Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-07-18, 08:42 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Eb4 s2 versione rally game

Ciao a tutti sono un felice possessore di una eb4 s2, macchina a cui non davo tanta fiducia dopo aver provato varie ts4n 1/10 e sinceramente non mi aspettavo andasse cosi bene, ovvio ho apportato alcune modifiche, ho utilizzato la colla a caldo nel dif centrale, inutile dire che funziona da dio, unica pecca ci si porta dietro un po di peso inutile derivato dai satelliti ma è fattibile, la carretta inserisce da paura e si guida sui binari, sicuramente dovuto anche ha in buon setup anche se non ancora perfetto e grazie anche alle 4 sospensioni non originali (le sua sono uno schifo) e all'ottima gomma marchiata bliss veramente ottime. La macchina anche se vecchia mi ha impressionato, non me ne vogliate non sto dicendo che va meglio di una rally game professionale ma mi ha lasciato piacevolmente incredulo. Ora sporge la mia domanda come ha fatto la Thunder tiger con un progetto abbastanza competitivo a peggiorare cosi tanto con le versione rally game, successive? È anche vero che ci sono pareri contrastanti cè chi dice che la eb4 s2 sia migliore e chi dice che la migliore sia la eb4 s3, secondo voi quale è stata la migliore? Mi rivolgo a tutti e sopratutto a chi le ha avute. Un po di storia modellistica non fa male

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-18, 08:57 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ti dico quello che ho visto negli anni io da persone che hanno avuto sia le s2 che le s3 buggy e rally...la s2 nasceva come rtr sia buggy che rally ma la versione rally si comportava decisamente meglio della sorella da terra...la s3 nasceva per le competizioni ed aveva in principio ( le prime versioni per capirci ) il famoso telaio estruso privo di puntalini che,se da un lato irrigidiva il modello,sia buggy che rally,e per le piste americane era perfetto,quà da noi dove ben che vada la maggior parte delle piste è un campo di patate arato anche male purtroppo non andava per nulla bene.infatti le versioni successive abbandonarono quel telaio per ritornare al telaio con puntalini...la versione rally col telaio ''corpo unico privo di puntalini'' poteva anche funzionare ma alla fine la troppa rigidità anche in quelle condizioni la penalizzava.un modellino deve flettere un pò come un auto vera,altrimenti ''non và'' .ho visto perdere intere giornate per trovare l'assetto ideale suilla s3 buggy quando io con la mp9 tki1 prendevo,aggiustavo 2 caxxatine e giravo tutto il giorno.l'unica furbata che aveva la s3 erano gli ammortizzatori stile doppio effetto con le sfere interne ai pompanti ma anche lì se non ci si stava appresso non si cavava un ragno dal buco.stessa storia con la rally.
per quel che vale secondo mè la s2 rallygame con qualche ritocchino rimane una delle migliori rallygame rtr da divertimento e può osare anche la pista,cosa che la sorella buggy può solo sperare
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-18, 09:20 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie mille Angelo ti ringrazio per la spiegazione, verissimo con qualche ritocchino va da dio, infatti ci sono rimasto veramente male mi aspettavo di guidare un cassone e invece mi son ricreduto, parlo per quanto riguarda la versione in configurazione da rally, ora che so che va cosi bene me la tengo stretta 😁, anzi se ne trovo un'altra usata la prendo al volo grazie ancora Angelo è bello sentir raccontare un po di storia modellistica 👍

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hpi WR8 (RTR) Rally Game emanuelegolook Off Topic 1 28-04-13 08:09 AM
rally game?????? night Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 19-01-13 02:03 PM
1°trofeo delle maccalube aragona(agrigento)sicilia rally game/rally cross blackstore Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 0 14-06-11 03:05 PM
WRC Official Game 2010 [versione PC] cava Videogames - Arcade 4 30-11-10 10:15 AM
che cos'è il rally game?? supersimo Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 9 24-01-07 07:52 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play