ti dico quello che ho visto negli anni io da persone che hanno avuto sia le s2 che le s3 buggy e rally...la s2 nasceva come rtr sia buggy che rally ma la versione rally si comportava decisamente meglio della sorella da terra...la s3 nasceva per le competizioni ed aveva in principio ( le prime versioni per capirci ) il famoso telaio estruso privo di puntalini che,se da un lato irrigidiva il modello,sia buggy che rally,e per le piste americane era perfetto,quà da noi dove ben che vada la maggior parte delle piste è un campo di patate arato anche male
purtroppo non andava per nulla bene.infatti le versioni successive abbandonarono quel telaio per ritornare al telaio con puntalini...la versione rally col telaio ''corpo unico privo di puntalini'' poteva anche funzionare ma alla fine la troppa rigidità anche in quelle condizioni la penalizzava.un modellino deve flettere un pò come un auto vera,altrimenti ''non và'' .ho visto perdere intere giornate per trovare l'assetto ideale suilla s3 buggy quando io con la mp9 tki1 prendevo,aggiustavo 2 caxxatine e giravo tutto il giorno.l'unica furbata che aveva la s3 erano gli ammortizzatori stile doppio effetto con le sfere interne ai pompanti ma anche lì se non ci si stava appresso non si cavava un ragno dal buco.stessa storia con la rally.
per quel che vale secondo mè la s2 rallygame con qualche ritocchino rimane una delle migliori rallygame rtr da divertimento e può osare anche la pista,cosa che la sorella buggy può solo sperare