08-04-15, 11:23 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 6
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Mugen MBX6 per Rally Game
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto per un setup di partenza per la mia Mugen MBX6 .Grazie in anticipo per il vostro aiuto .
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10-04-15, 08:15 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 56
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Mmmmm, una mugen mbx 6 per rally game ... ma è una buggy... prova a scrivere sulla caregoria off road ^)
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12-04-15, 07:48 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Che modifiche hai fatto per portarla a rallygame?
Io ho montato gli ammo della mz3 sostituendo i supporti, telaio dritto, palo centrale, diff antriore 500.000 e posteriore 30.000, olio ammo 1000 con molle gialle ant e rosse post.
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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14-04-15, 11:41 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 148
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Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Che modifiche hai fatto per portarla a rallygame?
Io ho montato gli ammo della mz3 sostituendo i supporti, telaio dritto, palo centrale, diff antriore 500.000 e posteriore 30.000, olio ammo 1000 con molle gialle ant e rosse post.
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Per caso è questa? RCBazar.net alla sezione rally
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Mantua model pentium 2,blade rx1 revolution,spm vega t7,sirio cl7rr sti,grp,spektrum dx4s,savox,spm fuel
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15-04-15, 01:19 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Si proprio quella.....
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GRAZIE
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15-04-15, 03:45 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Ma il telaio chi lo ha fatto? È stupendo
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15-04-15, 09:11 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Il telaio è veramante un'opera d'arte (il mio è io nr.2), fatto con materiali ottimi e con gli inserti in acciaio dove posano i grani del downstop..... Il nome di chi lo produce lo trovi scritto infondo all'articolo di rcbazar o se ti interessa puoi chiedere a me....
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GRAZIE
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15-04-15, 09:20 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 6
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Ciao,olio dif.ant 100000-dif.cent 500000-dif.post 30000.Altezza da terra ant.12mm-post.15.Camber ant./post.-2°.Convergenza post.2°.Per quanto riguarda gli ammortizzatori non so se cambiarli o se si trovano delle molle più rigide per i big bore .
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15-04-15, 09:25 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 6
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Complimenti ....ho visto le foto su RCBazar. Ottima realizzazione d'avvero.
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18-05-15, 02:40 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Quote:
Originariamente inviata da ale.74
Ciao,olio dif.ant 100000-dif.cent 500000-dif.post 30000.Altezza da terra ant.12mm-post.15.Camber ant./post.-2°.Convergenza post.2°.Per quanto riguarda gli ammortizzatori non so se cambiarli o se si trovano delle molle più rigide per i big bore .
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Domenica ho provato con diffant 500.000 diffcent 500.000 diffpost 30.000, molto piu guidabile su asfalto sporco e sconnesso (piazzale), partito sulla prima batteria con il palo centrale ma era molto sovrasterzante..... il prossimo step sarà 1miglione all'anteriore e sul centrale anche perche le temperature crescono.......come gomme partito con grp-s3 ant e grp-s1 al post ma le s1 dopo un paio di giri andavano in crisi, l'ideale sarebbe stato s5 ant e s3 post ma non avendo s5 ho usato ant e post uguali (s3).....
Ho fatto poco piu di 5 litri (4 gare e prove varie) con questo modello e sono veramente soddisfatto, rotture zero e con 2 aggiustaggi vai forte quasi come i gt a cinghia.....ed è solo l'inizio.....
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21-05-15, 09:41 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 6
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Bene grazie per l'informazione .Ma ci sono molle rally per gli ammortizzatori big bore ? O mi consigli di sostituirli con i classici ammortizzatori 1:8?Grazie
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22-05-15, 10:07 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Io li ho sostituiti con quelli da rally sempre bigbore, precisamente quelli dell' mz3.....
Penso che per gli ammo da off non ci siano molle adatte (abb dure).....
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22-05-15, 09:08 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 6
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Ok grazie
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24-05-15, 03:08 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Qui dalle mie parti la macchina deve essere tutta come da origine buggy quindi niente diff centrale bloccato, ammo buggy con molle di spessore non superiore a 2mm ecc.. Eppure vanno molto bene anche senza modifiche particolari :-) molto divertenti
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27-05-15, 07:58 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Quote:
Originariamente inviata da markz
Qui dalle mie parti la macchina deve essere tutta come da origine buggy quindi niente diff centrale bloccato, ammo buggy con molle di spessore non superiore a 2mm ecc.. Eppure vanno molto bene anche senza modifiche particolari :-) molto divertenti
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Anche da noi si chiama ma la chiamano rally cross (buggy con gomme da rally), poi ci sono le rally cardans (quella che faccio io con macchine cardaniche e carozzerie wrc bmw,lancia 037, subaru, stratos ecc ecc) e in fine i rally gt che sono quelle a cinghia (con carozze tipo dome)...
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GRAZIE
Ultima modifica di ufotecno; 27-05-15 a 08:04 PM
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