Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-07-17, 06:35 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2015
Messaggi: 15
funkthc ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Help me Eb4

ciao a tutti e scusate se apro un altra discussione sulla sb4 ma ho usato il motore di ricerca del sito e non mi trova nulla quindi apro un altra discussione
circa un anno e mezzo fa mi hanno regalato una sb4 non so che modello sia ma le parti in alluminio nn sono anotizzate rosse ma di colore alluminio e mota
un motore pro 21 r solo che ha il dissipatore piccolo... tipo i motori del motorino per farvi capire...
ho letto che ha 2 freni a disco e la mia ne ha 1 solo... poi quando l'avviamo mi partiva al cotrario... visto che avevo altri modellini lo lasciato stare nel'intercapedine... poi qualche settimana fa dei ladri sono entrati in casa mia e hanno rubato tutti i modellini con radio e tutti gli accessori copresa scatola di avviamento e le chiavi per smontarli...
sb si e salvata per che non era insime agli altri modelli...
dopo un anno e passa nel umidità il motore e bloccato.. e non vorrei cambiarlo per che mi piace troppo e a detta del propietario era un motore che girava fortissimo... ma ovviamente non trovo piu i pezzi.. nel controllare i giunti e la rasmissione mi sono accorte che ce un sacco di gioco fra il differenziale centrale e i differenziali anteriore e possteriore... le ruote davanti girano una in un senso e una nel latro segno che il differenziale funzione e fanno girare il differenziale anteriore... cosa che con le posteriori non fanno... secondo me era una baggy trasformata il rally visto che ha un attacco ortiggianale per la saponetta..
visto che non riesco a capire che versione era lo portata ad un noto negozio di roma (preferisco con fare nomi... il propietrario mi sta sul cazzo)
dopo avermi detto che thunder tiger ha chiuso e non ci sono piu pezzi di ricambio per farmi comprare un nuovo modello... io prima di andare da lui ho cercato sul sito della thunder e mi pare strano che chiude una settimana dopo aver fatto uscire un drone di terra... comunque
dove posso trovare i pezzi di ricambio per il mio modello? anche usati vanno bene meno spenno e mejo è!!! non e tirchiaggine e che tra le cose ho pure perso il lavoro!!!
grazie mille per l'aiuto e scusate per gli eventuali errori di battitura ho una leggera dislessia
funkthc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
sb4


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play