Vecchio 16-07-15, 07:31 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 10
principediego inizia ad ingranare.
predefinito rally race

Ciao ragazzi ho una rally race 1:8 mantua model....vorrei sapere dove posso trovare modelli più recenti Rispetto al mio...vi prego aiutatemi
principediego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-15, 11:08 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Se ne vuoi comprare una nuova, anno fatto la mugen MGT7 ....
Una rally di ultimo grido...
Più nuova di questa ad oggi non ce né !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-15, 12:21 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 10
principediego inizia ad ingranare.
predefinito

Ma qualitativamente è buona?
principediego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-15, 12:22 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 10
principediego inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
Se ne vuoi comprare una nuova, anno fatto la mugen MGT7 ....
Una rally di ultimo grido...
Più nuova di questa ad oggi non ce né !!
Ma qualitativamente è buona?
principediego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-15, 07:27 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Mugen di solito è una garanzia , sia in on road con mtx e mrx e off road con la mbx , sono auto che calcano le piste da molti modellisti !!!
Può sembrare una marca fortunata perche è molto conosciuta e pubblicizzata , ci fanno vari campionati e mondiali ( anche se ne ha vinti pochi rispetto alla fama ) !!
La ricambistica è più o meno onnipresente in moltissimi negozi di modellismo ,insomma anche se può mettere un po in ombra altre marche della stessa bontà , è sempre una marca che qualsiasi modellista ci vuole fare un giro sopra !!!
Ora la MGT7 è una specialità nuova per mugen , l' auto deriva di base dalla mbx7 , è cardanica e un modello tutto da scoprire..... Ma di solito mugen difficilmente fa un buco nell' acqua !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-15, 08:55 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 10
principediego inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
Mugen di solito è una garanzia , sia in on road con mtx e mrx e off road con la mbx , sono auto che calcano le piste da molti modellisti !!!
Può sembrare una marca fortunata perche è molto conosciuta e pubblicizzata , ci fanno vari campionati e mondiali ( anche se ne ha vinti pochi rispetto alla fama ) !!
La ricambistica è più o meno onnipresente in moltissimi negozi di modellismo ,insomma anche se può mettere un po in ombra altre marche della stessa bontà , è sempre una marca che qualsiasi modellista ci vuole fare un giro sopra !!!
Ora la MGT7 è una specialità nuova per mugen , l' auto deriva di base dalla mbx7 , è cardanica e un modello tutto da scoprire..... Ma di solito mugen difficilmente fa un buco nell' acqua !!!
Grazie davvero per la spiegazione dettagliata
principediego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-15, 10:27 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

va detto che comunque monta un cambio a due velocità e un serbatoio da 150cc. Il tutto non è molto compatibile con le specifiche dei modelli in uso da noi, almeno al momento.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-15, 04:00 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Savarc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 744
Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
va detto che comunque monta un cambio a due velocità e un serbatoio da 150cc. Il tutto non è molto compatibile con le specifiche dei modelli in uso da noi, almeno al momento.
Però è idonea al regolamento per il campionato del mondo 1/8 GT che si terrà a fine anno , è stata progettata a posta
Savarc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-15, 04:43 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

vabbè, grazie. Comunque allo stato attuale del tegame in Italia non mi sentirei di spingere all'acquisto di un modello che in una qualsiasi competizione nostrana non verrebbe ammesso. Se invece l'idea è di farci il campionato del mondo dei tegamari allora non c'è niente di meglio.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-15, 02:47 AM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Dipende se la cerca cardanica o a cinghia e principalmente dall'uso che vorrà farci..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-15, 11:11 PM   #11
Utente
 
L'avatar di Savarc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 744
Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Cardano = macchina indistruttibile e versatile.
Cinghia= macchina delicata ma più veloce e competitiva, ideale per le gare.
Il resto viene da se.
Savarc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-15, 03:47 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Brescia
Messaggi: 19
davide77 è un newbie...
predefinito Ricambi

Ciao a tutti, approfitto di questo thread per chiedervi una cosa..se dovessi acquistare una mantua rally race 1/8 4wd avrei problemi a trovare i ricambi.? Non so ancora che versione è quindi preferisco pensare al peggio cioè la più vecchia. Ho visto che la rally race la vendono ancora e mi hanno detto che i ricambi sono compatibili, potreste fare un po' di chiarezza? Ma le rally game come questa sono solo monomarcia o si può montare la seconda? Grazie a chiunque mi risponda
davide77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-15, 05:38 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

le parti le trovi sul sito mantuamodel.com

Penso che sia disponibile tutta la ricambistica di tutte le generazioni, si trovano anchora pezzi dei modelli degli anni 90 bassi... La trasformazione in 2marce delle cardaniche è possibile ma frutto di modifiche personali. Qua sul forum mi pare che l'abbia realizzata Savarc su una meccanica Mantua Pentium.

Pentium 3 GT
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 18-08-15 a 05:43 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-15, 05:33 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Brescia
Messaggi: 19
davide77 è un newbie...
predefinito

Grazie mastino
davide77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
kyosho gt2 rally game Race. spec fabiolaura2006@fastpiu.it Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 34 09-11-12 08:27 PM
Rally Race (credo XS) Gimmy Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 4 16-10-11 08:30 PM
Mantua rally race e freno stepini Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 0 03-05-11 09:53 PM
HELP rally race evo 3 elbranko Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 04-10-09 08:05 PM
Valutazione Modello Mantua Rally Race sampei2000 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 1 14-03-05 05:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play