Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-09-13, 11:37 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 1
manu81 è un newbie...
predefinito Olio differnziali kyoscho inferno gt2 audi r8

Ciao a Tutti sono nuovo del forum e volevo fare alcune domande.
Volevo cambiare olio nei differenziali e mi hanno consigliato un 12000 anteriore un 7000 in mezzo e un 2000 dietro cosa ne pensate? Un'altra cosa la settimana scorsa in pista ho rotto la biella pistone qualcuno può darmi la misura del pignone dove si aggancia la biella perche visivamente mi sembra usutata e non avendo ancora la biella non so se cambiare anche l'albero. Il motore è un ke 25 della kyoscho grazie a tutti!!!!


Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
manu81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-13, 12:50 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 143
genz87 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io sulla mia avevo 200000 avanti e 60000 dietro e si guidava bene!ovvio che le con le gomme originali fai ben poco!la gt2 non ha il differenziale centrale!poi ovviamte un buon setup tra ammortizzatori,camber,caster altezza da terra fa la differenza!il motore che hai tu non lo conosco a me montava un 28 poi sostituito, ma la stragrande maggioranza dei motori ha il bottone di biella che misura 4,95 e l occhio della biella 5,00
genz87 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play