Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-13, 03:20 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 6
sberlaaaa è un newbie...
predefinito Urgente 1/8 rally game

Ragazzi sono nuovo piacere di conoscervi devo acquistare un nuovo automodello 1/8 ...
Solo e' che ho un sacco di dubbi...
1- cinghia o cardano
2- quale macchinina prendere?

Ero più predisposto per il cardano ma non disdegno nemmeno per le cinghie
Secondo voi a parte questo primo dubbio tra quali macchinine dovrei scegliere?
Sia per un modello che per l altro
Vi ringrazio in anticipo spero che siate più chiari possibili
sberlaaaa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-13, 04:13 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 143
genz87 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Urgente 1/8 rally game

Le cinghie nel modo più assoluto se vuoi avere un modello competitivo!le cardaniche se vuoi un modello economico per divertirti in spiazzali!i modelli sono crono sp9,mz3,bmt (che sta andando a cannone in gare ufficiali),blade rx1 evolution (che è quella che ti consiglio se sei alle prime armi),è molto competitiva e facile da settare ed è anche molto ma molto più robusta a differenza delle altre che sono comunque auto fragili!(d altronde le auto sono fatte per correre in carreggiata non per prendere colpi) quest ultima la trovi su modelfurore che la sta vendendo in offerta a 499 compresa di un treno di gomme e carroZzeria!se vuoi un usato contattami in pm!
genz87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-13, 04:28 PM   #3
Utente
 
L'avatar di fedo
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
fedo è un newbie...
predefinito

Quelle a cinghia sono più veloci in pista mentre quelle a cardano convengono se ci fai anche qualche giretto nei piazzali.
__________________


"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-13, 04:30 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

le rally game sono ormai tutte a cinghia, ma se non devi fare gare e vuoi girarci sia in pista che piazzali ti consiglio una cardanica che se settata bene si difende molto bene con quelle a cinghia dipende dall'uso che vuoi farne e dal tuo budget
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-13, 04:38 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 6
sberlaaaa è un newbie...
predefinito

Avevo visto la bmt ma se non sbaglio e' a cinta... Quelle a cardano dove posso trovarle? Cmq penso di prendere una cardanica opterei per una di buon livello ..
sberlaaaa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-13, 11:17 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Savarc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 744
Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Le cinghie sono più veloci, c'è poco da fare, ma le cardaniche sono dei muli, io ho una Mantua Pentium 3 a cardano, te la consiglio, hobby point e Bianchi hanno tanti bellissimi accessori in metallo se uno volesse irrobustire ancora il modello,e soprattutto, ricambi sempre in produzione... Vedi un po' il mercato dell'usato, perchè nuova costa esageratamente.... Bye.
__________________
Automodello: Pentium 3 SuperGT 1/8
Elicotteri: V911 4ch - V931 6ch
Savarc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-13, 12:21 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 6
sberlaaaa è un newbie...
predefinito

Vista .. Ma ce vogliono 9 carte... !!mah .. La mia testa pero gira che ti rigira va sempre sulla bmt..
sberlaaaa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-13, 12:58 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 143
genz87 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Urgente 1/8 rally game

La bmt è mostruosa e sta andando veramente forte!Roberto Catanzani che è pilota ufficiale bmt alla prima di campionato freedomcup campano ha sceso il record della pista di quarto "Il Cavallino" di quasi 8 decimi!La macchina va a cannone!Se vuoi info sulla macchina contatta il sito Modelfurore,troverai il proprietario Luigi che anche lui corre con bmt ed ha collaborato a sviluppare la macchina!è una persona molto preparata e disponibile a chiarirti ogni dubbio!Io corro con il suo team e i suoi aiuti e consigli in gara sono oro!fidati
genz87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-13, 02:07 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 6
sberlaaaa è un newbie...
predefinito

[QUOTE=genz87;1108376]La bmt è mostruosa e sta andando veramente forte!Roberto Catanzani che è pilota ufficiale bmt alla prima di campionato freedomcup campano ha sceso il record della pista di quarto "Il Cavallino" di quasi 8 decimi!La macchina va a cannone!Se vuoi info sulla macchina contatta il sito Modelfurore,troverai il proprietario Luigi che anche lui corre con bmt ed ha collaborato a sviluppare la macchina!è una persona molto preparata e disponibile a chiarirti ogni dubbio!Io corro con il suo team e i suoi aiuti e consigli in gara sono oro!fidati[/QUOTE
Ah grazie Dell informazione lo contattero Cmq penso di aver deciso magari prenderò una bmt .. La 081.. Non la gt nuova ... A cinta .. È manterrò la vecchia swift come muletto!! Te che macchina hai ? Di dove sei?
sberlaaaa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-13, 02:10 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 143
genz87 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Urgente 1/8 rally game

Te la sconsiglio la 081!spendi qualcosina in più e prendi la 011 evo che si differenzia dalla 011 normale per il telaio e alcuni accorgimenti che la fanno andare a cannone!io sono di ischia e ho una blade rx1 evolution!
genz87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-13, 02:14 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 6
sberlaaaa è un newbie...
predefinito

Dici? Però poi con motore e cAzzi vari mi costa una cifra!
sberlaaaa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-13, 03:35 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 143
genz87 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Urgente 1/8 rally game

Eh purtroppo lo so!il modellismo fatto a certi livelli costa!contatta luigi e vedi se ha un buon usato!ti ripeto sicuramente qualcosa ti trova!proprio la settimana scorsa ha venduto una sua bmt 011evo usata!tu contattalo anche a nome mio (gianluigi) ti saprà aiutare sicuramente!fammi sapere
genz87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-13, 03:37 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 143
genz87 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Urgente 1/8 rally game

Altrimenti dovresti prendere la 011 normale che sul suo sito la vende a 410€ e vedi come ti trovi!poi magari successivamente prendi il kit di aggiornamento a 011 evo che sempre lui vende a circa 150€!
genz87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-13, 07:46 AM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di LwAle
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 75
LwAle è un newbie...
predefinito

non so se hai già comperato la bmt
comunque se guardi rcmodelstore è molto fornito e ha la 011 usata a buon prezzo con foto e tutto, per non parlare dei ricambi....e considerando che il sito è di colui che ha comperato il marchio bmt potrebbe essere un buon appoggio per gli acquisti
LwAle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-13, 01:18 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 143
genz87 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Urgente 1/8 rally game

Quote:
Originariamente inviata da LwAle Visualizza il messaggio
non so se hai già comperato la bmt
comunque se guardi rcmodelstore è molto fornito e ha la 011 usata a buon prezzo con foto e tutto, per non parlare dei ricambi....e considerando che il sito è di colui che ha comperato il marchio bmt potrebbe essere un buon appoggio per gli acquisti
Il sito rcmodelstore è di pasquale ed è lui il proprietario bmt!
genz87 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
rally game?????? night Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 19-01-13 02:03 PM
1°trofeo delle maccalube aragona(agrigento)sicilia rally game/rally cross blackstore Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 0 14-06-11 03:05 PM
rally game???? Inferno90 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 19 04-04-11 08:55 PM
Set up rally game giainos Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 29 04-01-09 10:25 PM
SH 21 Rally Game miao Automodelli a scoppio 0 09-01-06 03:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play