Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-10-12, 04:21 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 90
sgrillo25 è un newbie...
predefinito gomme jet's.

ciao ragazzi.
ho visto in negozio delle gomme Jet's rally game modello KOBRA.
siccome non è indicato se la mescola è morbida o meno, mi sapete dire come vanno?
grazie
sgrillo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-12, 09:28 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 143
genz87 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sgrillo25 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi.
ho visto in negozio delle gomme Jet's rally game modello KOBRA.
siccome non è indicato se la mescola è morbida o meno, mi sapete dire come vanno?
grazie
Non le conosco,ma se sono come la miscela o la viteria che fa la jet's allora il risultato è scontato,deludente!Poi tutto dipende da quanto costano,se sono appetibili puoi provarle e trarre le tue conclusioni, ma credo che per il cazzeggio e un pò di drift vadano bene!Se cerchi più aderenza allora per me grp sono il top (ovviamente insieme a un setup corretto dell' assetto!)
Comunque sono pareri, aspettiamo notizie a da chi magari le ha già provate!
genz87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-12, 07:19 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 90
sgrillo25 è un newbie...
predefinito

qualcun'altro mi sa dire di più??
sgrillo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 08:27 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Straie
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Cittadella ( Padova )
Messaggi: 279
Straie ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Straie
predefinito

Fanno cagare le jet's, prendi le mantua model in spugna
__________________
Kyosho Inferno MP 7.5tuned
Kyosho Inferno GT2 Corvette C6-R IN VENDITA
Kyosho GP Fazer McLaren F1 tuned IN VENDITA
Straie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 10:09 PM   #5
Utente
 
L'avatar di badmark
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 148
badmark è un newbie...
predefinito

Se non sbaglio tempo fa c'erano due disegni: le phyton e le kobra,le kobra adatte ai piazzali con una mescola più dura ed economica mentre le phyton erano disponibili in più mescole come morbida,media e dura in più c'erano le due versioni da bagnato,io al momento uso grp in mescola x(praticamente supersoft) visto che giro in piste con pochissimo grip e piazzali che sono sporchi(faccio gare su piazzali quindi la pulizia è quello che è visto che si fa fatica a gommare la traiettoria).
Le grp le ho usate anche con fondo bagnato fradicio e devo dire che tengono bene a patto di avere un buon assetto adeguato alla situazione(olii e molle più teneri con camber meno accentuato) e una buona dose di nervi e riflessi visto che è quasi tutta una sbandata ed è meglio non usare il freno e quindi cercare di far scorrere l'auto.
Ho usato anche le kobra e vanno bene in estate visto che la mescola è abbastanza dura e con temperature del fondo stradale abbastanza alte,io le ho da un anno e mezzo e per adesso ancora vanno,diciamo che sono fatte per la durata piuttosto che per la prestazione pura.Se fai gare ti consiglio di andare su marche più prestazionali come pmt e grp
badmark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-12, 02:05 PM   #6
Utente
 
L'avatar di !*! Armà !*!
 
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 214
!*! Armà !*! è un newbie...
predefinito

io per sfizio questa estate per correre in in un piazzale con la mia jamara le aveto comprate.. dico solo che appena le compri hanno una tenuta molto buona ma dopo 3-4 minuti perdono completamente aderenza... erano molto economiche pensa che 4 gommette della jets le ho pagate 19,99

In fine io dico proprio che non ne è valuta la pena

Io Parlo di Scala 1 8 in lattice
!*! Armà !*! non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Grasso per coppie coniche Jet's puma303 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 17-02-12 09:21 PM
Miscela Jet's o altre? Rubber Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 20-10-10 08:29 AM
Miscela jet's rosa??? ghostdog4034 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 30-05-10 08:52 AM
runner time vs jet's simo94... Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 30 08-07-09 09:53 AM
miscela jet's 16% ugruhell Automodelli a scoppio 13 15-01-09 05:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play