Vecchio 03-07-12, 05:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2012
residenza: Borgia
Messaggi: 6
Ciopino97 è un newbie...
predefinito Avete il maggiolino della mantua model

Ciao a tutti, se avete il maggiolino della mantua model mi potete dare tutti i consigli che avete. Grazie.

P.S. Se avete il manuale me lo potete mandare, la mantua non c'e l'ha più!!
Ciopino97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-12, 10:46 AM   #2
Utente
 
L'avatar di Albyrally
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Conegliano
Messaggi: 198
Albyrally è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciopino97 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, se avete il maggiolino della mantua model mi potete dare tutti i consigli che avete. Grazie.

P.S. Se avete il manuale me lo potete mandare, la mantua non c'e l'ha più!!

Io ho sostituito il grasso originale dei differenziali con uno bianco al litio ( non ho usato olio siliconico, perchè le casse originali non fanno una gran tenuta, e non mi andava di ficcare mastici e guarnizioni in più ) . Altra cosa, ho eliminato lo strappino, con relativa corona, levando i pezzi in più, e piazzando al loro posto una boccolina di teflon che fa da distanziale. Ho cestinato anche i supporti carrozzeria anteriori originali, creando ad hoc un supporto in alluminio, montato poi sul castellino degli ammortizzatori. Avendo fottuto a gratis le corone (il salvacorona originale fa un po' pietà), ho provveduto a montare un carterino in alluminio sagomato sotto il telaio, a protezione delle stesse.... Se mi venisse in mene altro, lo scrivero'!
Albyrally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-12, 10:50 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2012
residenza: Borgia
Messaggi: 6
Ciopino97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albyrally Visualizza il messaggio
Io ho sostituito il grasso originale dei differenziali con uno bianco al litio ( non ho usato olio siliconico, perchè le casse originali non fanno una gran tenuta, e non mi andava di ficcare mastici e guarnizioni in più ) . Altra cosa, ho eliminato lo strappino, con relativa corona, levando i pezzi in più, e piazzando al loro posto una boccolina di teflon che fa da distanziale. Ho cestinato anche i supporti carrozzeria anteriori originali, creando ad hoc un supporto in alluminio, montato poi sul castellino degli ammortizzatori. Avendo fottuto a gratis le corone (il salvacorona originale fa un po' pietà), ho provveduto a montare un carterino in alluminio sagomato sotto il telaio, a protezione delle stesse.... Se mi venisse in mene altro, lo scrivero'!
Se hai delle foto, mettile, possono essere molto utili.
Ciopino97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-12, 04:24 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Albyrally
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Conegliano
Messaggi: 198
Albyrally è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciopino97 Visualizza il messaggio
Se hai delle foto, mettile, possono essere molto utili.
Presto le metterò!


Eccoci qui:

Eliminazione strappino, con l'inserimento di un distanziale in teflon





Supporto carrozzeria in alluminio


Ultima modifica di Albyrally; 09-07-12 a 10:11 PM
Albyrally non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto! Esplosi Mantua Model Turbo Junior 2WD Maggiolino mleonix Automodelli a scoppio 8 18-04-20 02:10 AM
Freno e ammortizzatori su mantua model maggiolino Ciopino97 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 5 04-07-12 02:44 PM
Mantua maggiolino 4wd... hmcre Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 13 12-06-12 06:12 PM
Errata Corrige Primo modelo della mia vita : GOlden Star Mantua Model rookierookie83 Navi e velieri Work in Progress 44 15-03-09 01:51 PM
MANTUA MODEL...dimostrazione della loro serietà!!!! kikko75 Aeromodelli 3 07-10-04 03:28 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play