Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   consiglio Inferno MP (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/98957-consiglio-inferno-mp.html)

webolaff 02-04-12 10:43 AM

consiglio Inferno MP
 
Ciao a tutti
mi piacerebbe una vostra opinione su un usato che vorrei prendere:
- inferno a scoppio MP6 completa a 100 Euri
- Inferno a scoppio MP7 (esiste? o è una 7.5?) senza trasmittente a 110 Euri

la prima sembra perfetta, la seconda ha camminato, ma poco....

non so cosa fare
p.s.
ci devo girare in piazzetta,, no corse
grazie

ciao

gianvi21 02-04-12 10:53 AM

Lascia perdere le chiosco rtr...pessime.. T stanchi troppo in fretta con queste qua..

dark 02-04-12 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da webolaff (Messaggio 993676)
Ciao a tutti
mi piacerebbe una vostra opinione su un usato che vorrei prendere:
- inferno a scoppio MP6 completa a 100 Euri
- Inferno a scoppio MP7 (esiste? o è una 7.5?) senza trasmittente a 110 Euri

la prima sembra perfetta, la seconda ha camminato, ma poco....

non so cosa fare
p.s.
ci devo girare in piazzetta,, no corse
grazie

ciao


con la mp6 mio nonno quando era bambino era un fenomeno:! :ahsisi:

jacKyosho 02-04-12 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 993687)
con la mp6 mio nonno quando era bambino era un fenomeno:! :ahsisi:

Dai se ci deve girare in piazza va bene! Prima che gliela sequestri la polizia per disturbo alla quiete pubblica.. :D

pcua 02-04-12 11:52 PM

Secondo il mio modesto parere per quello che ci vuoi fare caschi bene, le Kyosho sono ben costruite e affidabili. Tanto dopo 1 mese ti stuferai di girare in piazzetta e andrai a fare qualche gara, cambierai poi tutto. :looksisi3gy:

andrea_farins 03-04-12 12:22 AM

si è vero che non saranno granchè, è anche vero che potresti essere tentato dal fatto che le paghi 100€, ma a mio avviso sono 100€ buttati! a questo punto quando vai in bagno al posto della carta igenica prendi una bella banconota verde e pulisci!!! hai più soddisfazione!!! :D:D

Black_fox86 11-04-12 02:37 PM

Per me le kyosho non sono male invece io ho una gt e una pure ten e vanno a meraviglia devi tenerle bene.... apparte qualche piccola noia con il motore x il resto pochi problemi...

gabri500 11-04-12 02:53 PM

la gt non è malaccio, ma la pureten fa proprio cagare dai, hai mai provto un qualsiasi altro modello da touring???:D

Black_fox86 11-04-12 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 997073)
la gt non è malaccio, ma la pureten fa proprio cagare dai, hai mai provto un qualsiasi altro modello da touring???:D

se consideri che ho 7 modelli direi proprio che ne ho già provati più di uno non dico che la pureten sia la migliore ma non mi ha mai lasciato a piedi e ci giro ancora qualche volta otre al fatto che il suo motore va ancora abb sibben sia a quota 30 litri non sarà un orologio ma va ancora

gabri500 11-04-12 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Black_fox86 (Messaggio 997079)
se consideri che ho 7 modelli direi proprio che ne ho già provati più di uno non dico che la pureten sia la migliore ma non mi ha mai lasciato a piedi e ci giro ancora qualche volta otre al fatto che il suo motore va ancora abb sibben sia a quota 30 litri non sarà un orologio ma va ancora

beh, allora hai avuto molto culo:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 AM.