Vecchio 06-03-12, 12:19 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: massa
Messaggi: 25
JonSR è un newbie...
predefinito indecisione

ragazzi aiutatemi a parità di prezzo cioè 200 euro complete sono indeciso tra una crono rs03 che sarebbe buona anche perche ho la radiosistemi a 10 minuti da casa e tra la hobao hyper 7 quale modello è più recente e quale è il migliore?
JonSR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 08:31 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

A 200 euro è un buon prezzo per tutte e due... Non le conosco e tra le due non saprei dirti, il prezzo però è buono.
Comuque a 199 euro si trova anche la Virus 2 ma non te la consiglio altrimenti sul forum succede il putiferio
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 08:41 AM   #3
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Da principiante mi comprerei un modello nuovo di quelli rtr in modo da iniziare a vedere e capire cosa fare prima di mettere fine alla vita della cordicella dello strappo...... Capire i vari leveraggi la radio o via dicendo.. Se prendi usato "sfruttato" i motori di serie poi diventano con l usura meno stabili e ti viene pure difficile carburare mettere a punto e ti arrabbi.....

Hyper 7.5 tq 300€ viene.. 2.4 ghz motore 4,6 ... Bel mezzo

Effettivamente l'ansmann è terra terra... Chi la importa appena termina tutto ... Non la porta più !!
( parole sue )

Ultima modifica di 3d3ma-o; 06-03-12 a 08:49 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 09:19 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quindi da quello che leggo Shepis non importerà più Ansmann? Bè se sarà così sarà un valido motivo in più per boicottare i negozi italiani, le spedizioni dalla Germania costano meno della benzina che occorre per andare al negozio e i tempi sono brevi. Meglio così!
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 10:07 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Contattato adesso l' importatore italiano di Ansmann il quale mi conferma che il prodottò continuerà ad essere importato, il che mi fa piacere anche se acquisto per la maggiore su Internet.
Sono propenso in futuro nell' acquistare la x8 quando e se la mia Virus 2 mi starà stretta.
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 12:46 PM   #6
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ovvio non ti viene a dire che non le porta piu' .. A TE. Lui deve fare soldi e vendere tutto..basta che fa soldi.

Ma ci arrivate .. E poi fino a che finisce le scorte...ci vuole -.- ovvio
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 01:08 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Richiesto info anche alla Ansmann in Germania...
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 01:23 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
Ovvio non ti viene a dire che non le porta piu' .. A TE. Lui deve fare soldi e vendere tutto..basta che fa soldi.

Ma ci arrivate .. E poi fino a che finisce le scorte...ci vuole -.- ovvio
Intanto che finiscono le scorte hanno messo in listino la x8...
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 01:47 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Lascia stare Ansmann.. Prendi la Hobao, trovi ricambi e up grade dappertutto.. È un progetto datato ma robusto..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 02:16 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: massa
Messaggi: 25
JonSR è un newbie...
predefinito

non è il primo automodello a scoppio avevo gia una ts4n e le basi le so della crono mi hanno detto che richiede una manutenzione assurda quindi credo che andrò di hobao non dispongo di altro budget sennò andavo sul nuovo invece questa virus che parlate tutti? l'avevo vista che in kit costava anche poco e mi intrigava montarmela da solo ma ne vale la pena? contando che ci giro in pista (non gare)
JonSR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 02:22 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JonSR Visualizza il messaggio
non è il primo automodello a scoppio avevo gia una ts4n e le basi le so della crono mi hanno detto che richiede una manutenzione assurda quindi credo che andrò di hobao non dispongo di altro budget sennò andavo sul nuovo invece questa virus che parlate tutti? l'avevo vista che in kit costava anche poco e mi intrigava montarmela da solo ma ne vale la pena? contando che ci giro in pista (non gare)
Non ne vale la pena perché è un RTR da montare.. In più è una macchina che non ha praticamente nessuno (chissà perché) e quindi non ti puoi nemmeno far aiutare quando sei in pista.. Sia per ricambi che non hai e che potresti chiedere, sia per il setup
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 02:43 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: massa
Messaggi: 25
JonSR è un newbie...
predefinito

allora lasciamola sullo scaffale altri rtr validi avevo letto di una certa rebel ma non l'ho trovata a un prezzo accettabile su nessun sito
JonSR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 02:48 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Non ne vale la pena perché è un RTR da montare.. In più è una macchina che non ha praticamente nessuno (chissà perché) e quindi non ti puoi nemmeno far aiutare quando sei in pista.. Sia per ricambi che non hai e che potresti chiedere, sia per il setup
Io ce l' ho e mi ci trovo molto bene. Speso poco e mi diverto, ma sicuramente è solo questione di fortuna visto che come oggetto sul forum è assolutamente sconsigliato.
Però è strano in quanto io di rotture non ne ho mai avute anche se essendo stato il mio primo modello di botte dovute alla mia inesperienza ne ha prese, il motore è facile da gestire, il set up è totalmente regolabile, i ricambi si trovano con facilità sia su Internet che al negozio e il kit si trova a 130 euro su ebay.de
ANSMANN RACING VERBRENNER BUGGY VIRUS 2.0 1:8 KIT BAUSATZ TUNER VERSION NEU | eBay

A mio giudizio non gli manca niente e avendola e vedendo oggetti che vengono normalmente commercializzati al negozio a prezzi più alti non è assolutamente inferiore, anzi. La differenza la vedi solo si prendi kit da 400 euro in su.

Questo è quello che dico in base alla mia esperienza in quanto, lo ripeto, forse sono stato molto fortunato ed avrò "pescato" l' unico modello fatto bene.
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 03:00 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: massa
Messaggi: 25
JonSR è un newbie...
predefinito

ma con 129 euro prendo l'automodello in kit completo di motore radio e servi? o.O
JonSR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-12, 03:01 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

No, io ho preso la RTR (pagata 199 euro), quella del link non ha motore e elettronica.
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
indecisione piccio97 Automodelli a scoppio 1/5 12 22-02-11 07:59 AM
indecisione..... nico 85 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 48 17-11-08 01:13 AM
Indecisione !! Ricca Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 23-09-08 12:28 AM
indecisione mircoinfinito Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 12-01-08 06:28 PM
indecisione..... marylin Navi & Velieri 5 06-01-08 09:23 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play