Vecchio 10-10-11, 06:14 PM   #1
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ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovarlo a buon prezzo? da mcargroup è esaurito
lo vendono anche in kit o lo scarico va acquistato separatamente? nel caso quale mi consigliereste di prendere?
se non si può scrivere il negozio mandatemi un pm.. grazie
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Vecchio 10-10-11, 06:15 PM   #2
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da emporio il solo motore sta a 150 €
ovviamente senza scarico
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Vecchio 10-10-11, 06:19 PM   #3
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prendi il seven base, mi sa che come euro conviene.poi vedi te.
penso che klo vendano solo motore, non mi pare lo vendano in kit con la 2058....
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Vecchio 10-10-11, 06:22 PM   #4
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A questo punto prendi un seven normale,o un extech,in combo costano 220 230 euro
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Vecchio 10-10-11, 06:34 PM   #5
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preferisco il cl3b visto che ne parlano bene in molti... il cl7 non lo conosco ma ho sentito dire che è piu difficile da gestire, piu difficile da carburare ecc.. invece il cl3b l'ho provato e mi ci sono trovato benissimo!
come scarico ho a disposizione una 2059 hobao, sapete dirmi se può andar bene per il momento? gare non ho in programma di farne per ora.. quindi dato che il cl3b non lo trovo in combo, pensavo di acquistare solo il motore e abbinargli la 2059.. che ne dite?
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Vecchio 10-10-11, 06:40 PM   #6
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preferisco il cl3b visto che ne parlano bene in molti... il cl7 non lo conosco ma ho sentito dire che è piu difficile da gestire, piu difficile da carburare ecc.. invece il cl3b l'ho provato e mi ci sono trovato benissimo!
come scarico ho a disposizione una 2059 hobao, sapete dirmi se può andar bene per il momento? gare non ho in programma di farne per ora.. quindi dato che il cl3b non lo trovo in combo, pensavo di acquistare solo il motore e abbinargli la 2059.. che ne dite?
io sceglierei tra il seven e il cl3b.
il seven base, compreso marmitta, se togli il valore della marmitta, ti viene a costare poco piu del cl3. e con la 2058 è perfetto

la marmitta hobao provala, ma non so quale sia la tua, quella che ho io va come un aereo, ma consuma un casino, e non è progressivo ma un po irregolare l erogazione.
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Vecchio 10-10-11, 06:48 PM   #7
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ma il seven base rispetto al cl3b 2011 come va?
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Vecchio 10-10-11, 06:52 PM   #8
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ma il seven base rispetto al cl3b 2011 come va?
io ho il seven tuned, sia il seven che il cle 2011 sono di nuova concezione.

il seven tuned è un missile, corposo e con tanto allungo
il cl3 allunga un po meno
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Vecchio 25-10-11, 04:21 PM   #9
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scusate, questa mattina sono volevo provare a fare il rodaggio al motore....ma è normale che alle prime accensioni, anzi per tutta la mattinata, il motore quando non partiva inconava???

se considerate che è partito solo 2 volte su 2 ore....
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Vecchio 25-10-11, 04:47 PM   #10
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scusate, questa mattina sono volevo provare a fare il rodaggio al motore....ma è normale che alle prime accensioni, anzi per tutta la mattinata, il motore quando non partiva inconava???

se considerate che è partito solo 2 volte su 2 ore....
i motori nuovi inconano.

devi fare 4 pieni almeno...
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Vecchio 25-10-11, 04:53 PM   #11
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i motori nuovi inconano.

devi fare 4 pieni almeno...
speriamo smetta presto altrimenti tra 4 pieni mi tocca cambiare il volano
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Vecchio 25-10-11, 05:14 PM   #12
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Prima del avvio devi scaldarlo per bene con un phon, avrai meno problemi
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Vecchio 25-10-11, 05:56 PM   #13
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io col seven ho fatto senza phon, ma inconava un po. pero ho l avviatore LRP con i 2 pacchi che va a 14volt, e aiuta molto
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Vecchio 25-10-11, 08:12 PM   #14
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Oggi pom dopo aver passato una mattinata senza riuscire a mettere in moto finalmente sono riuscito, con l'aiuto del phon!

Peccato che ero sul balcone e dopo un pieno non ho potuto continuare...i condomini pensavano che stessimo facendo i lavori )))

Se domani Roma non si allagherà di nuovo (come dicono le previsioni) vado con gli altri 3 pieni!

Poi quanti pieni dovrei fare con la macchina a terra? e quando posso iniziare a carburarla?
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Vecchio 25-10-11, 08:20 PM   #15
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io ne faccio 4 pieni (non al mimimo ovviamente, ma dando abbastanza gas) con macchina molto grassa,

dipende, a volte subito in terra a gironzolare nel piazzale, senno un paio nella cassetta e 22 per terra, al 5 gia in pista grassino.
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