Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-12, 06:22 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di merry91
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 31
merry91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito buggy per principiante

Ciao a tutti mi chiamo maicol e sono nuovo del settore. Probabilmente queste domande sono gia' state fatte tante volte,ma abbiate pieta' per un principiante che si sta appassionando a questo meraviglioso mondo.

Ovviamente cerco un buggy a scoppio 1:8,ho un budget di circa 300- 400 euro per iniziare,e sinceramente preferirei un modello da montare adatto ad un principiante,che uno gia' pronto all'uso.Ovviamente con manuale in italiano.

Un altra caratteristica importante ovviamente sono i materiali di buona qualita' e non cose che si rompono al primo giro...solo una raccomandazione risponda chi e' veramente interessato ad aiutare un principiante,e non tanto per rispondere.Grazie mille.
merry91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-12, 06:25 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Forse con 400 euro riesci a trovare un buon usato completo di tutto,prova a vedere nei vari mercatini....
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-12, 06:30 PM   #3
Utente
 
L'avatar di nepo
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 257
nepo inizia ad ingranare.
predefinito

ciao. se hai letto il 3 e 4 marzo c'è la fiera del modellismo a verona se ti interessa...magari li si trovano un po di bazze...ciao!
__________________
Hobao Hyperstar / Sirio CL3 Sport / Boss SM21 / Sanwa mx-3x / Savox