Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-02-12, 07:00 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 87
BlackHeart89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
appunto comunque non si puo capire quanta differenza ci sia tra kit e rtr finche non se ne compra uno...anche io ero un scettico sullo spendere cosi tanto, ma adesso ho una mugen mbx6 e non c'è proprio paragone: arrivo in pista, l'accendo, giro e a fine giornata torno a casa con la macchina ok, non come le rtr che ho avuto che tornavano sempre a casa in un secchio
Ti dirò, il mio amico ( tetrakevin) è già andato in pista più e più volte...non ha mai avuto grossi problemi. A parte uno stelo e delle viti del telaio... Può essere che le rtr di una volta erano un disastro? E che quelle odierne sono più robuste? Naturalmente niente di paragonabile alle kit s'intende.
BlackHeart89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-12, 08:02 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackHeart89 Visualizza il messaggio
Ti dirò, il mio amico ( tetrakevin) è già andato in pista più e più volte...non ha mai avuto grossi problemi. A parte uno stelo e delle viti del telaio... Può essere che le rtr di una volta erano un disastro? E che quelle odierne sono più robuste? Naturalmente niente di paragonabile alle kit s'intende.
dipende anche dalle piste...dove giro io per esempio c'è un saltone di circa 6 metri di lunghezza per 2-3 di altezza, li se sbagli son caXXi, la macchina si spacca piu facilmente, infatti io che sono un pilota piuttosto scarso sto massacrando anche la mucca
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-12, 10:11 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: belluno e oltre...
Messaggi: 202
weerpool ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da merry91 Visualizza il messaggio
è una JAMARA.......bè....almeno i ricambi li trovi.....
weerpool non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-12, 08:46 AM   #19
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Spendendo di più si acquistano cose migliori, il ragionamento non fa una piega, ci tengo a precisarlo, sono pienamente daccordo, ma è anche giusto "segnalare" (per non dire consigliare) macchine con un costo più basso, io ho postato un venditore per la Virus 2 in quanto con un budget di 400 euro si entra in questo mondo acquistando anche tutto il corollario, che poi rimane a prescindere dalla macchina, per andare in pista ed avere il necessairo per manutentare/riparare la macchina e acquistare il resto con calma, ad esempio una macchina con lo strappino ti permette di acquistare la cassetta di avviamento con calma.
Per ora la mia esperienza con la Virus 2 è positiva, col tempo la stò aggironando in quanto per l' utilizzo che ne faccio ha del potenziale, regge bene alle mie cavolate dettate da inesperienza e col tempo avrò probabilmente speso la stessa cifra di un kit, ma alla fine mi ritroverei ad aver vissuto la buggy avendomi fatto fare la giusta esperienza per capire il suo funsionamento, le sue dinamiche essendo dovuto intervenire per migliorarla e se sceglierò di prendere un buon kit avrò decisamente più esperienza.
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Primi passi] consigli buggy per principiante the_alchimyst Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 129 13-01-12 07:14 PM
Principiante desi Elicotteri Volo motore elettrico 0 08-11-11 01:10 PM
Consiglio Buggy per principiante seobat Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 65 23-11-09 11:19 AM
Principiante...molto principiante....... dema Automodelli elettrici 5 19-05-06 08:24 AM
SONO NUOVO E PRINCIPIANTE MOLTO PRINCIPIANTE matriciana71 Comunicazioni e presentazioni 8 11-04-06 03:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play