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Vecchio 07-02-12, 12:03 PM   #1
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barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Barilotti in plastica

Ciao a tutti, mi chiedevo quanto fossero resistenti i barilotti in plastica (sistema con pivot ball), se sono comunque all' altezza della situazione, e (intanto comincio a documentarmi) quali sono delle buone macchine in Kit dove li trovo già in lega/titanio.
Magari è solo una mia fissa e sono comunque resistenti, però mi piacerebbe leggere qualche parere o meglio esperienza, anche per fornire info a chi legge il forum.
Grazie
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Vecchio 07-02-12, 12:08 PM   #2
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Ciao a tutti, mi chiedevo quanto fossero resistenti i barilotti in plastica (sistema con pivot ball), se sono comunque all' altezza della situazione, e (intanto comincio a documentarmi) quali sono delle buone macchine in Kit dove li trovo già in lega/titanio.
Magari è solo una mia fissa e sono comunque resistenti, però mi piacerebbe leggere qualche parere o meglio esperienza, anche per fornire info a chi legge il forum.
Grazie
i barilotti in ergal con il sistema pivot ball non và molto d'accordo, lascia la plastica, sulla mugen è l'unica cosa mai vista rotta!
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Vecchio 07-02-12, 12:09 PM   #3
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tutte le macchine da competizione hanno i barilotti in plastica tranne alcune che li hanno in ergal, me ne viene in mente una,
al posteriore almeno

mentre sul davanti le macchine con avantreno a sfere hanno tutte il pivot di plastica e non da problemi, le auto a C hanno quasi tutte la C in plastica e il barilotto in ergal, tranne alcune che hanno anche la C in ergal

in titanio nessuna, al massimo i tiranti
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Vecchio 07-02-12, 12:15 PM   #4
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mentre sul davanti le macchine con avantreno a sfere hanno tutte il pivot di plastica e non da problemi, le auto a C hanno quasi tutte la C in plastica e il barilotto in ergal, tranne alcune che hanno anche la C in ergal
la mia li ha tutti e due di plastica, solitamente quelle in ergal sono i barilotti che hanno il sistema tipi mp9, jq, associated, insomma il vecchio stile di C
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Vecchio 07-02-12, 12:35 PM   #5
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in off sull ant conviene la plastica usura meno !!!!
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Vecchio 07-02-12, 12:38 PM   #6
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plasticva e ergal hanno 2 comportamenti diversi. cmq l unica cosa che ho visto rompere di recente sono le C in plastica ma barilotti anteriori è tantissimo che non ne vedo rotti, ogni tanto i posteriori, ma solitamente è perche scoppiano i cuscinetti (a me è successo, mai fare 10 litri nella polvere senza cambiare cuscinetti lol.... troppo rischioso)
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Vecchio 07-02-12, 12:48 PM   #7
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mai fare 10 litri nella polvere senza cambiare cuscinetti lol.... troppo rischioso)
io con gli abec cè ne ho fatti 30, senza nemmeno pulirli e sono ancora li nemmeno scrocchiano o hanno giochi
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Vecchio 07-02-12, 01:05 PM   #8
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...mi stavo già scervellando in pausa pranzo su google per cercarli in ergal o lega, ma da quello che leggo mi tengo stretti quelli che ho
Risparmio pure
Grazie per le risposte!
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Vecchio 07-02-12, 01:08 PM   #9
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io con gli abec cè ne ho fatti 30, senza nemmeno pulirli e sono ancora li nemmeno scrocchiano o hanno giochi
provati anche gli abec, dipende molto dalla pista in cui giri, e che dimensione hann i cuscientti, da che stress sono sollecitati.
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Vecchio 07-02-12, 01:41 PM   #10
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in ghisa, il prossimo step e farli in ghisa. tutta la macchina, in ghisa! Bella grigia e uniforme. In una parola, GHISA!!!!
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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Vecchio 07-02-12, 02:04 PM   #11
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cmq a breve dovrei provare un paio di optional di adamantio niente male
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Vecchio 07-02-12, 02:09 PM   #12
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barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Se parliamo di metalli pregiati e difficoltosi da reperire propongo l' UNUPTANIUM, bisogna solo andare su Pandora, sai che roba in pista, c'ho i barilotti sporchi di sangue di Na' vi...


Ultima modifica di barragh; 07-02-12 a 02:13 PM
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