Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-01-12, 08:54 PM   #1
Utente
 
L'avatar di donati andrea
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 171
donati andrea ha una pessima reputazione!
predefinito la nuova arrivata

ecco la mia nuova arrivata uana losi 2.0 comprata oggi da un amico di mio fratello con o.s e 2 savox con marmitta ninja
__________________
car: crono rs7
motori:sts;nova 21.5 plus,o.svzb
servi:svox 1258.........i' Dona c'è
donati andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 08:56 PM   #2
Utente
 
L'avatar di donati andrea
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 171
donati andrea ha una pessima reputazione!
predefinito

ecco qualche foto che ne dite?
Forum Modellismo.net - donati andrea/i album: losi - immagine
__________________
car: crono rs7
motori:sts;nova 21.5 plus,o.svzb
servi:svox 1258.........i' Dona c'è
donati andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 09:04 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io non sono ancora un esperto losi ma la torre ammo ant. mi sembra del prima serie.. comunque per il resto sembra a posto ma come tutte le foto difficile confermare..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 10:00 PM   #4
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito

Buona scelta a mio parere!! W losi!
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 01:04 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Trasformala in EU..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 08:48 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Trasformala in EU..
Bho ..dalle altre foto sembra un bel mischione di pezzi, piastra radio della prima versione , torre anteriore come già fatto notare della 1.0 e , forse anche la posteriore ma le foto son sfuocate , pure quella , ha le convergenze della 1.0.....................Che ti hanno rifilato??????
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 09:23 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Bho ..dalle altre foto sembra un bel mischione di pezzi, piastra radio della prima versione , torre anteriore come già fatto notare della 1.0 e , forse anche la posteriore ma le foto son sfuocate , pure quella , ha le convergenze della 1.0.....................Che ti hanno rifilato??????

non sono mai riuscito a riconoscere le differenze tra le varie losi ..... cmq un consiglio, quando acquistate roba usata pagate SEMPRE CON PAYPAL ..... SEMPRE!

da cosa si riconosce la differenza tra la piastra della 1.0 e della 2.0?

e delle convergenze? dal colore?
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 09:38 AM   #8
Utente
 
L'avatar di puma303
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non sono mai riuscito a riconoscere le differenze tra le varie losi ..... cmq un consiglio, quando acquistate roba usata pagate SEMPRE CON PAYPAL ..... SEMPRE!

da cosa si riconosce la differenza tra la piastra della 1.0 e della 2.0?

e delle convergenze? dal colore?
ma che centra il metodo di pagamento scusa????
Quello gli ha venduto un mezzo integro o ha dei pezzi rotti? voglio dire mi pare di vedere dalla foto che sia tutto ok, la piastra non e' rotta, gli ammortizzatori non sono piegati, i braccetti saranno integri. Che centra il pagamento????
Se vai a comprare un auto usata dal rivenditore di usati poi che fai ci torni con il modello e gli dici " ah scusi, questa è stata immatricolata nel 2007 e non nel 2009, mi rimborsi" ?
Cioè ti arriva a casa una losi, tu la spacchetti vedi che tutto e' integro pero' poi contatti il venditore e gli dici "guarda che è la 1.0, io volevo la 2.0" ? per queste cose ci siinforma prima, si chiedono foto se non si può visionare il modello di persona e poi si decide se prenderla o meno. Se poi sono io che una volta arrivata la metto in moto e la faccio schiantare contro un muro o gli faccio fare un salto dal terrazzo del palazzo di 7 piani e questa vola giù distruggendosi che centra chi me l'ha venduta???
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 09:41 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
ma che centra il metodo di pagamento scusa????
se quello gli ha venduto l'auto per una LOSI 2.0 ed invece è un miscuglio, io gli richiedo indietro i soldi, ... a quel punto quello mi dice "le foto te le ho inviate, son problemi tuoi" a quel punto io gli blocco il pagamento su Paypal .... e poi discutiamo...e vediamo chi ha ragione e se Paypal accerta che il messaggio di vendita era ambiguo e non descritto bene stai certo che al venditore gli toglie i soldi appena gli dimostri che gli hai rispedito l'auto, ed il venditore non puo fare nulla per opporsi!

ecco a cosa serve Paypal, a dare le garanzie a chi compra di non prendere fregature!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 09:46 AM   #10
Utente
 
L'avatar di puma303
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
se quello gli ha venduto l'auto per una LOSI 2.0 ed invece è un miscuglio, io gli richiedo indietro i soldi, ... a quel punto quello mi dice "le foto te le ho inviate, son problemi tuoi" a quel punto io gli blocco il pagamento su Paypal .... e poi discutiamo...e vediamo chi ha ragione e se Paypal accerta che il messaggio di vendita era ambiguo e non descritto bene stai certo che al venditore gli toglie i soldi appena gli dimostri che gli hai rispedito l'auto, ed il venditore non puo fare nulla per opporsi!

ecco a cosa serve Paypal, a dare le garanzie a chi compra di non prendere fregature!

da come scrive a me pare di capire che l'ha presa di persona, visionata e tutto. Ha scritto "una mico di mio fratello" quindi mi fa pensare che ci sia stato un incontro. Se invece è stato come dici tu, cioè tramite annuncio, bisogna vedere come era appunto scritto ma non mi pare sia questo il caso. Perdonami ancora ma, supponiamo che ti arrivava con un pezzo rotto causa poca cura del corriere, te che fai a quel punto?
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 09:54 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
da come scrive a me pare di capire che l'ha presa di persona, visionata e tutto. Ha scritto "una mico di mio fratello" quindi mi fa pensare che ci sia stato un incontro. Se invece è stato come dici tu, cioè tramite annuncio, bisogna vedere come era appunto scritto ma non mi pare sia questo il caso. Perdonami ancora ma, supponiamo che ti arrivava con un pezzo rotto causa poca cura del corriere, te che fai a quel punto?
premesso che a Donati pensi importi pochi della torre della 1 o della 2 .... anche a me importerebbe poco, non avendo provato quella della 2.0
il mio era un consiglio in generale non nel caso specifico, poi sono quasi sicuro che l'abbia presa ad un buon prezzo.

per quanto riguarda la storia del corriere, esistono appositamente le foto, per dimostrare che il venditore è in buona fede, e se non fai pacco assicurato in quel caso ti compratore ti attacchi ..... se poi il venditore fa le foto alle cose buone e ti ci mette la roba rotta....non sei mai al sicuro del tutto ma il venditore è cmq da istituto di igiene mentale

Oltretutto Paypal blocca la transazione se non è accertabile che il danno possa essere provvocato dal corriere, nel senso, se si rompe una cosa dentro l'oggetto e l'involucro esterno solitammente è intatto, paypal addebita la colpa al venditore.

ma non penso che un corriere rompa una torre della 2.0 trasformandola in quella della 1.0
__________________

Ultima modifica di dark; 31-01-12 a 09:56 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 10:13 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di ceso88
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

ragazzi quella è una 2.0!!
__________________
MBX6

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 10:36 AM   #13
Utente
 
L'avatar di donati andrea
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 171
donati andrea ha una pessima reputazione!
predefinito

si si è una 2.0 non ha gnente di sostituito o mischiato
__________________
car: crono rs7
motori:sts;nova 21.5 plus,o.svzb
servi:svox 1258.........i' Dona c'è
donati andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 11:52 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donati andrea Visualizza il messaggio
si si è una 2.0 non ha gnente di sostituito o mischiato
non credo proprio , la torre anteriore non è nera per cui 1.0...............................foto ultima è chiarissima.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 31-01-12 a 12:03 PM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 11:57 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
da cosa si riconosce la differenza tra la piastra della 1.0 e della 2.0?

e delle convergenze? dal colore?
La piastra lo vedi perchè il servo non è in asse come sulle versioni della 2.0 ma più avanzato ........

le convergenze non sono le originali del kit perchè si vede sono le regolabili , lo noti dal colore , nel caso di orginali hanno le piastrine e i copripiastrine nere , in questo caso si vede che sono "oro" ... questo quelle che si vede dalle foto
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ecco la nuova arrivata!! alexilritorno Automodelli elettrici 1/8 Off Road 37 07-01-12 07:34 PM
ecco la nuova arrivata! alexilritorno Impianti radio, servocomandi e avviatori 16 16-11-11 09:17 PM
E ora....Eccola!! La nuova arrivata!! stefanoalto Automodelli a scoppio Album fotografico 45 17-01-10 05:35 PM
La nuova arrivata......... HUC! Automodelli a scoppio Album fotografico 1 14-09-08 01:00 AM
La nuova arrivata lukeluke Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 41 04-09-07 11:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play