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Vecchio 11-01-12, 01:28 PM   #1
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Voi come fate a misurarli? per il down stop bisogna avere per forza i blocchetti per tenere la macchina sollevata o si pu˛ fare in qualche altro modo?

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Vecchio 11-01-12, 01:44 PM   #2
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No ma in qualche modo, preciso, la devi tenere sollevata..
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Vecchio 11-01-12, 01:51 PM   #3
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No ma in qualche modo, preciso, la devi tenere sollevata..
con i down stop tutti svitati (quindi minima distanza del trascinatore dal suolo) quandi mm ci devono essere tra trascinatore e suolo? mi serve per avere un metro di paragone con i vari setup..
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Vecchio 11-01-12, 02:04 PM   #4
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io misuro gli steli degli ammo!!da centro dado a centro vite sul braccetto!
il metro di paragone cosi non c'Ŕ,ma sei sicuro che da una parte e dall altra la misura sia la stessa!
inoltre mi sembra che hai mugen,e nel 90% dei casi si da molta estensione!
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Vecchio 11-01-12, 02:04 PM   #5
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devi mettere 2 cerchi di due gomme sotto il telaio e misuri dal fondo del barilotto a piano terra .
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Vecchio 11-01-12, 02:54 PM   #6
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devi mettere 2 cerchi di due gomme sotto il telaio e misuri dal fondo del barilotto a piano terra .
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Vecchio 11-01-12, 03:04 PM   #7
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devi mettere 2 cerchi di due gomme sotto il telaio e misuri dal fondo del barilotto a piano terra .
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Vecchio 11-01-12, 03:14 PM   #8
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non Ŕ questione di cerchi,va benissimo qualsiasi supporto perfettamente piano ma il problema Ŕ che comunque non hai un riferimento con le misure dei setup di altri,come si fa a sapere la persona in questione cosa ha utilizzato per misurare il downstop....anzi,la maggior parte delle volte trovo misure tipo 100mm o gi¨ di li,in quel caso quella Ŕ la misura dell ammortizzatore da centro a centro...e non ti serve nemmeno un supporto piano!basta che la tieni alzati e i bracci raggiungano la massima escursione!
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Vecchio 11-01-12, 03:24 PM   #9
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io misuro gli steli degli ammo!!da centro dado a centro vite sul braccetto!
il metro di paragone cosi non c'Ŕ,ma sei sicuro che da una parte e dall altra la misura sia la stessa!
inoltre mi sembra che hai mugen,e nel 90% dei casi si da molta estensione!
per˛ cosý non puoi sapere la differenza tra down stop anteriore e posteriore
serve piu che altro per controllare che sia uguale da un lato e dall'altro
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Ultima modifica di ceso88; 11-01-12 a 03:29 PM
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Vecchio 11-01-12, 04:29 PM   #10
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non ho ben chiaro su cosa ti serva sapere la differenza tra dietro e d avanti...Ŕ una regolazione che si fa in pista in base alle condizioni della pista...
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Vecchio 11-01-12, 05:03 PM   #11
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non ho ben chiaro su cosa ti serva sapere la differenza tra dietro e d avanti...Ŕ una regolazione che si fa in pista in base alle condizioni della pista...
l'anteriore solitamente lo faccio con meno down stop rispetto al posteriore quindi con piu corsa...
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Vecchio 11-01-12, 10:03 PM   #12
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e molto importante che sua uguale da una parte e dall altra(cioe lato destro e sinistro sia ant che post) .il cerchio si usa perche lo mettono nei manuali vedi fogli set up mugen per esempio .si vede benissimo un cerchio ruota sotto il telaio.nel set up hudy infatti vendono i banchetti da 1mm e da 2mm cioe per pista e per off.
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Vecchio 12-01-12, 03:52 PM   #13
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infatti l importante Ŕ che siano uguali a dx e sx poi ant e post di vede ad occhio se Ŕ di pi¨ o di meno ma comunque Ŕ un parametro che varia e che si modifica continuamente in base alle piste,io ogni volta che rifaccio la macchina riparto da zero e piano piano lo modifico in base alle esigenze....
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Vecchio 19-11-13, 01:53 PM   #14
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benelliracing ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Scusate se riapro questo vecchio post ma di solito a quanto si regola l anteriore e il posteriore?il davanti avendo i pivot tipo mbx6 non scende pi¨ di tanto

Sent from my GT-S7500 using Forum mobile app
benelliracing non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-13, 03:15 PM   #15
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104 ant 128 post. Con .
Foro piu basso barilotto posteriore
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