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Vecchio 19-11-13, 04:22 PM   #16
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al punto 7 indica il metodo che usa JQ
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Vecchio 19-11-13, 10:30 PM   #17
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Foro piu basso barilotto posteriore
Misurati con attrezzi apposta o no?
Avresti una foto?

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Vecchio 20-11-13, 08:11 AM   #18
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Vecchio 20-11-13, 08:34 AM   #19
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Vecchio 20-11-13, 09:02 AM   #20
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bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
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Capito grazie 1000

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ei dopo la ts4 ti sei dato all off road ???
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Vecchio 20-11-13, 11:08 AM   #21
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ma quella gomma gialla a protezione polvere dello stelo cos'è?
mi piace, in pratica la fai anche fuoriuscire dai barilotti e dovrebbe essere "pinzata" in quest'ultima...dai non fare il misterioso..svela l'arcano!
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Vecchio 20-11-13, 11:13 AM   #22
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ma quella gomma gialla a protezione polvere dello stelo cos'è?
mi piace, in pratica la fai anche fuoriuscire dai barilotti e dovrebbe essere "pinzata" in quest'ultima...dai non fare il misterioso..svela l'arcano!
é un semplice palloncino che si compra in cartoleria, si mettono al posto delle cuffiette parapolvere (che anche la tua auto dovrebbe avere di scatola) perché le originali si rompono e costicchiano ...
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Vecchio 20-11-13, 11:18 AM   #23
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Fico ottima idea.
poi mi sembra che coprano di più delle originali, mi sorge solo un dubbio, se sono pinzate nel barilotto, quando vengono compresse non si gonfiano? Cosa si fà, un buco con uno spillo?
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Vecchio 20-11-13, 11:26 AM   #24
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quando le monti fai uscire aria comprimendo ammo!!
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Vecchio 20-11-13, 11:34 AM   #25
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Grazie Tom, le studi tutte
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Vecchio 20-11-13, 11:53 AM   #26
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Grazie Tom, le studi tutte
...e mica l'ha inventata lui quella dei palloncini!...è vecchia!!...
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VISITA IL MIO SITO
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Vecchio 20-11-13, 12:02 PM   #27
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le copio tutte!!!
ahhhahahahh
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Vecchio 20-11-13, 12:31 PM   #28
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Il droop regola il fine corsa del braccio,in parole povere è la regolazione che agisce tra l' altezza da terra e l' escursione (verso l' alto) massima del telaio, influisce su varie fasi dinamiche del modello, con il droop possiamo andare a variare il comportamento in entrata ed in uscita di curva, agendo solo sulla regolazione anteriore, posteriore od entrambe contemporaneamente, inoltre è utile anche per adattare il modello ai vari tipi di fondo, con un fondo sconnesso avremo bisogno di valori di droop più bassi (più corsa del braccio) in modo che le gomme siano in grado di lavorare sempre correttamente, con un fondo piatto al contrario andremo ad utilizzare valori più alti (meno corsa del braccio) in modo da limitare i trasferimenti di carico e rendere il modello più reattivo, aumentando il valore di droop al posteriore il modello sarà più sicuro in frenata, di riflesso avrà meno inserimento in quanto il trasferimento di carico sarà minore, diminuendolo avremo più inserimento ma un retrotreno più scarico e "ballerino" sopratutto con forti decellerazioni, aumentando il valore di droop all' anteriore il modello tenderà a chiudere di più sotto motore in quanto il muso avrà un escursione minore verso l' alto e quindi un avantreno più "pesante" dovuto al trasferimento di carico minore, al contrario diminuendolo da centro curva in poi sotto motore il modello tenderà ad allargare la traiettoria e sottosterzare, in maniera minore il droop influisce anche nelle fasi di rilascio ma credo di essermi già dlungato abbastanza, spero di essere stato chiaro
per chiarire un po cosa e!!
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Vecchio 22-11-13, 08:46 AM   #29
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Foro piu basso barilotto posteriore

Ho misurato i miei ammortizzatori da smontati e l escursione massima al post è 120 ma all' ANT solo 90

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Vecchio 22-11-13, 11:09 AM   #30
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Le misure le devi devi prendere da montati oppure dal centro foro braccetto a centro perno vite ammo. Non centra nulla l estensione ammo .con I grani regoli escursione bracci
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