10-01-12, 09:22 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 5
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motore kyosho
salve a tutti ragazzi!
vorrei sapere che motore potrei montare sulla mia kyosho dbx 2.0 che ora monta un gxr-18sp engine! vorrei montare un motore da 3,5 cc xò non spendere cifre molto alte
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10-01-12, 10:00 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Picco P3b.. 120€ con lo scarico.. 3 travasi, tutta coppia in basso, facilissimo da carburare, dura una vita e tiene la carburazione dall'estate all'inverno.. Per cominciare se non hai pretese di prestazioni, non penso ci sia motore migliore
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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10-01-12, 10:10 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da kyoshodbx2.0
salve a tutti ragazzi!
vorrei sapere che motore potrei montare sulla mia kyosho dbx 2.0 che ora monta un gxr-18sp engine! vorrei montare un motore da 3,5 cc xò non spendere cifre molto alte
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non ce lo monti, la Dbx non ha supporti motore. puoi montare solo il kyosho originale. e comunque anche se riesci a metterci i supporti ( non so se esistono optional) non puoi uscire dallo " small block" ovvero da motori 2,1cc a 3 cc gli altri non ci stanno
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auto : Crono Rs9motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
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10-01-12, 10:36 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
non ce lo monti, la Dbx non ha supporti motore. puoi montare solo il kyosho originale. e comunque anche se riesci a metterci i supporti ( non so se esistono optional) non puoi uscire dallo " small block" ovvero da motori 2,1cc a 3 cc gli altri non ci stanno
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starci ci stanno, ho visto montare motori 4.6cc sulla vecchia che era 2 cm piu corta, ma non conviene, prendi una 1:8 vera che è meglio
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10-01-12, 10:38 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
starci ci stanno, ho visto montare motori 4.6cc sulla vecchia che era 2 cm piu corta, ma non conviene, prendi una 1:8 vera che è meglio
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ohhh povera trasmissioncina.....
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10-01-12, 10:44 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
ohhh povera trasmissioncina.....
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per esempio Kyosho DBX with GXR28 engine - YouTube
comunque la dbx èè un ottimo mezzo da cazzeggio...la miglior 1:10 a scoppio in assoluto, e l'unica chiosco rtr con un motore decente io ho avuto la prima e in pista da 1:8 andava abbastanza bene, solo nei salti era instabile perchè troppo corta, la nuova invece è davvero ottima
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11-01-12, 06:54 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 5
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picco p3b
grazie mille ragazzi!ora sono indeciso!picco p3b o gxr.21?
vado col picco?
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11-01-12, 09:30 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da kyoshodbx2.0
grazie mille ragazzi!ora sono indeciso!picco p3b o gxr.21?
vado col picco?
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cambia macchina, non conviene spendee su quella, non è una vera 1:8 e non lo sarà mai, che sia divertente non lo metto in dubbio, l'ho avuta per 3 anni quindi so di cosa parlo, compra un kit usato e non sprecare soldi, comunque il gxr21 meriterebbe la morte insieme ai proggettisti, il picco è buono, ma è meglio il nuovafaor rpm, va meglio e costa uguale se non meno
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11-01-12, 10:03 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
cambia macchina, non conviene spendee su quella, non è una vera 1:8 e non lo sarà mai, che sia divertente non lo metto in dubbio, l'ho avuta per 3 anni quindi so di cosa parlo, compra un kit usato e non sprecare soldi, comunque il gxr21 meriterebbe la morte insieme ai proggettisti, il picco è buono, ma è meglio il nuovafaor rpm, va meglio e costa uguale se non meno
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vabbe, però non si puo nemmeno sempre dire "cambia macchina", lo so che speeso col senno di poi magari... ma se prende un buon motorello e lo tratta bene non sono mica soldi buttati! al massimo cede la trasmissione e poi si prende una 1:8
Poi c'è poco da fare, per capire certe cose certi errori vanno fatti poi errori... a volte sono solo scelte poco sagge
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11-01-12, 10:05 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da SirMark246
vabbe, però non si puo nemmeno sempre dire "cambia macchina", lo so che speeso col senno di poi magari... ma se prende un buon motorello e lo tratta bene non sono mica soldi buttati! al massimo cede la trasmissione e poi si prende una 1:8
Poi c'è poco da fare, per capire certe cose certi errori vanno fatti poi errori... a volte sono solo scelte poco sagge
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il problema è che bisogna fare tantissime modifiche, mancano 2 satelliti nei diff, i banchetti non ci sono e vanno creati o adattati, non è semplice, rischia di spendere 200 euro inutilmente, il motore chiosco è ottimo, investi sui servi che fanno pena, tanto quelli te li porti dietro anche se la cambi
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11-01-12, 10:19 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
il motore chiosco è ottimo
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Se il motore che ha va bene allora è un po un altro discorso, sicuramente almeno il servo dello sterzo, se ha ancora quello da 3 kili e mezzo (come me ), è meglio che lo cambi subito, quello del gas secondo me non serve tanto potente ma è bello averli uguali
[parentsi]Qualcuno ha provato i servi da 8-9 kili o anche piu cinesi? magari turnigy da circa 20 euri? quelli che usualmente si comprano da honkhong su un noto sito tanto per capirci [/parentesi]
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11-01-12, 10:58 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da SirMark246
Se il motore che ha va bene allora è un po un altro discorso, sicuramente almeno il servo dello sterzo, se ha ancora quello da 3 kili e mezzo (come me ), è meglio che lo cambi subito, quello del gas secondo me non serve tanto potente ma è bello averli uguali
[parentsi]Qualcuno ha provato i servi da 8-9 kili o anche piu cinesi? magari turnigy da circa 20 euri? quelli che usualmente si comprano da honkhong su un noto sito tanto per capirci [/parentesi]
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il motore della dbx è l'unico motore chiosco a funzionare come si deve...li ha provati un amico i tower pro, lasciali li, idem quelli di hk...pigliati un bel hitec hs 645 mg, è robusto, ha 9kg ed è abbastanza veloce, lo paghi 30 euro e ti dura una vita
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12-01-12, 01:18 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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Quote:
Originariamente inviata da SirMark246
vabbe, però non si puo nemmeno sempre dire "cambia macchina"
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finalmente qualcuno che lo dice XD
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12-01-12, 02:38 AM
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#14
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
pigliati un bel hitec hs 645 mg, è robusto, ha 9kg ed è abbastanza veloce, lo paghi 30 euro e ti dura una vita
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Venduto... ma con nove kili devo preoccuparmi che mi spacchi lo sterzo? (30 euro se lo prendo dove?)
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
finalmente qualcuno che lo dice XD
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ah non è la prima volta
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12-01-12, 10:24 AM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 10
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puoi provare qui, hanno motori da 3,5
Rc-buy.com
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