Vecchio 10-01-12, 09:22 PM   #1
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vorrei sapere che motore potrei montare sulla mia kyosho dbx 2.0 che ora monta un gxr-18sp engine!vorrei montare un motore da 3,5 cc xò non spendere cifre molto alte
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Vecchio 10-01-12, 10:00 PM   #2
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Picco P3b.. 120€ con lo scarico.. 3 travasi, tutta coppia in basso, facilissimo da carburare, dura una vita e tiene la carburazione dall'estate all'inverno.. Per cominciare se non hai pretese di prestazioni, non penso ci sia motore migliore
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Vecchio 10-01-12, 10:10 PM   #3
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vorrei sapere che motore potrei montare sulla mia kyosho dbx 2.0 che ora monta un gxr-18sp engine!vorrei montare un motore da 3,5 cc xò non spendere cifre molto alte
non ce lo monti, la Dbx non ha supporti motore. puoi montare solo il kyosho originale. e comunque anche se riesci a metterci i supporti ( non so se esistono optional) non puoi uscire dallo " small block" ovvero da motori 2,1cc a 3 cc gli altri non ci stanno
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Vecchio 10-01-12, 10:36 PM   #4
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non ce lo monti, la Dbx non ha supporti motore. puoi montare solo il kyosho originale. e comunque anche se riesci a metterci i supporti ( non so se esistono optional) non puoi uscire dallo " small block" ovvero da motori 2,1cc a 3 cc gli altri non ci stanno
starci ci stanno, ho visto montare motori 4.6cc sulla vecchia che era 2 cm piu corta, ma non conviene, prendi una 1:8 vera che è meglio
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Vecchio 10-01-12, 10:38 PM   #5
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ohhh povera trasmissioncina.....
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Vecchio 10-01-12, 10:44 PM   #6
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per esempio Kyosho DBX with GXR28 engine - YouTube
comunque la dbx èè un ottimo mezzo da cazzeggio...la miglior 1:10 a scoppio in assoluto, e l'unica chiosco rtr con un motore decente io ho avuto la prima e in pista da 1:8 andava abbastanza bene, solo nei salti era instabile perchè troppo corta, la nuova invece è davvero ottima
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Vecchio 11-01-12, 06:54 PM   #7
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grazie mille ragazzi!ora sono indeciso!picco p3b o gxr.21?
vado col picco?
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Vecchio 11-01-12, 09:30 PM   #8
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grazie mille ragazzi!ora sono indeciso!picco p3b o gxr.21?
vado col picco?
cambia macchina, non conviene spendee su quella, non è una vera 1:8 e non lo sarà mai, che sia divertente non lo metto in dubbio, l'ho avuta per 3 anni quindi so di cosa parlo, compra un kit usato e non sprecare soldi, comunque il gxr21 meriterebbe la morte insieme ai proggettisti, il picco è buono, ma è meglio il nuovafaor rpm, va meglio e costa uguale se non meno
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Vecchio 11-01-12, 10:03 PM   #9
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cambia macchina, non conviene spendee su quella, non è una vera 1:8 e non lo sarà mai, che sia divertente non lo metto in dubbio, l'ho avuta per 3 anni quindi so di cosa parlo, compra un kit usato e non sprecare soldi, comunque il gxr21 meriterebbe la morte insieme ai proggettisti, il picco è buono, ma è meglio il nuovafaor rpm, va meglio e costa uguale se non meno
vabbe, però non si puo nemmeno sempre dire "cambia macchina", lo so che speeso col senno di poi magari... ma se prende un buon motorello e lo tratta bene non sono mica soldi buttati! al massimo cede la trasmissione e poi si prende una 1:8

Poi c'è poco da fare, per capire certe cose certi errori vanno fatti poi errori... a volte sono solo scelte poco sagge
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Vecchio 11-01-12, 10:05 PM   #10
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vabbe, però non si puo nemmeno sempre dire "cambia macchina", lo so che speeso col senno di poi magari... ma se prende un buon motorello e lo tratta bene non sono mica soldi buttati! al massimo cede la trasmissione e poi si prende una 1:8

Poi c'è poco da fare, per capire certe cose certi errori vanno fatti poi errori... a volte sono solo scelte poco sagge
il problema è che bisogna fare tantissime modifiche, mancano 2 satelliti nei diff, i banchetti non ci sono e vanno creati o adattati, non è semplice, rischia di spendere 200 euro inutilmente, il motore chiosco è ottimo, investi sui servi che fanno pena, tanto quelli te li porti dietro anche se la cambi
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Vecchio 11-01-12, 10:19 PM   #11
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il motore chiosco è ottimo
Se il motore che ha va bene allora è un po un altro discorso, sicuramente almeno il servo dello sterzo, se ha ancora quello da 3 kili e mezzo (come me ), è meglio che lo cambi subito, quello del gas secondo me non serve tanto potente ma è bello averli uguali

[parentsi]Qualcuno ha provato i servi da 8-9 kili o anche piu cinesi? magari turnigy da circa 20 euri? quelli che usualmente si comprano da honkhong su un noto sito tanto per capirci [/parentesi]
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Vecchio 11-01-12, 10:58 PM   #12
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Se il motore che ha va bene allora è un po un altro discorso, sicuramente almeno il servo dello sterzo, se ha ancora quello da 3 kili e mezzo (come me ), è meglio che lo cambi subito, quello del gas secondo me non serve tanto potente ma è bello averli uguali

[parentsi]Qualcuno ha provato i servi da 8-9 kili o anche piu cinesi? magari turnigy da circa 20 euri? quelli che usualmente si comprano da honkhong su un noto sito tanto per capirci [/parentesi]
il motore della dbx è l'unico motore chiosco a funzionare come si deve...li ha provati un amico i tower pro, lasciali li, idem quelli di hk...pigliati un bel hitec hs 645 mg, è robusto, ha 9kg ed è abbastanza veloce, lo paghi 30 euro e ti dura una vita
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Vecchio 12-01-12, 01:18 AM   #13
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vabbe, però non si puo nemmeno sempre dire "cambia macchina"

finalmente qualcuno che lo dice XD
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Vecchio 12-01-12, 02:38 AM   #14
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pigliati un bel hitec hs 645 mg, è robusto, ha 9kg ed è abbastanza veloce, lo paghi 30 euro e ti dura una vita
Venduto... ma con nove kili devo preoccuparmi che mi spacchi lo sterzo? (30 euro se lo prendo dove?)

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finalmente qualcuno che lo dice XD
ah non è la prima volta
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puoi provare qui, hanno motori da 3,5
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