Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Trophy vs d8s (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/95592-trophy-vs-d8s.html)

andrea_farins 06-12-11 03:03 PM

Trophy vs d8s
 
Ciao a tutti! Pensavo di prendere una hpi.. Non so se trophy 3.5 o la d8s! Che ne dite??

dark 06-12-11 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 946175)
Ciao a tutti! Pensavo di prendere una hpi.. Non so se trophy 3.5 o la d8s! Che ne dite??

credo costino diversamente........la d8S è piu evoluta cmq

Mario19 06-12-11 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 946175)
Ciao a tutti! Pensavo di prendere una hpi.. Non so se trophy 3.5 o la d8s! Che ne dite??

mah io opterei per altro a meno che tu non ci debba solo giocare, sono 2 o 3 i marchi che van per la maggiore... vedi kyosho o mugen

andrea_farins 06-12-11 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mario19 (Messaggio 946181)
mah io opterei per altro a meno che tu non ci debba solo giocare, sono 2 o 3 i marchi che van per la maggiore... vedi kyosho o mugen

conosco conosco!volevo farmi la mbx6r! ma stavo pensando di comprare altro xke non mi andava di spendere cosi tanto!

Mario19 06-12-11 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 946183)
conosco conosco!volevo farmi la mbx6r! ma stavo pensando di comprare altro xke non mi andava di spendere cosi tanto!


ci sono tanti bei kit usati in giro... non per forza devi prendere l'ultimo modello... meglio un kit usato performante anche se non ultimissima serie che una buggy RTR o poco performante

andrea_farins 06-12-11 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mario19 (Messaggio 946232)
ci sono tanti bei kit usati in giro... non per forza devi prendere l'ultimo modello... meglio un kit usato performante anche se non ultimissima serie che una buggy RTR o poco performante

hai ragione ma non saprei quale prendere! ne ho visto qualcuna nel mercatino ma non essendo un grande esperto non so quale ne valga la pena veramente!

coladj 06-12-11 09:06 PM

D8S, poi con il tempo ci prendi qualche optional e la porti verso la D8... la trophy è un po' più datata, ma comunque ottima per girare "tranquillo" qualche volta in pista...
o se no prendi direttamente la D8 (non la hara).... a 299€ nuova si trova, c'è un sito che ce l'ha in offerta a quel prezzo!
un motore da 100-120€ + 120€ di servi + 100€ di radio...
con 600€ fai il kit, per la D8S non so quanto ci voglia...

aggiungi in fine tutto ciò che serve a prescindere dal modello: mix, batterie, caricabatterie, cassetta e utensili vari...

andrea_farins 06-12-11 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da coladj (Messaggio 946317)
D8S, poi con il tempo ci prendi qualche optional e la porti verso la D8... la trophy è un po' più datata, ma comunque ottima per girare "tranquillo" qualche volta in pista...
o se no prendi direttamente la D8 (non la hara).... a 299€ nuova si trova, c'è un sito che ce l'ha in offerta a quel prezzo!
un motore da 100-120€ + 120€ di servi + 100€ di radio...
con 600€ fai il kit, per la D8S non so quanto ci voglia...

aggiungi in fine tutto ciò che serve a prescindere dal modello: mix, batterie, caricabatterie, cassetta e utensili vari...

la d8s dovrebbe essere una rtr quindi si risparmia notevolmente rispetto a prendere la d8 kit!

Mario19 06-12-11 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 946255)
hai ragione ma non saprei quale prendere! ne ho visto qualcuna nel mercatino ma non essendo un grande esperto non so quale ne valga la pena veramente!

nel mercatino ho visto qualche mugen MBX6 ad un ottimo prezzo... secondo me con questa macchina hai il top... massima affidabilità e trovi i ricambi dapertutto.
Ti direi anche hobao ma Tortorici è passato a Mugen quindi ho paura che sarà più difficile reperire i ricambi.

andrea_farins 06-12-11 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mario19 (Messaggio 946344)
nel mercatino ho visto qualche mugen MBX6 ad un ottimo prezzo... secondo me con questa macchina hai il top... massima affidabilità e trovi i ricambi dapertutto.
Ti direi anche hobao ma Tortorici è passato a Mugen quindi ho paura che sarà più difficile reperire i ricambi.

e secondo te ne mercatino quale sarebbe una buona mugen mbx6??

Mario19 06-12-11 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 946351)
e secondo te ne mercatino quale sarebbe una buona mugen mbx6??


questa non mi pare male

MUGEN MBX6 - Mercatino Modellismo.net

coladj 06-12-11 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrea_farins (Messaggio 946342)
la d8s dovrebbe essere una rtr quindi si risparmia notevolmente rispetto a prendere la d8 kit!


Attenzione, essendo RTR ha alcune parti "meno curate", materiale non al top, magari al posto dell'ergal ci mettono alluminio, o plastica.. tutto sommato però costa sicuramente meno del kit.. è tutto rapportato.

coladj 06-12-11 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mario19 (Messaggio 946354)


non si vedono foto, e nell'unica che c'è non si vede granchè lo stato del modello.. poi non dice nemmeno i litri.. :look:

-DavideR 07-12-11 05:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da coladj (Messaggio 946365)
non si vedono foto, e nell'unica che c'è non si vede granchè lo stato del modello.. poi non dice nemmeno i litri.. :look:

basta informarsi,massi è una persona seria,noi compriamo spesso da lui..:winker:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 AM.