Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-11, 11:00 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 145
Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
predefinito differenze kyosho mp9 tki - tki2 - wc edition

salve a tutti ho una kyosho mp9 tki e vorrei trasformarla in tki2 o magari wc edition sapete se esiste un kit di aggiornamenti oppure sapete quali sono tutti i componenti diversi dalla tki?
grazie a tutti...
Dinopeugeot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 11:27 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se ne é parlato in tanti topic sulla mp9 tra cui il più recente sulla nuova kyosho wc

search ----> one way
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 12:12 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 145
Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
predefinito

ho provato a cercare ma non ho trovato quel che cerco io... se saresti così gentile da rispondere ti ringrazio tantissimo se puoi darmi una mano altrimenti pazienza aspetterò qualcuno che abbia voglia di darmi una piccola mano... grazie!
Dinopeugeot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 12:16 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

KYOSHObFUN | INFERNO MP9 / INFERNO MP9 Series Spec Chart

l'unica cosa falsa é nella riga CHASSIS e nei righi degli altri metalli, la SE e la TKI2/WC non hanno ne il telaio ne i metalli in Ergal 7075 come vogliono far credere!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 01:06 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

tra la tki alla tki2 cambiano tutte le anodizzazioni...peggiori nella tki2...cambia la torretta posteriore e relativi ammortizzatori...+ corti nella seconda...cambia il telaio che è molto + flessibile nella seconda...la tki2 ha la piastra posteriore della convergenza in ergal, fuselli posteriori con ofset +2 mm in ergal e omocinetici 93 mm....poi il resto è lo stesso... dalla tki2 alla wc cambia il nome, c'è il supporto per batteria all'anteriore e le torrette delle sospensioni sono piene....così a memoria.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 07:24 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 145
Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
KYOSHObFUN | INFERNO MP9 / INFERNO MP9 Series Spec Chart

l'unica cosa falsa é nella riga CHASSIS e nei righi degli altri metalli, la SE e la TKI2/WC non hanno ne il telaio ne i metalli in Ergal 7075 come vogliono far credere!
quindi scusate il termine la tki2 e la wc è solo una presa per il culo per quanto riguarda l'ergal giusto? a questo punto allora rimango fedele alla mia tki...
o pensi che ne vale la pena aggiornarla?
Dinopeugeot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 07:56 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinopeugeot Visualizza il messaggio
quindi scusate il termine la tki2 e la wc è solo una presa per il culo per quanto riguarda l'ergal giusto? a questo punto allora rimango fedele alla mia tki...
o pensi che ne vale la pena aggiornarla?
la kyosho ha fatto il telaio con quell'alluminio (che secondo me è avional) per renderla piu flessibile, ed in effetti l'auto và meglio, ma a che prezzo? io ho visto con i miei occhi, mp9 con telai talmemente consumati che erano meno di 2mm, devastato dai solchi, ricomprato, €140......sticaXXi !!! (perchè, perchè 140 euro? è poco lavorato di fresa, il materiale è meno pregiato... Why? mah....)

auto messa a terra nuova che sembra vecchia di 40 litri dopo nemmeno un 1 litro, ammo, torri (che se prendono botte forti si piegano pure), fuselli, trascinatori che si scoloriscono a vista d'occhio, e l'affidabilità rimane quella della tki.......per me rimane LETTERALMENTE un furto a quel prezzo, ma ripeto è una mia opinione, non la voglio imporre a nessuno, per me la TKI2 al mercato dovrebbe costare 450 euro, non 600 e passa, e la dimostrazione è il sistema a fascette delle batterie, uno scandalo, che dimostra quanto continui a prendere in giro la kyosho sull'onda dei tanti soldi con cui paga i suoi piloti ed uno in particolare che vincerebbe con qualsiasi mezzo, per gli ufficiali non cè problema, ma per la gente normale che deve spendere i suoi soldi per comprare ricambi, dover pagare ricambi un +40/50% rispetto la concorrenza ...... vabbè , ripeto, mia opinione!
__________________

Ultima modifica di dark; 25-10-11 a 08:04 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 09:01 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
la kyosho ha fatto il telaio con quell'alluminio (che secondo me è avional) per renderla piu flessibile, ed in effetti l'auto và meglio, ma a che prezzo? io ho visto con i miei occhi, mp9 con telai talmemente consumati che erano meno di 2mm, devastato dai solchi, ricomprato, €140......sticaXXi !!! (perchè, perchè 140 euro? è poco lavorato di fresa, il materiale è meno pregiato... Why? mah....)

auto messa a terra nuova che sembra vecchia di 40 litri dopo nemmeno un 1 litro, ammo, torri (che se prendono botte forti si piegano pure), fuselli, trascinatori che si scoloriscono a vista d'occhio, e l'affidabilità rimane quella della tki.......per me rimane LETTERALMENTE un furto a quel prezzo, ma ripeto è una mia opinione, non la voglio imporre a nessuno, per me la TKI2 al mercato dovrebbe costare 450 euro, non 600 e passa, e la dimostrazione è il sistema a fascette delle batterie, uno scandalo, che dimostra quanto continui a prendere in giro la kyosho sull'onda dei tanti soldi con cui paga i suoi piloti ed uno in particolare che vincerebbe con qualsiasi mezzo, per gli ufficiali non cè problema, ma per la gente normale che deve spendere i suoi soldi per comprare ricambi, dover pagare ricambi un +40/50% rispetto la concorrenza ...... vabbè , ripeto, mia opinione!
non è la tua opinione...è la verità per non parlare poi delle rtr
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 01:04 AM   #9
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
la kyosho ha fatto il telaio con quell'alluminio (che secondo me è avional) per renderla piu flessibile, ed in effetti l'auto và meglio, ma a che prezzo? io ho visto con i miei occhi, mp9 con telai talmemente consumati che erano meno di 2mm, devastato dai solchi, ricomprato, €140......sticaXXi !!! (perchè, perchè 140 euro? è poco lavorato di fresa, il materiale è meno pregiato... Why? mah....)

auto messa a terra nuova che sembra vecchia di 40 litri dopo nemmeno un 1 litro, ammo, torri (che se prendono botte forti si piegano pure), fuselli, trascinatori che si scoloriscono a vista d'occhio, e l'affidabilità rimane quella della tki.......per me rimane LETTERALMENTE un furto a quel prezzo, ma ripeto è una mia opinione, non la voglio imporre a nessuno, per me la TKI2 al mercato dovrebbe costare 450 euro, non 600 e passa, e la dimostrazione è il sistema a fascette delle batterie, uno scandalo, che dimostra quanto continui a prendere in giro la kyosho sull'onda dei tanti soldi con cui paga i suoi piloti ed uno in particolare che vincerebbe con qualsiasi mezzo, per gli ufficiali non cè problema, ma per la gente normale che deve spendere i suoi soldi per comprare ricambi, dover pagare ricambi un +40/50% rispetto la concorrenza ...... vabbè , ripeto, mia opinione!
140???

KYOSHO - Telaio TKI2 ( MP9 )
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 10:09 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio
Appena uscito, di listino costava 140 da scontare.
E cmq quel pezzo di ferro non vale nemmeno quei soldi a priori!


Edit: scoperto il perche di quel prezzo, non e il telaio della tki2 ma della tki vecchia con quel codice, probabilmente rimanenze di magazzino!
__________________

Ultima modifica di dark; 26-10-11 a 10:30 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 11:36 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...ma prima di parlare, avete mai confrontato alcuni prezzi con altre marche?

Adesso prendiamo la Mugen che e' un modello che troviamo in tutte le piste, non so i braccetti, quanto costano????

Quelli della mp9 costano davvero come dici un 40%-50% in piu'!?!?!?

...e' vero che alcune cose possono costare un po' di piu'.....ma alcune e non del 40% 50% in piu'!!! Evitiamo di dire stupidaggini!!!

Il telaio a 140 euro non l'ho mai visto, ma con questo non voglio andarti contro, ma se si cerca e non ci si ferma al primo venditore lo paghi 70/80 euro!!!

....l'avional se ne' parlato in lungo e in largo che non tiene l'anodizzazione, per cui purtroppo viene via facilmente. QUal'e' il problema? La macchina va piu' piano? Non salta piu'? Si smonta girando per la pista?
21 litri fatti e il telaio non ha usura!!!

Quindi????

O.T: Tu lo sai che un telaio senza anodizzazione smaltisce meglio il calore generato dal motore?

ciao mirko

...tutti la criticano sta mp9, eppure se la volete comprare si fa' fatica a reperirla.....
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 12:01 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...ma prima di parlare, avete mai confrontato alcuni prezzi con altre marche?

Adesso prendiamo la Mugen che e' un modello che troviamo in tutte le piste, non so i braccetti, quanto costano????

Quelli della mp9 costano davvero come dici un 40%-50% in piu'!?!?!?

...e' vero che alcune cose possono costare un po' di piu'.....ma alcune e non del 40% 50% in piu'!!! Evitiamo di dire stupidaggini!!!

Il telaio a 140 euro non l'ho mai visto, ma con questo non voglio andarti contro, ma se si cerca e non ci si ferma al primo venditore lo paghi 70/80 euro!!!

....l'avional se ne' parlato in lungo e in largo che non tiene l'anodizzazione, per cui purtroppo viene via facilmente. QUal'e' il problema? La macchina va piu' piano? Non salta piu'? Si smonta girando per la pista?
21 litri fatti e il telaio non ha usura!!!

Quindi????

O.T: Tu lo sai che un telaio senza anodizzazione smaltisce meglio il calore generato dal motore?

ciao mirko

...tutti la criticano sta mp9, eppure se la volete comprare si fa' fatica a reperirla.....
tutti criticano stà mp9 e non ti sei chiesto il motivo?

qualitativamente, parlando in soldoni, è inferiore come materiali a tantissime auto, la vogliamo spacciare per alleggerimento? per dissipazione calore? facciamolo pure, io non ho criticato la mp9, io ho criticato il FURTO che ti fà la kyosho a venderti quell'auto a QUEL PREZZO, quando, conti alla mano tramite rapporto prezzo/qualità, è overpompata, ti ricordo che la TKI che aveva i materiali delle altre sue concorrenti costava la bellezza di 700 euro e passa quando le altre costavano nettamente meno e con materiali ancora piu nobili e costosi dell'ergal (vedi fibra).

Io finchè non vedo la kyosho costare meno della Xray a priori, e non vedere lo scempio di quei telai che per il dio Kanai serve a far flettere l'auto, quando la mugen non ne ha bisogno, la xray non ne ha bisogno, e nemmeno la losi beh trovi un porta chiusa almeno da me....poi si è capito che tu Predone hai la mp9, tu in 20 litri ha il telaio senza usura della TKI2, si vede che giri sulla moquette, vai a girare su una pista con un po di sassi, la mp9 dopo 20 litri ti si divide in due, io HO VISTO CON I MIEI OCCHI telaio di due mp9 tki2 avere solchi di almeno 1mm e passa sotto il telaio, è strano che soltanto i possessori non si accorgono mai dei difetti delle loro auto, anzi no......sempre la solita storia, in tutti i forum sempre il solito ritornello!

Solo per dirtene una, Warm Up di Coppa Italia sulla mia pista, il negoziante e proprietario della pista vende kyosho ed ha figlio che corre con la mp9, scontro frontale con una losi, la losi, perno braccetto piegato e cvd leggermente piegato, ha continuato tranquillamente a correre, report danni MP9:
braccetto inferiore rotto ed altri danni da dover far incetta di ricambi.
Arrivo in negozio la vedo sul bancone smontata, sono stato li 2 ore a pigliarlo per il cXXo

Sei soddisfatto della tua mp9? sono contento per te, a me nemmeno se me la regalano come a te nemmeno se te la regalno la durango, pero almeno vieni a fare un salto sul topic durango e scoprirai l'onestà e la sincerità di chi le cose le vede, le critica, e le riconosce indipendetemente se si possiede o no il modello!
e ti ripeto, nemmeno 70/80 euro vale quel tealio in avional vernicato, quando compro un telai oa pari prezzo: partendo da una lastra di 5mm, con 10 volte le fresature ed una anodizzazione SERIA con tantissimi micron, pagato 60 euro e visto che alla fin fine provengono dalla stessa nazione....


ovviamente senza polemica o rancore!
__________________

Ultima modifica di dark; 26-10-11 a 12:06 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 12:23 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
tutti criticano stà mp9 e non ti sei chiesto il motivo?

qualitativamente, parlando in soldoni, è inferiore come materiali a tantissime auto, la vogliamo spacciare per alleggerimento? per dissipazione calore? facciamolo pure, io non ho criticato la mp9, io ho criticato il FURTO che ti fà la kyosho a venderti quell'auto a QUEL PREZZO, quando, conti alla mano tramite rapporto prezzo/qualità, è overpompata, ti ricordo che la TKI che aveva i materiali delle altre sue concorrenti costava la bellezza di 700 euro e passa quando le altre costavano nettamente meno e con materiali ancora piu nobili e costosi dell'ergal (vedi fibra).

Io finchè non vedo la kyosho costare meno della Xray a priori, e non vedere lo scempio di quei telai che per il dio Kanai serve a far flettere l'auto, quando la mugen non ne ha bisogno, la xray non ne ha bisogno, e nemmeno la losi beh trovi un porta chiusa almeno da me....poi si è capito che tu Predone hai la mp9, tu in 20 litri ha il telaio senza usura della TKI2, si vede che giri sulla moquette, vai a girare su una pista con un po di sassi, la mp9 dopo 20 litri ti si divide in due, io HO VISTO CON I MIEI OCCHI telaio di due mp9 tki2 avere solchi di almeno 1mm e passa sotto il telaio, è strano che soltanto i possessori non si accorgono mai dei difetti delle loro auto, anzi no......sempre la solita storia, in tutti i forum sempre il solito ritornello!

Solo per dirtene una, Warm Up di Coppa Italia sulla mia pista, il negoziante e proprietario della pista vende kyosho ed ha figlio che corre con la mp9, scontro frontale con una losi, la losi, perno braccetto piegato e cvd leggermente piegato, ha continuato tranquillamente a correre, report danni MP9:
braccetto inferiore rotto ed altri danni da dover far incetta di ricambi.
Arrivo in negozio la vedo sul bancone smontata, sono stato li 2 ore a pigliarlo per il cXXo

Sei soddisfatto della tua mp9? sono contento per te, a me nemmeno se me la regalano come a te nemmeno se te la regalno la durango, pero almeno vieni a fare un salto sul topic durango e scoprirai l'onestà e la sincerità di chi le cose le vede, le critica, e le riconosce indipendetemente se si possiede o no il modello!
e ti ripeto, nemmeno 70/80 euro vale quel tealio in avional vernicato, quando compro un telai oa pari prezzo: partendo da una lastra di 5mm, con 10 volte le fresature ed una anodizzazione SERIA con tantissimi micron, pagato 60 euro!

ovviamente senza polemica o rancore!
...ma ovviamente siamo qua a parlarne, il forum e' fatto per questo e sinceramente fare polemiche non fa parte del mio carattere.

Su quanto costa non posso darti torto, e' vero ma si paga anche il fatto di immagine che ha vinto il mondiale.....ma sul prezzo dei ricambi che costano 40 50 % in piu hai torto, quindi evitiamo di dire cose tanto per scrivere!

Poi farmi esempi di incidenti, permettimi di dirti che quello che hai scritto lascia il tempo che trova.

Ogni incidente, frontale, capottone o quello che sia ha la sua storia.

Sicuramente se piantavi a manetta sia la losi che la kyosho su di un muro di cemento, dove la dinamica e' uguale come il modo di impattarsi era uguale, si spaccavano tutte e due riportando credo gli stessi danni!!!


Sulla Durango io non mi espongo perche' non l'ho mai provata ma vista solo girare.....e poi sarebbe il topic sbagliato....
Stupenda come macchina esteticamente, peccato che in tanti si lamentano e la vendono!!!!! (riporto quello che ho letto, logicamente ci sono anche quelli che sanno settarla e ad andar forte.......tranne Savoya!!!! chissa' forse adesso ritornera' a vincere l'europeo senza DNX!!)

Gli ultimi 6 litri gli ho fatto su piste che erano dei campi minati di buche e sassi......vai tranquillo che non giro sulla moquette e al meeting kyosho l'ho messa alla frusta per bene sta mp9 dandomi tante soddisfazioni!!!
Se avessi saputo che con la kyosho riuscivo ad andar piu' forte, come si e' rivelato, l'avrei comprata anche se fosse costata 100 euro in piu'!!

...provala se hai la possibilita' mettendo da parte i pregiudizi o idee personali sul fatto del costo, e' veramente una macchina semplice da usare con cui si va veramente forte senza impazzire in setup impossibili per cercare di farla andare.
La monti col setup di scatola e va' che e' un missile!!!
QUesto e' il bello dell mp9!!!
Nel nostro gruppo siamo arrivati a 6 kyosho e' ti garantisco che tutti sono migliorati!! Chi poi gia' prima andava forte, adesso con l'mp9 e' imprendibile!!!
Sui soldi hai ragione ripeto, ma sono soldi spesi veramente bene!!!!
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 12:38 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 145
Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
tutti criticano stà mp9 e non ti sei chiesto il motivo?

qualitativamente, parlando in soldoni, è inferiore come materiali a tantissime auto, la vogliamo spacciare per alleggerimento? per dissipazione calore? facciamolo pure, io non ho criticato la mp9, io ho criticato il FURTO che ti fà la kyosho a venderti quell'auto a QUEL PREZZO, quando, conti alla mano tramite rapporto prezzo/qualità, è overpompata, ti ricordo che la TKI che aveva i materiali delle altre sue concorrenti costava la bellezza di 700 euro e passa quando le altre costavano nettamente meno e con materiali ancora piu nobili e costosi dell'ergal (vedi fibra).

Io finchè non vedo la kyosho costare meno della Xray a priori, e non vedere lo scempio di quei telai che per il dio Kanai serve a far flettere l'auto, quando la mugen non ne ha bisogno, la xray non ne ha bisogno, e nemmeno la losi beh trovi un porta chiusa almeno da me....poi si è capito che tu Predone hai la mp9, tu in 20 litri ha il telaio senza usura della TKI2, si vede che giri sulla moquette, vai a girare su una pista con un po di sassi, la mp9 dopo 20 litri ti si divide in due, io HO VISTO CON I MIEI OCCHI telaio di due mp9 tki2 avere solchi di almeno 1mm e passa sotto il telaio, è strano che soltanto i possessori non si accorgono mai dei difetti delle loro auto, anzi no......sempre la solita storia, in tutti i forum sempre il solito ritornello!

Solo per dirtene una, Warm Up di Coppa Italia sulla mia pista, il negoziante e proprietario della pista vende kyosho ed ha figlio che corre con la mp9, scontro frontale con una losi, la losi, perno braccetto piegato e cvd leggermente piegato, ha continuato tranquillamente a correre, report danni MP9:
braccetto inferiore rotto ed altri danni da dover far incetta di ricambi.
Arrivo in negozio la vedo sul bancone smontata, sono stato li 2 ore a pigliarlo per il cXXo

Sei soddisfatto della tua mp9? sono contento per te, a me nemmeno se me la regalano come a te nemmeno se te la regalno la durango, pero almeno vieni a fare un salto sul topic durango e scoprirai l'onestà e la sincerità di chi le cose le vede, le critica, e le riconosce indipendetemente se si possiede o no il modello!
e ti ripeto, nemmeno 70/80 euro vale quel tealio in avional vernicato, quando compro un telai oa pari prezzo: partendo da una lastra di 5mm, con 10 volte le fresature ed una anodizzazione SERIA con tantissimi micron, pagato 60 euro e visto che alla fin fine provengono dalla stessa nazione....


ovviamente senza polemica o rancore!

scusa ma non credo che la mp9 sia così debole come dici visto che l'ultima gara che ho fatto ho spaccato un mattone in 2 in un rettilineo al volo su un salto e il telaio non si è nemmeno incrinato è rimasto perfetto com'era...

questo che ti ho detto non vuol dire che la kyosho è la migliore e la durango è un ceXXo... ci saranno anche macchine migliori ma non puoi far capire ke la kyosho è un cesso xkè non lo è.... io fin'ora ho sempre terminato le finali senza problemi e vedo molti che con le losi mugen hobao x ray ecc... si perdono per strada...
da un certo punto di vista direi che le macchine sono tutte uguali xkè dipende da come sbatti se rompi... xkè nessuna macchina è indistruttibile...
cmq rimango dell'idea che la meccanica della kyosho non ce la nessuna macchina in quello è il top e tutti lo sanno... forse nelle plastiche non sarà il massimo ma nessuna macchina è perfetta...
Dinopeugeot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-11, 12:42 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 145
Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio

...tutti la criticano sta mp9, eppure se la volete comprare si fa' fatica a reperirla.....

e cmq sia tutti la criticano e tutti la vogliono!
Dinopeugeot non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
kyosho evo2 wc team edition 4wheelpassion Automodelli a scoppio Album fotografico 28 26-07-11 04:20 PM
MP9 TKI2 o MP9 TKI2 WC keppex Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 49 01-06-11 01:43 PM
Kyosho rrr shimo edition NOVITA' febius63 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 17-02-10 02:43 PM
Kyosho 2003 o Kyosho 2005 Wc edition con upgrade 2007 Kimi88 Automodelli a scoppio 0 05-02-09 01:56 PM
Kyosho Mini-z Monster Limited Edition joyful Automodelli elettrici 13 18-07-08 05:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play