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Vecchio 21-10-11, 07:15 PM   #31
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L'avatar di hero_94
 
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hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
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ragazzi, è un dilemma stupido ma pur sempre tale: in che senso devo far girare la cassetta? orario o antiorario?
cioè, mettendo la macchina sulla cassetta, e guardando la macchina di fronte, qual'è il senso?
mi sembra ovvio che se sbaglio frego il motore... mi sembra un dilemma degna di nota...
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Vecchio 21-10-11, 08:58 PM   #32
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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ai..ai..ai...cassette d'avviamento....sezione errata...comunque non fregheresti nulla...il motore partirebbe anche al contrario

ps.guardando il modello dal davanti la ruota dell'avviatore deve girare in senso orario
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Vecchio 21-10-11, 08:58 PM   #33
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L'avatar di tonyj
 
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tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ragazzi, è un dilemma stupido ma pur sempre tale: in che senso devo far girare la cassetta? orario o antiorario?
cioè, mettendo la macchina sulla cassetta, e guardando la macchina di fronte, qual'è il senso?
mi sembra ovvio che se sbaglio frego il motore... mi sembra un dilemma degna di nota...
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Vecchio 21-10-11, 09:09 PM   #34
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L'avatar di Verte
 
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Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
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ai..ai..ai...cassette d'avviamento....sezione errata...comunque non fregheresti nulla...il motore partirebbe anche al contrario

ps.guardando il modello dal davanti la ruota dell'avviatore deve girare in senso orario
angelo....sei un pò esagerato...si parla tutto il topic del suo modello...per una domanda sulla cassetta d'avviamento non credo che serva spostate tutto il topic...comunque voi siete i moderatori
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 21-10-11, 10:19 PM   #35
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L'avatar di hero_94
 
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ai..ai..ai...cassette d'avviamento....sezione errata...comunque non fregheresti nulla...il motore partirebbe anche al contrario

ps.guardando il modello dal davanti la ruota dell'avviatore deve girare in senso orario
bene, ne ero sicuro ma una conferma nn fa mai male
comunque questa è la prima e l'ultima domanda si questo tema, nn è mia intenzione di andare OT, adesso solo domande sul modello
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Vecchio 21-10-11, 11:42 PM   #36
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angelo....sei un pò esagerato...si parla tutto il topic del suo modello...per una domanda sulla cassetta d'avviamento non credo che serva spostate tutto il topic...comunque voi siete i moderatori
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bene, ne ero sicuro ma una conferma nn fa mai male
comunque questa è la prima e l'ultima domanda si questo tema, nn è mia intenzione di andare OT, adesso solo domande sul modello

sorry,c'è stato un errorino,il topic non andava spostato,a volte sbaglio anche io
avevo fretta ed ho letto solo l'ultima parte
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Vecchio 22-10-11, 02:55 AM   #37
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L'avatar di scheggia25
 
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scheggia25 inizia ad ingranare.
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sorry,c'è stato un errorino,il topic non andava spostato,a volte sbaglio anche io
avevo fretta ed ho letto solo l'ultima parte
vieniti a fare una vacanza a roma ti aspettiamo
cosi ti riposi un po
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Vecchio 22-10-11, 07:28 AM   #38
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sorry,c'è stato un errorino,il topic non andava spostato,a volte sbaglio anche io
avevo fretta ed ho letto solo l'ultima parte
nn ti preoccupare
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Vecchio 22-10-11, 08:19 PM   #39
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ragazzi ho acceso il motore, che rombo! bello regolare, funziona alla perfezione!
domani prova in pista!
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Vecchio 28-10-11, 07:15 PM   #40
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niente prova in pista, pioveva si spera domani-dopodomani
per il set-up mi consigliate qualcosa di buono da cui cominciare?
nei diff, negli ammo, quanto precarico, camber, campanatura...
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Vecchio 28-10-11, 08:34 PM   #41
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io come base di partenza nei differenziali partirei da 10-10-5,è una configurazione che mi manca da provare ora sono a 15-15-5 ma leggendo qua e la i setup di batlle usa sempre quella configurazione......................
il resto fai di scatola e prova a vedere come ti trovi!
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Vecchio 30-10-11, 07:01 PM   #42
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ciao raga, qualcuno saprebbe darmi le impostazioni di fabbrica del carburatore del mio OS? sto avendo delle difficoltà assurde ad accenderlo... ogni volta ci vuole 1 ora, e come se nn bastasse oggi son andato in pista e nn mi ha acceso manco una volta...
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Vecchio 30-10-11, 07:04 PM   #43
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ciao raga, qualcuno saprebbe darmi le impostazioni di fabbrica del carburatore del mio OS? sto avendo delle difficoltà assurde ad accenderlo... ogni volta ci vuole 1 ora, e come se nn bastasse oggi son andato in pista e nn mi ha acceso manco una volta...
hai provato a cambiare la candela, se non entra in moto è la prima cosa da guardare, anche perche se l hai spento tappando la marmitta a volte si brucia, idem se ci lasci l accendicandela troppo tempo la candela OS p3 è delicatina (usa solo os P3 su quel motore)

poi se provi ad accenderlo, e dopo un po nn si accende, si ingolfa.
hai controllato che nel carburatore (il tubo) ci arrivi la mix?
cmq la carburazione io la toccherei poco, quando l hai preso di massima era carburato (l hanno acceso davanti a me, ed è entrata in moto subito, ed era abbastanza giustina, il v spec si carbura abbastanza facilmente)
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Vecchio 30-10-11, 10:21 PM   #44
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la candela mi si è già bruciata, mo sto usando una novarossi 6, al momento ho quella
nn ho mai spento tappando la marmitta

sembra tutto tranne che si ingolfa, prendo la candela, è asciutta ,
giro il motore senza candela, manco una goccia di mix
al carburatore la mix arriva eccome

veramente quando sono arrivato in pista il volano nn girava, mi si è grippato quasi al PMS, c'era terra dentro (l'ho sempre acceso in luoghi puliti, nella mia officina, quelle 2 volte, e mai aperto)
sul campo ho aperto il motore e lavato tutto con la mix e lubrificato con l'after run, fortunatamente nn si è rigato niente, e il motore gira bene
ma alla fine nn sono riuscito ad accenderlo

secondo me è un problema Grosso di carburazione
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Vecchio 30-10-11, 11:22 PM   #45
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leva subito la candela che hai messo.
prendi una OS p3, altrimenti si falsa tutto, io ho sempre visto avere problemi con candele non os (soprattutto con le nova)

rifai bene il filtro, olia tutte le spugne, con olio giusto, e oliale BENE.
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