Consigli sulla kyosho inferno neo
Salve a tutti, ho una kyosho inferno neo da natale scorso che presenta i seguenti difetti:
Chassis leggermente piegato quindi l a macchinina ora mi gira a destra (Ma ho risolto col telecomando) strappino che a ogni utilizzo lo devo ripulire motore Gx 21 che anche se ancora (forse il mio è l'unico) viaggia che è una bellezza ha gia 6 litri di benzina abbondanti all'attivo servo anteriore troppo poco forte per l'auto premettendo che ancora non ho mai girato in pista ma voglio farlo al più presto: Voi mi consigliate di rimetterla a nuovo o di cercare di venderla (A quanto?) per comprarne una molto buona in kit di montaggio (quale mi consigliate) tenendo per adesso le varie componenti vecchie e cambiandole al più presto possibile? |
Hai una macchina di tutto rispetto, per piegare il telaio chissà che mina hai picchiato (se hai girato tra i muri anche meno), per questo prima di passare ad un kit affinerei ancor di più il dito. Cambia il telaio ed il servo e vai in pista, li conoscerai persone qualificate che ti sapranno consigliare prima di metterti in spese più consistenti come un kit.
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era la seconda volta che la usavo... quanto odio quel marciapiede lo non lo puoi immaginare... lo ho preso appena mi si è scaldato il motore quindi non mi sono nemmeno divertito
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domandina..dov'è si è piegato il telaio?
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che spettacolo ahahahahahah signor angelo ........
max non è mica un dittatore :) chiaramente scherzo non ti arrabiare max ;) |
si è piegato in cima, per intendersi, appeno prima del differenziale anteriore di poco in alto e verso destra.
Come ho già detto verso destra ho fatto pari con il telecomando, mentre verso l'alto ho rimediato con qualche martellata. Ma non era questo il punto, volevo solo sapere se mi conveniva spenderci sopra oppure venderla e comprarne una in kit e spendere su quella. |
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se poi si è anche piegato di lato allora è un altro conto... ora mi chiedo,non è che l'hai appiattito totalmente? Quote:
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ovvio che non lo ho appiattito completamente, lo ho appiattito fino a che l "H" che regge le sospensioni mi ha permesso di mettere tranquillamente la carrozzeria
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mi è venuta in mente una cosa:
se intanto comprassi dei servi nuovi e li metto sulla kyosho inferno neo poi quando il motore sarà finito o quasi ne compro una in kit di montaggio assieme al motore e ci metto i servi che avevo messo sulla kyosho? |
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a và benissimo anche così |
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alla prox gli do del Voi. |
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dai dai fai volare la inferno neo come sto facendo io.... nell'ultima gara sono arrivato quarto su nove nella mia batteria...
pensavo di far molllto peggio visto il giocattolo. :P |
speriamo, che per l'appunto ieri ho avuto qualche problemino di carburazione e ho ripiegato il telaio e il servo davanti è andato a p.....e
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mi sa che il telaio lo devi cambiare, si e' snervato e si ripieghera' sempre nello stesso punto....
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si lo pensavo anch'io, mi garberebbe metterlo blù ma ho paura che la vernice sia più delicata di quello nero ( che mi si è un po' scolorito tra benzina e petrolio...)
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allora i telai non sono verniciati......
ma sono anodizzati, è un processo galvanico cioe un piccolo strato di colorante di qualche centesimo di spessore sull'ergal. e per non rovinarlo per nulla di qualsiasi colore e marca lo trovi la cosa semplice è mettere l'auto in bacheca:Ok: cmq se vuoi puoi acquistare dei telai piu resistenti di quello originale ce quello kyosho versione nero da gara che sta circa 90euro (sconsiglio) quello fioroni è ottimo bello e robusto un vero gioiello dovrebbe stare intorno alle 70 euro, poi lo fa anche la nuova faor, ma li devi chiamare e sapere se ne hanno ancora per la mp7.5. poi c'è il dragon racing, molto economico ma fatto bene, resistente ed alleggerito, lo trovi su ebay io lo preso tempo fa, ci ha messo 1 mese per arrivare ma costa poco ed è fatto bene e resiste tanto, un mio amico ha l'auto demolita, ma il telaio a parte lo scolorimento di sotto è intatto senza graffi guarda qui: CNC Lightened Chassis for Kyosho MP7.5 & Inferno GT | eBay quindi se decidi di tenerti l'auto cerca kyosho chassis in giro e trovi tanta roba..... |
boh devo vedere, sono molto indeciso sul da farsi l'unica cosa che so è che tra poco è natale e una bellla nuova macchina non ci starebbe male... voi cosa mi consigliereste se dovessi cambiarla e cambiarlo (macchina e motore)
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e quanto i potebbe valere la mia macchina (ovviamente con lo chassis raddrizzato ma un servo nuovo) se volessi venderla completa di tutto?
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sono rtr...vanno al risparmio :rolleyese: |
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