Vecchio 13-10-11, 08:47 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
Angry avviamento non va

Salve sono sempre io a rompervi con la mia sfiga...non ho capito perchè il motore non va borbotta scoppia ma non va...o ho la frizione consumata??? o ho la carburazione fatta male??? o ho la cassetta che butterei all'aria??? ragazzi vi prego perchè butterei tutto dal balcone porca miseria l ultima volta è partita poi ho dato una pulita all'esterno del motore e ho dato una piccola spruzzata alla frizione con il CRC 6-66 (o 66-6) per pulire e fargli avere più scorrevolezza ai cuscinetti...non è che sia entrato dalla parte dell'albero e ha fatto danni?? non credo visto che molti puliscono il motore dentro così...poi ogni volta rimane la ruota della cassetta d'avviamento bagnata credo di sto prodotto può essere che dopo una settimana o più non si sia asciugato??
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea  
Vecchio 13-10-11, 08:53 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

potrebbe essere ingolfato?
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea  
Vecchio 13-10-11, 08:58 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
Salve sono sempre io a rompervi con la mia sfiga...non ho capito perchè il motore non va borbotta scoppia ma non va...o ho la frizione consumata??? o ho la carburazione fatta male??? o ho la cassetta che butterei all'aria??? ragazzi vi prego perchè butterei tutto dal balcone porca miseria l ultima volta è partita poi ho dato una pulita all'esterno del motore e ho dato una piccola spruzzata alla frizione con il CRC 6-66 (o 66-6) per pulire e fargli avere più scorrevolezza ai cuscinetti...non è che sia entrato dalla parte dell'albero e ha fatto danni?? non credo visto che molti puliscono il motore dentro così...poi ogni volta rimane la ruota della cassetta d'avviamento bagnata credo di sto prodotto può essere che dopo una settimana o più non si sia asciugato??

sei grasso, cambia candela, hai l'accendicandela scarico (forse), ............ il CRC non c'entra nulla!
__________________
dark non è in linea  
Vecchio 13-10-11, 09:01 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

candela provata non è nel senso che ho provato con la candela a cambiarne con un altra...accendicandela nemmeno... va be che non mi sta partendo a macchinedda ma non sono un novizioizioizio ehehehe...ok forse si sono un pò molto grassetto dom riprovò spero con buoni risultati
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea  
Vecchio 13-10-11, 11:27 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

chiudi un pelo lo spillo del massimo, togli la candela, fai andare qualche secondo per spurgare il motore, rimetti la candela e prova ad accendere.
Dovrebbe ripartire.......... (o almeno spero )
gheghe75 non è in linea  
Vecchio 14-10-11, 06:08 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

salve riprovo ma niente perciò rimetto la carburazione avvito tutto e svito 2,5 giri..ma niente allora arrivo a 3 niente...mi fermo e vedo che la cassetta è calda e gira poco e noto anche girando il volano manulmente che mi era andato del liquido -_- ma che è problema del motore o della cassetta??? mi sono accorto che la cassetta diventa caldissima a causa del motore devo montare una ventolina piccole tipo quella dei computer??? per raffreddare il motore della cassetta???
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea  
Vecchio 14-10-11, 06:12 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
salve riprovo ma niente perciò rimetto la carburazione avvito tutto e svito 2,5 giri..ma niente allora arrivo a 3 niente...mi fermo e vedo che la cassetta è calda e gira poco e noto anche girando il volano manulmente che mi era andato del liquido -_- ma che è problema del motore o della cassetta??? mi sono accorto che la cassetta diventa caldissima a causa del motore devo montare una ventolina piccole tipo quella dei computer??? per raffreddare il motore della cassetta???
Per il liquido devi vedere da dove esce, se dalla parte davanti, dietro, dalla cannetta mix..... Cassetta calda, probabilmente la batteria è un pò scarica, e fa fatica a far girare il motore, di conseguenza si surriscalda, oppure il motore incona e fa attrito...... bisognerebbe essere li per capire.........
gheghe75 non è in linea  
Vecchio 14-10-11, 06:27 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

O_o dunque esce da dove c'è il volano e il cuscinetto del motore ma non sempre perchè a volta noto la ruota della cassetta bagnata e anche nel telaio ne trovo un pò comunque non credo che sia per le batterie scariche...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea  
Vecchio 14-10-11, 06:35 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
O_o dunque esce da dove c'è il volano e il cuscinetto del motore ma non sempre perchè a volta noto la ruota della cassetta bagnata e anche nel telaio ne trovo un pò comunque non credo che sia per le batterie scariche...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Di un pò, ma sei sicuro che esca proprio da li? non è che magari per controllare la macchina, o per accenderla, hai messo l auto in verticale e ti sia uscita mix dal serbatio?...... Perchè se esce da li..... mi sa che hai il cuscinetto da cambiare, in teoria da li non dovrebbe uscire la mix.....
Se riesci fai una bella cosa, metteti li e fai un video. Pulisci bene tutto, prova ad accenre il tutto facendo un video e poi magari lo posti qui, cosi si capisce un pò meglio....
gheghe75 non è in linea  
Vecchio 14-10-11, 07:32 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

ehehehe risolto tutto cavolo c'era bisogno di arrabbiarmi ho smontato tuta la cassetta e regolata al millessimo di millimetro ora manco il tempo di sfiorare la ruota parte a meraviglia che bella soddisfazione aaaaaaaaaaaaaaaaaaa però grazie dei consigli però non ho capito il fatto che prima non andava forse pochi giri del volano perchè ora la ruota della cassetta lo fa girare a bomba
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea  
Vecchio 14-10-11, 07:33 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
ehehehe risolto tutto cavolo c'era bisogno di arrabbiarmi ho smontato tuta la cassetta e regolata al millessimo di millimetro ora manco il tempo di sfiorare la ruota parte a meraviglia che bella soddisfazione aaaaaaaaaaaaaaaaaaa però grazie dei consigli però non ho capito il fatto che prima non andava forse pochi giri del volano perchè ora la ruota della cassetta lo fa girare a bomba
mannaggia a te mannaggia bene meglio cosi
gheghe75 non è in linea  
Vecchio 14-10-11, 07:42 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

:d:d:d:d
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Mannaggia a te mannaggia :d:d:d:d bene meglio cosi
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Salve volevo chiedervi se è possibile avere l'avviamento elettrico o qualsiasi altro tipo di avviamento alternativo allo str gabriele81 Automodelli a scoppio Monster Truck 4 19-12-11 12:00 AM
avviamento ziopigna_alessio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 05-07-09 02:52 PM
1° avviamento giampo Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 6 09-05-09 07:01 PM
Help avviamento help me!!!!! napoletano1 Thunder Tiger 18 16-11-08 01:05 AM
avviamento tsn4 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 8 08-04-07 11:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play