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Vecchio 28-09-11, 01:08 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di scheggia25
 
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residenza: roma
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scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito setup mbx6

rega mi date una base su cui partire con il setup della mucca

__________________
mp9 tki3
novarossi bonito
scheggia25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 02:13 AM   #2
Utente
 
L'avatar di Bojak_x3
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 361
Bojak_x3 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

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Originariamente inviata da scheggia25 Visualizza il messaggio
rega mi date una base su cui partire con il setup della mucca
io uso questo setup :
olio differenziale anteriore 30mila centrale 20mila posteriore 15mila
oppure anteriore 20mila centrale 20mila posteriore 15mila o 20mila
nei differenziali ho tolto gli oring di scatola
ammortizzatori poi vedi tu in base alla pista io di solito uso dal 350 al 450 con piattelli da 1,4
convergenza posteriore uso la 2,75 con camber -1
camber anteriore -1 o 0

calcola che con 20mila 20mila 20mila va dove dici tu !!! perfetta e non scoda mai !
__________________
Igor Massaro
Bojak_x3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 08:30 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Diff 20k 15k 10k
Ammo 450 ant 400post (e più sdraiati di un buco rispetto il manuale)
Molle (vecchia serie) 9 ant 10 post con pista molto bucata 9.5 ant 10.5 post
Camber ant -1° post -2.5°
Tutte le altre regolazione sono di scatola

Se vado in una pista nuova questa è la mia base di partenza
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 08:59 AM   #4
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
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C'è da dire che io l'ho provata domenica a Sacile,con differenziali 7000-5000-2000 senza oring,ammo tutti 400 e geometrie di scatola....be,posso dire che si porta egregiamente...per la mia guida si addice molto bene...anche se,

Avevo GOMME SBAGLIATE,e Ninja in rodaggio...infatti non ho sfruttato tutta la sua potenza ancora.

Sicuramente proverò anche il tuo setup Fede per capire un po' le differenze...e come mi sento la macchina...
  Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 09:08 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
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Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
C'è da dire che io l'ho provata domenica a Sacile,con differenziali 7000-5000-2000 senza oring,ammo tutti 400 e geometrie di scatola....be,posso dire che si porta egregiamente...per la mia guida si addice molto bene...anche se,

Avevo GOMME SBAGLIATE,e Ninja in rodaggio...infatti non ho sfruttato tutta la sua potenza ancora.

Sicuramente proverò anche il tuo setup Fede per capire un po' le differenze...e come mi sento la macchina...
Leo, anche io ero partito con il set-up di scatola ma a forza di sentire gente indurisci i diff, indurisci i diff e togli gli o-ring volli provare ... bhe non son tornato più indietro! Sto aspettando alcuni ricambi per finire la macchina e rodare il nuovo motorello per la gara all'IBR
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 03:25 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Tappoide
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 102
Tappoide ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Posso fare una domanda dettata dalla mia più totale inesperienza?
Perchè bisogna levare gli or dal differenziale ?
__________________
Mugen Mbx6 - Novarossi - Savox - Sanwa
Tappoide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-11, 04:23 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
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io prima di alzare cosi tanto proverei un 15-15-5,dove giro io è abbastanza polveroso in genere e in questo modo mi rendo la vita un attimo più facile...
ps:da provare la coppia al posteriore 42/12....il posteriore rimane incollato!
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
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