setup mbx6
rega mi date una base su cui partire con il setup della mucca
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olio differenziale anteriore 30mila centrale 20mila posteriore 15mila oppure anteriore 20mila centrale 20mila posteriore 15mila o 20mila nei differenziali ho tolto gli oring di scatola ammortizzatori poi vedi tu in base alla pista io di solito uso dal 350 al 450 con piattelli da 1,4 convergenza posteriore uso la 2,75 con camber -1 camber anteriore -1 o 0 calcola che con 20mila 20mila 20mila va dove dici tu !!! perfetta e non scoda mai ! |
Diff 20k 15k 10k
Ammo 450 ant 400post (e più sdraiati di un buco rispetto il manuale) Molle (vecchia serie) 9 ant 10 post con pista molto bucata 9.5 ant 10.5 post Camber ant -1° post -2.5° Tutte le altre regolazione sono di scatola Se vado in una pista nuova questa è la mia base di partenza :Ok: |
C'è da dire che io l'ho provata domenica a Sacile,con differenziali 7000-5000-2000 senza oring,ammo tutti 400 e geometrie di scatola....be,posso dire che si porta egregiamente...per la mia guida si addice molto bene...anche se,
Avevo GOMME SBAGLIATE,e Ninja in rodaggio...infatti non ho sfruttato tutta la sua potenza ancora. Sicuramente proverò anche il tuo setup Fede per capire un po' le differenze...e come mi sento la macchina...:sisi::Ok: |
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Posso fare una domanda dettata dalla mia più totale inesperienza?
Perchè bisogna levare gli or dal differenziale ? :bowdown: |
io prima di alzare cosi tanto proverei un 15-15-5,dove giro io è abbastanza polveroso in genere e in questo modo mi rendo la vita un attimo più facile...:ahsisi:
ps:da provare la coppia al posteriore 42/12....il posteriore rimane incollato! |
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