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scheggia25 28-09-11 02:08 AM

setup mbx6
 
rega mi date una base su cui partire con il setup della mucca

Bojak_x3 28-09-11 03:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da scheggia25 (Messaggio 922385)
rega mi date una base su cui partire con il setup della mucca

io uso questo setup :
olio differenziale anteriore 30mila centrale 20mila posteriore 15mila
oppure anteriore 20mila centrale 20mila posteriore 15mila o 20mila
nei differenziali ho tolto gli oring di scatola
ammortizzatori poi vedi tu in base alla pista io di solito uso dal 350 al 450 con piattelli da 1,4
convergenza posteriore uso la 2,75 con camber -1
camber anteriore -1 o 0

calcola che con 20mila 20mila 20mila va dove dici tu !!! perfetta e non scoda mai !

Son of kyosho 28-09-11 09:30 AM

Diff 20k 15k 10k
Ammo 450 ant 400post (e più sdraiati di un buco rispetto il manuale)
Molle (vecchia serie) 9 ant 10 post con pista molto bucata 9.5 ant 10.5 post
Camber ant -1° post -2.5°
Tutte le altre regolazione sono di scatola

Se vado in una pista nuova questa è la mia base di partenza :Ok:

nitrofuel 28-09-11 09:59 AM

C'è da dire che io l'ho provata domenica a Sacile,con differenziali 7000-5000-2000 senza oring,ammo tutti 400 e geometrie di scatola....be,posso dire che si porta egregiamente...per la mia guida si addice molto bene...anche se,

Avevo GOMME SBAGLIATE,e Ninja in rodaggio...infatti non ho sfruttato tutta la sua potenza ancora.

Sicuramente proverò anche il tuo setup Fede per capire un po' le differenze...e come mi sento la macchina...:sisi::Ok:

Son of kyosho 28-09-11 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 922410)
C'è da dire che io l'ho provata domenica a Sacile,con differenziali 7000-5000-2000 senza oring,ammo tutti 400 e geometrie di scatola....be,posso dire che si porta egregiamente...per la mia guida si addice molto bene...anche se,

Avevo GOMME SBAGLIATE,e Ninja in rodaggio...infatti non ho sfruttato tutta la sua potenza ancora.

Sicuramente proverò anche il tuo setup Fede per capire un po' le differenze...e come mi sento la macchina...:sisi::Ok:

Leo, anche io ero partito con il set-up di scatola ma a forza di sentire gente indurisci i diff, indurisci i diff e togli gli o-ring volli provare ... bhe non son tornato più indietro! Sto aspettando alcuni ricambi per finire la macchina e rodare il nuovo motorello per la gara all'IBR :nuova0um: :nuova0um:

Tappoide 28-09-11 04:25 PM

Posso fare una domanda dettata dalla mia più totale inesperienza?
Perchè bisogna levare gli or dal differenziale ? :bowdown:

alexilritorno 28-09-11 05:23 PM

io prima di alzare cosi tanto proverei un 15-15-5,dove giro io è abbastanza polveroso in genere e in questo modo mi rendo la vita un attimo più facile...:ahsisi:
ps:da provare la coppia al posteriore 42/12....il posteriore rimane incollato!


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