Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-09-11, 04:52 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
PLASTICA testuali parole lette su TRUEMODEL
La plastica con i gas di scarico si può bruciare generando diossina!
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 05:01 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
La plastica con i gas di scarico si può bruciare generando diossina!
Sicuramente non e' plastica da bottiglia,comunque sta di fatto che la marmitta e' di plastica e non e' nemmeno la prima che sento...
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 05:16 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Sicuramente non e' plastica da bottiglia,comunque sta di fatto che la marmitta e' di plastica e non e' nemmeno la prima che sento...
Ho serissimi dubbi
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 05:32 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

plastica o no non è quello il problema,la marmitta va bene e mi preoccuperei di altro come già detto,ovvero di smontare la macchina rifare gli olii diff(5-5-1) va benissimo per partire,olii ammo un 400 in tutti e 4 può andare e magari pensare a un modo per costruire delle barre antirollio,magari con dell acciaio armonico?
alexilritorno non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 06:15 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Ho serissimi dubbi
anche io ce l'avevo di plastica, poi l'ho cambiata, è una plastica particolare, sembra quasi fibra di vetro, è molto dura, ma fragile visto che si è rotta cadendo dalla mia scrivania
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 09:15 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
anche io ce l'avevo di plastica, poi l'ho cambiata, è una plastica particolare, sembra quasi fibra di vetro, è molto dura, ma fragile visto che si è rotta cadendo dalla mia scrivania
Io ho 3 marmitte rtr...tutte con almeno una ammaccatura quindi non può essere plastica
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 09:18 PM   #22
Utente Junior
 
L'avatar di scalatore
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 53
scalatore è un newbie...
predefinito

Ciao PELLE io da tre settimane ho acquistato la s8rebelbx.La marmitta è di plastica gia' sostituita con una in allu a due camere,senza problemi sulla carburazione.I differenziali smontali lavali con petrolio bianco e poi riempili con olio per diff. ant.7000 cent.5000 post.1000 girano che è una meraviglia.Gli ammo svuotali poi ant.600 post.400 anche se penso di cambiarli perchè BIG BORE ma in plast. anche le molle sarebbero meglio quelle azzurre.Per le barre antirollio io ho preso quelle della s8bx che dovrebbero essere compat. spero cosi mi è stato detto.Appena le ricevo ti dico.Devo dire che come RTR sulla terra si conporta niente male, dimenticavo controlla bene tutta la viteria e .
scalatore non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 09:18 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Io ho 3 marmitte rtr...tutte con almeno una ammaccatura quindi non può essere plastica
non tutte le marmitte rtr sono di plastica: per esempio quella della "bistrattata" inferno sport è in metallo, mentre quella del savge, della mia cen matrix o della rebel, sono di plastica...non è mica obbligatorio che tutte le rtr ce l'abbiano di plastica...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 09:43 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

ok, devo vedere una marmitta di plastica.
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea  
Vecchio 25-09-11, 11:47 PM   #25
Utente Junior
 
L'avatar di Pelle
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 5
Pelle è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Pelle
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scalatore Visualizza il messaggio
Ciao PELLE io da tre settimane ho acquistato la s8rebelbx.La marmitta è di plastica gia' sostituita con una in allu a due camere,senza problemi sulla carburazione.I differenziali smontali lavali con petrolio bianco e poi riempili con olio per diff. ant.7000 cent.5000 post.1000 girano che è una meraviglia.Gli ammo svuotali poi ant.600 post.400 anche se penso di cambiarli perchè BIG BORE ma in plast. anche le molle sarebbero meglio quelle azzurre.Per le barre antirollio io ho preso quelle della s8bx che dovrebbero essere compat. spero cosi mi è stato detto.Appena le ricevo ti dico.Devo dire che come RTR sulla terra si conporta niente male, dimenticavo controlla bene tutta la viteria e .
Ciao, grazie della dettagliata risposta.
Voglio chiederti 2 cose: la marmitta in alluminio che hai sostituito ha cambiato le prestazioni? gira meglio ora?
e poi perdonami, sò cosa è un differenziale ma non saprei come comportarmi con un'automodello, dato che ancora non ne ho avuto uno in mano.. come smontarli? come riempirlo d'olio? e soppratutto perchè olii diversi?
Pelle non è in linea  
Vecchio 26-09-11, 10:08 PM   #26
Utente Junior
 
L'avatar di scalatore
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 53
scalatore è un newbie...
predefinito

Ciao Pelle:la marmitta in allu... non mi ha cambiato le prestazioni,anzi devo provare ad aumentare il minimo meccanico per dargli piu' spunto alla partenza la voglio piu' secca,i differ... ant. e post. devi smontare le due calotte che coprono i diff..... vista front... e retro svita anche un po le viti sotto la piastra una volta tolto il copri diff... sfila il tuo diff... senza smontare i bicchierini svita le 4 viti a croce e il diff.. si apre.Mi raccomando se non lai mai visto guarda bene come sono montati i satelliti (le ruote ad ingranaggio)e le spine.Togli tutto pulisci bene e rimetti tutto come prima mettici l'olio siliconico e richiudi il tutto.Per quello centrale devi smontare il castello staccare i leveraggi e sfilare il tutto non smontare i due freni che non ce ne bisogno.Le diversita' di olio ant. 7000 cent.5000 post.1000 è il tipo di viscosita' dell'olio piu' è alta piu' è denso e da piu' forza di trainaggio dei diff.Prova stupidarima di smontare il tutto prova a far girare una ruota,le altre quasi stanno ferme.Fai la prova dopo il tutto e mi saprai dire.Comunque quando ti arriva l'automodello chiedi al tuo negoz. per smontare i diff... cosi ti fai un'idea.Fammi sapere e BUON LAVORO
scalatore non è in linea  
Vecchio 06-05-12, 12:13 AM   #27
Utente Junior
 
L'avatar di ivan1976
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 5
ivan1976 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Vendo rebel

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica di angelokanay; 06-05-12 a 06:12 AM Motivo: spam
ivan1976 non è in linea  
Vecchio 06-05-12, 11:47 AM   #28
Utente
 
L'avatar di salvoxs
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 124
salvoxs è un newbie...
predefinito

io l'ho vista dal vivo e sembra fatta davvero bene...però ti avrei consigliato un'altra rtr più completa della rebel se avessi postato un tread prima dell'acquisto,cioè questa

Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/8 - Nuova Faor Team C TR8 RTR Cod.: TR8

come puoi vedere ha già la marmitta in metallo ha le barre antirollio ecc...
vabbè pazienza

All'amico scalatore vorrei consigliare di smagrire un pò la carburazione se non lo ha già fatto,probabilmente è troppo grasso di minimo se non parte a razzo il buggy
__________________
A dar risposte sono capaci tutti,ma a porre le vere domande ci vuole un genio....[Oscar Wilde]
salvoxs non è in linea  
Vecchio 06-05-12, 02:36 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvoxs Visualizza il messaggio
io l'ho vista dal vivo e sembra fatta davvero bene...però ti avrei consigliato un'altra rtr più completa della rebel se avessi postato un tread prima dell'acquisto,cioè questa

Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/8 - Nuova Faor Team C TR8 RTR Cod.: TR8

come puoi vedere ha già la marmitta in metallo ha le barre antirollio ecc...
vabbè pazienza

All'amico scalatore vorrei consigliare di smagrire un pò la carburazione se non lo ha già fatto,probabilmente è troppo grasso di minimo se non parte a razzo il buggy
è un vecchio post....guardare le date prima di postare
non credi che scalatore abbia gia risolto?
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
1:8, buggy, lrp, nitro, offroad


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
opinioni e consigli wolfy.97 Automodelli elettrici 3 23-06-11 04:01 PM
Meg-Motors, opinioni e consigli Angelo90 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 23-03-11 06:27 PM
e-revo vxl 1/16 opinioni e consigli the Stig Automodelli elettrici 8 02-12-10 02:07 PM
Opinioni e consigli su un kit AleBandit Statico - Kits, Info e Varie 3 29-03-10 04:12 PM
Consigli/Opinioni modello wefo Automodelli a scoppio 1/5 8 15-01-09 11:38 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play