Quote:
Originariamente inviata da =Moro=
Salve a tutti, ho avuto qualche problema nella carburazione del suddetto motore. Quando accendo il motore a freddo mantiene il minimo e non si segne togliendo lo scalda candela. Accelero un po' per farlo andare a temperatura, faccio un paio di giretti e quando è caldo i giri schizzano in aria e accelera da solo. Ho letto che potrebbe essere una carburazione grassa in quanto con ghigliottina chiusa (0,8mm lasciati aperti per il minimo) continua ad accelerare e sono costretto a spegnerlo. Quindi vorrei sapere come effettuare la regolazione base del carburatore.. E poter ripartire da 0. Non vorrei grippare essendo un neofita chiedo consigli a voi.. Spero sappiate illuminarmi! Grazie!
|
qualsiasi motore che a freddo sta carburato bene, normalmente è scarburato
per me sei magro, ingrassa sopra.
i miei motori, di norma, a freddo, sono GRASSI. poi si scalda entra in temperatura e sis tabiliszza, am a freddo un motore non va carburato, e non deve nemmeno esserlo...
mio parere
io ingrasserei sopra e sotto, e carburerei partendo da grasso, a smagrire piano piano.