...Pensavate forse che mi fossi fermato?!vi stavate sbagliando di grosso...Nitrofuel è sempre in attività...

e oggi volevo mostrarvi i nuovi motori
Arrow GTR 21 che in parole povere sono degli O.S.(Io amo O.S. mi sembra si fosse capito...) Blu migliorati in tutto e per tutti...prima cosa in Consumi!Testati da MOOOOOOOLTI in U.S.A. hanno mostrato grande stabilità e longevità...e appunto per quanto riguarda in consumi una MEDIA di 10 minuti con un pieno.Ho detto MEDIA perchè infatti sappiamo quante sono le VARIABILI (Quasi infinite) che determinano la durata di un serbatoio....ma c'è stato qualche personaggio che è riuscito a fare i 12...ma sinceramente,ci credo poco...anche se è un Ufficiale Agama U.S.A. Bha...
21 nitro powered racing engine
3-port short stroke
ABC Piston/Sleeve
Hardened crankshaft
3 needle 9mm carb
Light weight cylinder head
High quality ball bearings
OS P3 Ultra Hot Turbo Glow Plug
‧Displacement : 3.46 cc
‧Bore : 16.6 mm
‧Stroke : 16.0 mm
‧Ports : 3
‧Practical range : 3,000-48,000 rpm
‧Power Output : 2.9 hp @ 36,000 rpm
‧Crankshaft : 14mm
‧Slidevalve carb : 6.5mm & 7mm carb restrictors
‧Glowplug : O.S. P3 Ultra Hot Turbo
‧Weight : 365 gr
I ricambi costano una scemata,99% Compatibile con O.S. e di durata superiore...questo è poco ma sicuro.Si parla di 3 Travasi...un accoppiamento completo con Biella siamo sui 60-70...andatevi a vedere i prezzi di O.S.
Penso proprio che uno dovrò provarlo sulla prima macchina che mi capita per le mani...poi darò anche io le MIE PERSONALI considerazioni...poi ovviamente sarò sempre in cerca di nuove "esperienze"...quindi nuovi prodotti che il mercato ci riserva.
Personalmente,a giudicare dai molti Feedback positivi degli utenti riguardo questo motore,posso dire QUASI con certezza (anche senza provarlo) che si è sfornato un ottimo prodotto dal costo direi irrisorio.Solo il tempo potrà dirci se si confermeranno all'apice delle classifiche...tutto dipende se avranno voglia di contrastare i colossi mondiali e "sponsorizzare" qualche bel pilota che possa dire la sua...
A presto con ulteriori aggiornamenti...per altre richieste chiedete pure.
Ola'