Ciao io se non ho dati parto così:
1) 3-3,5 giri aperto lo spillo del max dalla posizione di tutto chiuso;
2) per il minimo/progressione invece mi baso sulla posizione dello spillo nella valvola gas, in modo che al 50% di apertura scopra il polverizzatore.
In tale modo lo avvii, e se non è troppo accelerato (di magro) appena arriva sui 60° provo con lo stick del gas (sulla cassetta di avviamento) a capire se prende bene i giri o buca di magro, o se sputacchia e si spegne ed è grasso.....
Comunque per avviarlo ci riesci, poi devi lavorare a piccoli step, sul massimo per prima cosa e poi di fino sullo spillo del minimo/progressione.
Per facilitare le cose metti una candela calda (5) almeno non rischi (molto meno) di ingolfare il motore, è quasi più pericoloso in avviamento ingozzare il motore di mix che altro, poi vedi insomma, ma non avere paura, dopo che avrai avviato sarai più sereno....
Occhio alla mix, se è vecchia rischi di impazzire sul carburatore e non cavi un ragno dal buco!
Io nel dubbio mi faccio il litro di mix fresca nei casi di carburazione critica.....
O quando avvio un motore nuovo o smontato per revisione o modifiche varie..
Buon lavoro!
Ciao,
Andrea
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LRP S8BX Team Edition; Powered by Sirio 2008 LE .21, ported by "MaGu" performance, Exhaust 9901 and pipe 41021 by Nova.
Hong Nor Ultra; Powered by SH .25, ported by MaGu.
Alwais RoGa Fuel components!!
"Amo l'odore di miscela al mattino...."