27-05-11, 07:34 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
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MP9 TKI2 o MP9 TKI2 WC
Ragazzi a breve prenderò la Kyosho e uno dei dilemmi che mi sta assalendo in questo periodo e che non riesco a risolvere è quello della differenza che c'è tra TKI2 e TKI2 WC
mi date chiarimenti?
Grazie
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27-05-11, 08:08 PM
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#2
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Moderatore
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cambia la torre ammortizzatori anteriore e c'è la possibilità di mettere il pacco batteria di fianco al servo dello sterzo.
il resto è una tki2 normalissima.
per la differenza di costo io prenderei la normalissima tki2 e se prorpio vuoi monti il pacco batterie sul davanti,fissandolo in qualche modo,così da bilanciare il peso a sfavore dell'anteriore,pecca della mp9...
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27-05-11, 08:39 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
cambia la torre ammortizzatori anteriore e c'è la possibilità di mettere il pacco batteria di fianco al servo dello sterzo.
il resto è una tki2 normalissima.
per la differenza di costo io prenderei la normalissima tki2 e se prorpio vuoi monti il pacco batterie sul davanti,fissandolo in qualche modo,così da bilanciare il peso a sfavore dell'anteriore,pecca della mp9...
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Già sapevo del pacco batterie, ho anche il modo per realizzarlo in modo originale (fo una lastra di 2,5x 1 mt di carbonio da 3mm) Però non sapevo della torre ammo.
Comunque non ricordo adesso su quale sito ma ho trovato la WC a pari prezzo della normale, in questi giorni sto visitando tanti di quei siti che non so nemmeno dove vedo i vari modelli....
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27-05-11, 08:53 PM
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#4
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da keppex
Già sapevo del pacco batterie, ho anche il modo per realizzarlo in modo originale (fo una lastra di 2,5x 1 mt di carbonio da 3mm) Però non sapevo della torre ammo.
Comunque non ricordo adesso su quale sito ma ho trovato la WC a pari prezzo della normale, in questi giorni sto visitando tanti di quei siti che non so nemmeno dove vedo i vari modelli....
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come detto da angelo...la tki2 ha entrambe le torri delle sospensioni piene dove prima c'erano dei fori di allegerimento....non so se presenta pure il puntalino in ergal...io ho la tki2...la macchina mi sembra più facile della uno....però il telaio fa schifo.....secondo me è solo colorato...e poi è talmente flessibile che necessita del puntalino in ergal.... almeno secondo me...poi se giri su piste bucate allora può venire utile....se vedi non diresti mai che ha solo poco più di 5 litri...
per il prezzo...credo che troverai poche differenze nei vari siti...perchè quello dovrebbe essere il prezzo che impone kyosho ai suoi rivenditori...e pertanto non riescono a farti ulteriore sconto...
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27-05-11, 09:13 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
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Originariamente inviata da Verte
come detto da angelo...la tki2 ha entrambe le torri delle sospensioni piene dove prima c'erano dei fori di allegerimento....non so se presenta pure il puntalino in ergal...io ho la tki2...la macchina mi sembra più facile della uno....però il telaio fa schifo.....secondo me è solo colorato...e poi è talmente flessibile che necessita del puntalino in ergal.... almeno secondo me...poi se giri su piste bucate allora può venire utile....se vedi non diresti mai che ha solo poco più di 5 litri...
per il prezzo...credo che troverai poche differenze nei vari siti...perchè quello dovrebbe essere il prezzo che impone kyosho ai suoi rivenditori...e pertanto non riescono a farti ulteriore sconto...
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Riguardo al prezzo me ne sono accorto,la differenza è di 10 massimo 20 euro.......
Invece per il fatto del telaio mi dispiace che sia anodizzato male (mi pare che qualche tempo fa hai postato una foto, la macchina era tutta distrutta sotto ),comunque non credo di cambiare idea è la macchina che mi è sempre piaciuta sin da quando qualche hanno fa iniziai a praticare questo hobby.........
I puntalini li prenderò in ergal sicuramente anche per irrigidire e insieme a quelli prendo il trapezio del salvaservo.....
Ma nessuna ditta ha mai fatto un telaio nuovo conoscendo questo difetto di anodizzazione!
Comunque riguardo le plastiche cosa mi sai dire?
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27-05-11, 09:16 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
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c'è il telaio fioroni che ha un ottima anodizzazione...
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27-05-11, 09:19 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
c'è il telaio fioroni che ha un ottima anodizzazione...
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Per adesso spero di averla fra le mani al più presto.......la decisione del babbo è mooolto meditata
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27-05-11, 09:20 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da keppex
Per adesso spero di averla fra le mani al più presto.......la decisione del babbo è mooolto meditata
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togliti lo sfizio....da ex possessore ti dico solo che vado meglio con la bao
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27-05-11, 09:28 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
togliti lo sfizio....da ex possessore ti dico solo che vado meglio con la bao
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Si ma secondo me Kyosho è Kyosho,qui da noi le mugen le hanno pure ai discount e perciò ho optato per kyosho non credo che avrò molti problemi perchè non ci correrò in modo professionale, qualche garetta ci sta ma nulla di che; l'importante è che sterzi e funzioni a dovere senza dare tutte quelle noie che danno le RTR o macchine in KIT di bassa qualità.....
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27-05-11, 09:42 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da keppex
Si ma secondo me Kyosho è Kyosho,qui da noi le mugen le hanno pure ai discount e perciò ho optato per kyosho non credo che avrò molti problemi perchè non ci correrò in modo professionale, qualche garetta ci sta ma nulla di che; l'importante è che sterzi e funzioni a dovere senza dare tutte quelle noie che danno le RTR o macchine in KIT di bassa qualità.....
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infatti parlando comn teghesi...questo telaio della tki2 è stato studiato apposta perchè sia flessibile....ok la flessibilità, ma che si consumi a guardarlo non è che mi vada tanto giù...ha detto che c'è il telaio opzionale + rigido...probabilmente sarà quello della 1...avendo anche quella....è molto + rigido....
per i puntalini prendi solo il posteriore....il trapezio nn serve è già in ergal...
per quanto riguarda la sterzata...io non mi ci stò trovando tanto...è un modello che secondo me volta poco...o per lo meno come lo uso io...
per farla voltare....tu devi frenare....rilasciare il modello, fargli percorrere tutta la curva e poi aprire il gas...pertanto devi sempre stare in traiettoria...se arrivi lungo...basta non gira più il modello è perdi un sacco di tempo....cosa che tipo con mugen e con hobao...per i pochi giri che le ho usate....riescono sempre a voltare....nota positiva secondo me...è che ha un sacco di trazione il modello....
per le plastiche...sono delle migliori secondo me....
Ultima modifica di Verte; 27-05-11 a 09:44 PM
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27-05-11, 09:50 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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che si va meglio con un altra è tutto personale..ma una cosa..se hanno fatto determinate modifiche cambiando bel poco un motivo ci sarà?
se l'anodizzazione si toglie subito e sembra più vecchio ma la macchina va bene qual'è il problema? l'estetica??
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27-05-11, 09:56 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da markz
che si va meglio con un altra è tutto personale..ma una cosa..se hanno fatto determinate modifiche cambiando bel poco un motivo ci sarà?
se l'anodizzazione si toglie subito e sembra più vecchio ma la macchina va bene qual'è il problema? l'estetica??
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Il problema sta nel fatto che se un giorno dovessi venderla la valuterebbero molti litri in più di quelli che ha!
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27-05-11, 10:00 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
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Originariamente inviata da Verte
infatti parlando comn teghesi...questo telaio della tki2 è stato studiato apposta perchè sia flessibile....ok la flessibilità, ma che si consumi a guardarlo non è che mi vada tanto giù...ha detto che c'è il telaio opzionale + rigido...probabilmente sarà quello della 1...avendo anche quella....è molto + rigido....
per i puntalini prendi solo il posteriore....il trapezio nn serve è già in ergal...
per quanto riguarda la sterzata...io non mi ci stò trovando tanto...è un modello che secondo me volta poco...o per lo meno come lo uso io...
per farla voltare....tu devi frenare....rilasciare il modello, fargli percorrere tutta la curva e poi aprire il gas...pertanto devi sempre stare in traiettoria...se arrivi lungo...basta non gira più il modello è perdi un sacco di tempo....cosa che tipo con mugen e con hobao...per i pochi giri che le ho usate....riescono sempre a voltare....nota positiva secondo me...è che ha un sacco di trazione il modello....
per le plastiche...sono delle migliori secondo me....
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Bhe mal che vada proviamo il telaio fioroni, leggendo su RC tech ne thread ufficiale MP9 parlano bene del telaio fioroni mal che va prendo 75 euro e li butto mica siano chissà quanti per il prodotto che si acquista!
Riguardo alla sterzata ero a conoscenza del problema e spero di poterlo non risolvere ma alleviare il babbo ha pensato a qualche modifica ma mi ha garantito che non annullerà l'effetto.Comunque penso che facendoci l'abitudine non sia un problema,bisogno solo affilare un po di più il dito rispetto agli altri
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27-05-11, 11:57 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da markz
che si va meglio con un altra è tutto personale..ma una cosa..se hanno fatto determinate modifiche cambiando bel poco un motivo ci sarà?
se l'anodizzazione si toglie subito e sembra più vecchio ma la macchina va bene qual'è il problema? l'estetica??
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le modifiche stanno solo nelle anodizzazioni...che nella tki2 sono normali...e paio di cavolate....
oltre a togliersi l'anodizzazione il telaio si segna prima e pertanto si consuma prima.....un telaio a cambiarlo non è come un bracetto
io dell'estetica me ne frego....
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27-05-11, 11:58 PM
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#15
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Moderatore
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Originariamente inviata da markz
se l'anodizzazione si toglie subito e sembra più vecchio ma la macchina va bene qual'è il problema? l'estetica??
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e caxxo! quando pago un modello 700 euro pretendo che l'anodizzazione debba essere quantomeno migliore della media,non una verniciatina cacata!
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