Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Indecisio nella scelta... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/91104-indecisio-nella-scelta.html)

Bojak_x3 23-05-11 01:54 AM

Indecisio nella scelta...
 
ciao a tutti ragazzi, ho preso una losi 8ight 2.0 e una mugen mbx6 entrambe scambiate con blade rx1 e kyosho mp9 tki... volevo chiedervi, secondo voi vale la pena avere 2 automodelli contemporaneamente ? oppure è solo un impazzimento per settaggi ? oppure se anche voi ne avete 2 per favore consigliatemi il giusto modo per non tenerne una ferma oppure se venderne una... grazie !

angelokanay 23-05-11 02:01 AM

parere personale:
è già difficile farne andar bene una...figuriamoci 2 diverse :shifty:
meglio averne una sola ( quella con cui ti trovi meglio ) con una bella scorta di ricambi e gomme

dark 23-05-11 07:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da Bojak_x3 (Messaggio 886031)
ciao a tutti ragazzi, ho preso una losi 8ight 2.0 e una mugen mbx6 entrambe scambiate con blade rx1 e kyosho mp9 tki... volevo chiedervi, secondo voi vale la pena avere 2 automodelli contemporaneamente ? oppure è solo un impazzimento per settaggi ? oppure se anche voi ne avete 2 per favore consigliatemi il giusto modo per non tenerne una ferma oppure se venderne una... grazie !

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 886032)
parere personale:
è già difficile farne andar bene una...figuriamoci 2 diverse :shifty:
meglio averne una sola ( quella con cui ti trovi meglio ) con una bella scorta di ricambi e gomme

pero é veramente l'unico modo per far confronti e veramente riuscire a capire quale é l'auto più adatta, certo doppia auto, doppia manutenzione, doppia scorta di ricambi, doppio esborso economico! :icon_smile_drop:
Per esempio io attualmente ho requisito la Agama di mio cugino, sto veramente confrontando i mezzi a parità di gomme ........

cbagl 23-05-11 07:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da Bojak_x3 (Messaggio 886031)
ciao a tutti ragazzi, ho preso una losi 8ight 2.0 e una mugen mbx6 entrambe scambiate con blade rx1 e kyosho mp9 tki... volevo chiedervi, secondo voi vale la pena avere 2 automodelli contemporaneamente ? oppure è solo un impazzimento per settaggi ? oppure se anche voi ne avete 2 per favore consigliatemi il giusto modo per non tenerne una ferma oppure se venderne una... grazie !

Esperimento fatto .......... la mbx6 è ferma da mesi................. scelta personale non una critica alla macchina.

RIDDIK57 23-05-11 12:20 PM

le provi entrambe e scegli.. averne 2 nn serve a nulla.. ti troverai ad usare sempre la tua "preferita":immagine6gi:

Angelo90 23-05-11 01:09 PM

Io prenderei una nuova e magari una usata ma in ottimo stato...
Una da usare sempre, e l altra magari solo per i ricambi..!!!!

Facendo 2 calcoli veloci, si risparmia di molto..!!!! Io infatti avevo une hyper 8.5, facendo i calcoli di alcune cose che facilmente si rompevano sono arrivato a circa 250 euro, con 100 ho preso una pro perfetta e la tenevo come ricambi..!!! :Ok::Ok:

Bojak_x3 24-05-11 08:17 PM

risolto ho preso solo la losi quindi la kyosho sò gia come và, ho da provare solo la losi ! fortuna mia che il possessore della mbx6 ha cambiato idea.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 PM.