Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-06-12, 12:25 PM   #781
Utente Senior
 
L'avatar di ceso88
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
perché senno che fai mandi i tuoi soliti messaggi poco carini via pm .... Va la chiudi chiudi.
non so dove tu voglia andare a parare.. vivitela meglio ragazzo mio
ps. il pm con le spigazioni della mia tesi ce l'hai lo stesso, ora vedi di uscire dalla crisi
__________________
MBX6

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 12:33 PM   #782
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
non so dove tu voglia andare a parare.. vivitela meglio ragazzo mio
ps. il pm con le spigazioni della mia tesi ce l'hai lo stesso, ora vedi di uscire dalla crisi
ha la memoria corta il ragazzo.......
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 12:40 PM   #783
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

A leggervi mi è passata la voglia di passarvi tutte le dritte che mi hanno dato... ...non vi dico neanche chi!
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 01:48 PM   #784
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
A leggervi mi è passata la voglia di passarvi tutte le dritte che mi hanno dato... ...non vi dico neanche chi!
Posso dirti che personalmente ne faccio a meno ..... Tanto siamo , jack compreso, a stretto contatto con piloti italiani come Zanchettin che per il mio livello sono già metri oltre e riesco a mettere in pratica meta di quello che mi dicono ...... Addirittura a all'italiano quando fu De Marchi a settari la Losi come a Rabitti andavo peggio ...... Hahaha
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 01:51 PM   #785
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
non so dove tu voglia andare a parare.. vivitela meglio ragazzo mio
ps. il pm con le spigazioni della mia tesi ce l'hai lo stesso, ora vedi di uscire dalla crisi
Perché non lo pubblichi , per uno che scrive quello che "tu riporti" non sta a dimostrare la pratica ......difatti è uno solo ....vieni in pista quando ci sono le gare e chiedi .... Poi ne riparliamo. Non commento la storia "della crisi "
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 01:58 PM   #786
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Posso dirti che personalmente ne faccio a meno ..... Tanto siamo , jack compreso, a stretto contatto con piloti italiani come Zanchettin che per il mio livello sono già metri oltre e riesco a mettere in pratica meta di quello che mi dicono ...... Addirittura a all'italiano quando fu De Marchi a settari la Losi come a Rabitti andavo peggio ...... Hahaha
Il mio post era per far distendere i toni ridicolmente puerili che potreste proseguire in pm o al telefono.
Evidentemente i moderatori su questo forum non riescono a seguire tutto oppure sono di manica larga.

Per quanto riguarda la mia esperienza che avrei voluto riportare, io sono km sotto a te, per cui per me anche una maxi modifica, forse neanche la sento.

Scusa se sono intervenuto, vi lascio alla vostra discussione OT.

Per tutti gli altri chiedetemi in pm!


TheJumper + Tapatalk
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 02:08 PM   #787
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Il mio post era per far distendere i toni ridicolmente puerili che potreste proseguire in pm o al telefono.
Evidentemente i moderatori su questo forum non riescono a seguire tutto oppure sono di manica larga.

Per quanto riguarda la mia esperienza che avrei voluto riportare, io sono km sotto a te, per cui per me anche una maxi modifica, forse neanche la sento.

Scusa se sono intervenuto, vi lascio alla vostra discussione OT.

Per tutti gli altri chiedetemi in pm!


TheJumper + Tapatalk
Non è questione di manica larga , credo che anche uno scambio forte sia accettabile finche non si scende nell'offensivo e , anche se acceso , non ci siamo ancora arrivati
Insisto nel dare questa informazione sui servi non perché abbia la necessita di dar contro a Ceso ma perché troppe volte ho letto , visto, sentito di ragazzi bestemmiare contro una servo o negoziante perché " bruciano i servi" ma il 90% di loro non sanno che stanno sbagliando ..... Tutto qui . Per cui se qualcuno legge è giusto che abbia tutti i parerei

Il tuo intervento personalmente mi è sembrato tutto tranne che sdrammatizzante , via pc è tutto fraintendibile , nel caso mi scuso, ma una faccina alla fine della prima frase avrebbe reso tutto meno equivocabile
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 02:26 PM   #788
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
A leggervi mi è passata la voglia di passarvi tutte le dritte che mi hanno dato... ...non vi dico neanche chi!
Scusa se te lo dico, ma la gente che se la tira mi è sempre stata un pò sulle scatole.. Ti sei fatto tre giorni di Nitro Cross (beato te, mi sarei iscritto anch'io), ma diciamocelo: chi c'era?? Bauman?? Lasciamo stare.. C'era giusto Floris, che anche lui prende quel che arriva dall'alto... Poi oh! Gran persona e gran pilota! Ci si ammazza dal ridere con lui nel paddock.. Non c'era nemmeno Zanchettin e nemmeno Sala!! Io le macchine di questi ultimi due me le sono studiate da cima a fondo e ti assicuro che non sono come quella di Walter (a buon intenditor)... Ma comunque non te la tirare perchè sei andato a un raduno di piloti da regionale dove ti hanno passato chissà quali modifiche, tali da farti guadagnare un decimo al giro o addirittura da peggiorare il tempo perchè ti rendono la macchina più nervoso.. Da parte mia ti posso assicurare che si imparano più "segreti" a farsi una chiaccherata di 10 minuti con Alex o una bella chattata altrettanto lunga su facebook con Drake o con Bloomfield, che in tre giorni di Nitro Cross... Prendi qualche giro in meno da Pastorelli poi puoi tornare a parlare di modifiche..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 02:33 PM   #789
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Credevo di essere l'unico ad aver letto tra le righe , visto che poi non era la prima volta , ma questa è la conferma .

Questo è il post dedicato alla Losi , cerchiamo di dare notizie utili a tutti e non falsi segreti , mere invenzioni , o peggio errate indicazioni visto che c'e gente che si è sbattuta a rispondere più e più volte alle domandi anche banali dei ragazzi .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 02:48 PM   #790
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down

bel teatrino,però ora proseguite col tema del topic,per altro ufficiale,quindi utile a tutti i possessori del modello in quetione quindi meglio non sìa inquinato


Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Evidentemente i moderatori su questo forum non riescono a seguire tutto oppure sono di manica larga.
ps.le mie ''maniche '' non sono molto larghe e gli utenti più ''anziani lo sanno bene quindi ocio che potrei prenderla sul personale.a buon intenditor...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 03:30 PM   #791
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Non è questione di manica larga , credo che anche uno scambio forte sia accettabile finche non si scende nell'offensivo e , anche se acceso , non ci siamo ancora arrivati
Insisto nel dare questa informazione sui servi non perché abbia la necessita di dar contro a Ceso ma perché troppe volte ho letto , visto, sentito di ragazzi bestemmiare contro una servo o negoziante perché " bruciano i servi" ma il 90% di loro non sanno che stanno sbagliando ..... Tutto qui . Per cui se qualcuno legge è giusto che abbia tutti i parerei

Il tuo intervento personalmente mi è sembrato tutto tranne che sdrammatizzante , via pc è tutto fraintendibile , nel caso mi scuso, ma una faccina alla fine della prima frase avrebbe reso tutto meno equivocabile
Carissimo e gentilissimo Claudio, sono pienamente d'accordo con te per definire con chiarezza l'informazione sui servi, anche alla luce della malainformazione che stava per essere data.

Mi spiace se il mio intervento non aveva faccine ma oltre che a non usarne quasi mai su questo forum, con l'iphone non ho idea di come si faccia.

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Scusa se te lo dico, ma la gente che se la tira mi è sempre stata un pò sulle scatole.. Ti sei fatto tre giorni di Nitro Cross (beato te, mi sarei iscritto anch'io), ma diciamocelo: chi c'era?? Bauman?? Lasciamo stare.. C'era giusto Floris, che anche lui prende quel che arriva dall'alto... Poi oh! Gran persona e gran pilota! Ci si ammazza dal ridere con lui nel paddock.. Non c'era nemmeno Zanchettin e nemmeno Sala!! Io le macchine di questi ultimi due me le sono studiate da cima a fondo e ti assicuro che non sono come quella di Walter (a buon intenditor)... Ma comunque non te la tirare perchè sei andato a un raduno di piloti da regionale dove ti hanno passato chissà quali modifiche, tali da farti guadagnare un decimo al giro o addirittura da peggiorare il tempo perchè ti rendono la macchina più nervoso.. Da parte mia ti posso assicurare che si imparano più "segreti" a farsi una chiaccherata di 10 minuti con Alex o una bella chattata altrettanto lunga su facebook con Drake o con Bloomfield, che in tre giorni di Nitro Cross... Prendi qualche giro in meno da Pastorelli poi puoi tornare a parlare di modifiche..
Carissimo Jackyosho, è da sempre che ti sto sulle scatole e non ho mai capito il perchè, e me ne dolgo infinitamente.
Sono mortificato se ti ho dato l'impressione di volermela tirare, io giro sui buggy a scoppio da 6 mesi, quindi posso dire di non saperne praticamente un caçço rispetto ad ognuno di voi. E non ho mai celato questa mia "spinaggine".
Per me è stata la terza gara e il livello, per la mia appunto pivellaggine era più alto delle precedenti. Con Walter ci avevo già girato in elettrico a Verona, Zanchettin ha fatto un salto venerdì, poi c'erano Hardt e Kaufler, ma solo per diritto di cronaca, per me potevate esserci tu e Claudio Bagliani e sereste stati comunque due guru per me.
Ti ribadisco che a me di tirarmela non passa neanche nell'anticamera del cervello e che i suggerimenti appresi, non sono stati da me sperimentati, proprio perchè mi ritengo una merda di pilota che spesso fatica a fare un pieno senza capottarmi, quindi i set up usati da chi "smanica" non fanno per me.
Io non mi permetto neanche di fare dei paragoni con la mia guida e quella di ragazzi che lo fanno con maestria da molto tempo più di me o comunque con una naturalezza e capacità imparagonabile alla mia goffaggine.
Poi se mi vuoi confrontare a Patorelli, beh ci vuole un bel coraggio! Io avevo un motore pieno di terra e nella finale di 30 minuti ho preso due giri!
Mi ritengo anni luce da lui e forse non arriverò mai a girare in 42 come lui, ma dal basso dei miei 44 dormo sonni tranquilli.
Pensa che io vengo a fare le gare solo per stare in compagnia, non faccio campionati nè regionali nè altro, solo qualche gara del salame o evento importante per aver la possibilità di imparare.
Faccio già il campionato italiano di tiro a segno, di fotografia subacquea e di monster trial, basta competizioni da titolo, non ho più neanche l'età per fare tutto da solo.
Se guardi mi sono iscritto anche ad Asti a fine agosto dove credo che prenderò anche 15 secondi al giro, ma chissenefrega, mi sposterò e lascerò passare, però potro dire io ho dato il mio massimo.

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Credevo di essere l'unico ad aver letto tra le righe , visto che poi non era la prima volta , ma questa è la conferma .

Questo è il post dedicato alla Losi , cerchiamo di dare notizie utili a tutti e non falsi segreti , mere invenzioni , o peggio errate indicazioni visto che c'e gente che si è sbattuta a rispondere più e più volte alle domandi anche banali dei ragazzi .
Claudio se secondo te c'è qualcosa che ho scritto che non ti sfagiola, ti prego di parlare chiaramente, anche in pm o su FB per non inquinare il forum, ma mi spiace che il mio scrivere venga frainteso.
Io credo che il forum serva per apprendere e per consigliare, pertanto se a volte non so qualcosa che per te sarà banale ma per un neofita come me no, la chiederò.
E altresì se apprendo altrove cose non discusse qui, mi sento in dovere di portarne a conoscenza la comuniity, riportando fatti e fonti (solo una volta mi chiesero di non farlo e rispetto una richiesta di chi me lo chiede) indipendentemente che tutti siano interessati o meno.

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
bel teatrino,però ora proseguite col tema del topic,per altro ufficiale,quindi utile a tutti i possessori del modello in quetione quindi meglio non sìa inquinato

ps.le mie ''maniche '' non sono molto larghe e gli utenti più ''anziani lo sanno bene quindi ocio che potrei prenderla sul personale.a buon intenditor...
Beh che dire, con due post che credevo ironici, ho fatto quasi una entrata a gamba tesa su tre utenti tra i quali un mod.
Mi devo scusare anche con te?
Mi sembra giusto e lo faccio.
Scusami Angelo, non era mia intenzione creare questo finale di teatrino, ma anzi deviarlo su altri aspetti.

Forse il fatto che non ci siamo mai conosciuti in piosta o altrove, e mi riferisco anche a Claudio e a Jack, ha fatto si che ci si sia fraintesi.

Speriamo ci sia l'occasione per farci una birra ai box... ...pago io ma la macchina me la controllate voi!!!

Ahahahahah!!!

P.S.

Ho dovuto accendere il P.C. così posso mettere le faccine ahahahaha!!
:b rig::bri g:

Ultima modifica di TheJumper; 05-06-12 a 03:37 PM
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 03:42 PM   #792
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Gianluca non mi sei mai stato sulle scatole.. Non aggiungo su facebook persone che non sopporto, te lo assicuro.. Ma mettiti un attimo nei nostri panni: io e claudio avevamo appena finito di discutere con "un pezzo grosso di questo mondo", sei arrivato te e hai scritto che a leggerci non avevi voglia di dirci niente (tra l'altro ho parlato con Zanchettin anche qualche minuto fà), è abbastanza comprensibile che ci siano girate un pochino... in ogni caso tutto è bene quel che finisce bene e se vuoi vedere me è Claudio, ci troverai all'eden park sabato alla notturna o al Dirt o al Bitty Contest.. prima beviamo, poi pensiamo alla macchina..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 04:05 PM   #793
Utente
 
L'avatar di TheJumper
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
TheJumper è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Gianluca non mi sei mai stato sulle scatole.. Non aggiungo su facebook persone che non sopporto, te lo assicuro.. Ma mettiti un attimo nei nostri panni: io e claudio avevamo appena finito di discutere con "un pezzo grosso di questo mondo", sei arrivato te e hai scritto che a leggerci non avevi voglia di dirci niente (tra l'altro ho parlato con Zanchettin anche qualche minuto fà), è abbastanza comprensibile che ci siano girate un pochino... in ogni caso tutto è bene quel che finisce bene e se vuoi vedere me è Claudio, ci troverai all'eden park sabato alla notturna o al Dirt o al Bitty Contest.. prima beviamo, poi pensiamo alla macchina..
Ah perchè siamo amici su FB?!
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
SCHERZOOOO!!!! AHAHAHAH!!!!

Verrei volentieri all'Eden, mi stanno tutti tartassando ma non posso perchè ho il regionale di tiro e devo anche fare il direttore alla centralina quando non sparo.
Comunque per ora l'importante era che ci chiarissimo il teatrino.
Io sono abituato a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo e non sono propenso a chiarirmi il giorno dopo.
Grazie e alla prossima birra.
P.S.
La mia macchina è una bomba!
Sono io che do troppo gas!
TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-12, 06:49 PM   #794
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Beh che dire, con due post che credevo ironici, ho fatto quasi una entrata a gamba tesa su tre utenti tra i quali un mod.
Mi devo scusare anche con te?
Mi sembra giusto e lo faccio.
Scusami Angelo, non era mia intenzione creare questo finale di teatrino, ma anzi deviarlo su altri aspetti.

Forse il fatto che non ci siamo mai conosciuti in piosta o altrove, e mi riferisco anche a Claudio e a Jack, ha fatto si che ci si sia fraintesi.

Speriamo ci sia l'occasione per farci una birra ai box... ...pago io ma la macchina me la controllate voi!!!
nessun problema,non ti devi scusare,a volte basta poco a fraintendere le parole scritte
ora tornate pure a discutere della losata ( ironia per claudio che credo ci dorma anche con le sue )

ps.non bevo birra,ma una bella coca cola ci stà


tra l'altro mentre che ci sono dico la mia sulla regolazione del finecorsa dei servi e non posso che essere d'accordo con quanto detto da claudio.
anche io ho sempre regolato la corsa allo stesso modo suo,inutile e controproducente far sforzare oltremodo i servocomandi...se il modello non gira i problemi sono altrove
e direi anche di non prendere sempre per oro colato quanto ci viene sputato in giro nelle piste da pseudo professionisti o campioncini,ma imparare a ragionare con la nostra testa,sbagliando anche e sperimentando noi stessi,perchè alla fine della fiera siamo noi col nostro modello e deve andar bene a noi...

Ultima modifica di angelokanay; 05-06-12 a 06:54 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-12, 12:43 PM   #795
Utente
 
L'avatar di Alessio78
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Milano
Messaggi: 320
Alessio78 inizia ad ingranare.
Question Problema gioco campana

Ciao, sto montando la frizione con la campana sul motore nuovo, il problema è che quando serro la vite sull'albero con i rasamenti come da manuale cioè .25/.50mm, la campana si blocca. Ho provato ad aumentare a step di .20/.10 mm ma niente, ne sto uscendo pazzo! Help! Grazie.
__________________
- Coming soon new car -- Novarossi -- Spektrum -
- Losi 8ight EU -- HW 2250 sensored Esc 150A -- MachPro -- Savox-- Spektrum -

--One møre time beføre we Ðie--
Alessio78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kit di montaggio, losi 8ight 2.0 eu, montaggio, valutazione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
la mi losi 8ight 2.0 scheggia25 Automodelli a scoppio Album fotografico 19 15-02-11 07:40 PM
losi 8ight chris_lando Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 31 11-01-10 04:02 PM
losi 8ight 1.0/2.0 chris_lando Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 16-10-09 09:46 PM
La mia Losi 8ight jantellaz Automodelli a scoppio Album fotografico 5 01-06-09 12:25 AM
losi 8ight tassello Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 07-02-09 01:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play