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Vecchio 29-04-11, 10:00 AM   #31
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Buoni ragazzi......si diventa ciechi.........


AHAHAH!!!

Uff, pare sia andato giù il server di aruba, sul quale appoggio le mie foto. Quindi per il momento non posso caricare le ultime foto... ieri sera ho completato tutto il telaio, con ammortizzatori, piastra radio e motore.

Appena riparte il server, carico le immagini!!

MAMMA MIA CHE GIOIELLINO QUESTA LOSIIIIII!!!!
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Vecchio 29-04-11, 11:28 AM   #32
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AHAHAH!!!

Uff, pare sia andato giù il server di aruba, sul quale appoggio le mie foto. Quindi per il momento non posso caricare le ultime foto... ieri sera ho completato tutto il telaio, con ammortizzatori, piastra radio e motore.

Appena riparte il server, carico le immagini!!

MAMMA MIA CHE GIOIELLINO QUESTA LOSIIIIII!!!!
magari fosse andato solamente giu, il problema è che ha preso fuoco tutta la stanza server!
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Vecchio 29-04-11, 11:32 AM   #33
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magari fosse andato solamente giu, il problema è che ha preso fuoco tutta la stanza server!

eheh, sono del mestiere, ne so qualcosa, ho un migliaio di clienti inferociti come cinghiali con i siti in down
da quello che so ha preso fuoco il gruppo di batterie... o qualcosa del genere.. si può seguire l'evluzione anche da twitter...

vabbe, chiudo l'OT che è meglio e speriamo di poter caricare ste benedette foto al più presto!
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Vecchio 29-04-11, 03:53 PM   #34
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Ecco che il server è ripartito!!
carichiamo un po' di immagini.... per ora la preparo per una giornata di rally.. (so che alcuni non approvano.... ma quella da off è un po "infangata" e non volevo sporcarla subito ) vediamo come si comporta e prendiamo un po' di manualità sul nuovo modello... la prossima uscita magari la farò sull'off

oggi mi dedico alla carrozzeria stesura nastro adesivo e colorazione con bombolette.... speriamo che venga un bel lavoro!!


























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Vecchio 29-04-11, 04:43 PM   #35
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GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Bellissima, complimenti!
cosa cambia come comportamento in pista dalla 2.0 rr??

e quali pezzi cambiano? volendo è possibile fare l'upgrade?
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Vecchio 29-04-11, 04:52 PM   #36
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Attento a non guardarla troppo.. se no prima o poi finisci come me, la prendi!
beh, nn ti pensare che voglio rimanere a guardarla...
un giorno la prendo...
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Vecchio 29-04-11, 05:19 PM   #37
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Bellissima, complimenti!
cosa cambia come comportamento in pista dalla 2.0 rr??

e quali pezzi cambiano? volendo è possibile fare l'upgrade?
dunque la rr sarebbe la versione già montata di fabbrica, giusto? sta per Race Roller se non sbaglio... dunque ti posso dire che la EU rispetto alle versione "Americana" 2.0 (stessa struttura della rr, credo..) ha le C anteriori a 12° cosa che la rende un pelo più gestibile sul guidato.. solo che sono in ergal e costano un occhio della testa... (infatti stavo pensando di cambiarle...) cambiano le torri degli ammortizzatori e di conseguenza le geometrie.. anche se di poco... in più hai qualche foro in più per le regolazioni.. in somma se vuoi un mezzo più "facile" da guidare la EU dovrebbe fare al caso tuo.. poi dipende sempre dallo stile di guida che uno ha... per ora non ti so dire con certezza la sensazione di guida dato che è ancora "vergine" vedremo domani una volta fatto il setup corretto!
ah e poi cambia la corrozzeria, che a dire di quelli della losi dovrebbe avere un'aerodinamica più adatta ai tracciati stile europeo...... a parte questo a me piace di più rispetto alla 2.0, ma è solo puro gusto estetico
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Vecchio 29-04-11, 05:22 PM   #38
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dunque la rr sarebbe la versione già montata di fabbrica, giusto? sta per Race Roller se non sbaglio... dunque ti posso dire che la EU rispetto alle versione "Americana" 2.0 (stessa struttura della rr, credo..) ha le C anteriori a 12° cosa che la rende un pelo più gestibile sul guidato.. solo che sono in ergal e costano un occhio della testa... (infatti stavo pensando di cambiarle...) cambiano le torri degli ammortizzatori e di conseguenza le geometrie.. anche se di poco... in più hai qualche foro in più per le regolazioni.. in somma se vuoi un mezzo più "facile" da guidare la EU dovrebbe fare al caso tuo.. poi dipende sempre dallo stile di guida che uno ha... per ora non ti so dire con certezza la sensazione di guida dato che è ancora "vergine" vedremo domani una volta fatto il setup corretto!
ah e poi cambia la corrozzeria, che a dire di quelli della losi dovrebbe avere un'aerodinamica più adatta ai tracciati stile europeo...... a parte questo a me piace di più rispetto alla 2.0, ma è solo puro gusto estetico

RR sta per race roller...
l'ho acquistata da poco e sono stato in pista solo una volta, la sensazione è positiva.. volevo sapere solo che cambiava dalla EU.

le c anteriori a 12°optional ce le ho anche io....
quindi in teoria dovrei cambiare solo le torri ammo?! altre differenze? braccetti telaio ecc?
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Vecchio 29-04-11, 05:41 PM   #39
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RR sta per race roller...
l'ho acquistata da poco e sono stato in pista solo una volta, la sensazione è positiva.. volevo sapere solo che cambiava dalla EU.

le c anteriori a 12°optional ce le ho anche io....
quindi in teoria dovrei cambiare solo le torri ammo?! altre differenze? braccetti telaio ecc?
mmmm ho fatto una piccola ricerchina ecco quanto ne emerge:

  • Caster delle "C" anteriori da 10° a 12°. Offre una migliore percorrenza nei curvoni veloci.
  • Torrette modificiate e i relativi agganci dei tiranti.
  • Tappi ammortizzatori con foro sulla testa di serie. Maggiore stabilità del modello sullo sconnesso.
  • King Pin (fuselli anteriori) portato da 90° a 85° in questo modo si ha una variazione del camber "dinamica" durante la sterzata. La macchina tende a non impuntare quando la pista ha moltisso grip.
Spero di essere stato esaustivo.... altro non dovrebbe esserci.
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Vecchio 29-04-11, 06:44 PM   #40
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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mmmm ho fatto una piccola ricerchina ecco quanto ne emerge:

  • Caster delle "C" anteriori da 10° a 12°. Offre una migliore percorrenza nei curvoni veloci.
  • Torrette modificiate e i relativi agganci dei tiranti.
  • Tappi ammortizzatori con foro sulla testa di serie. Maggiore stabilità del modello sullo sconnesso.
  • King Pin (fuselli anteriori) portato da 90° a 85° in questo modo si ha una variazione del camber "dinamica" durante la sterzata. La macchina tende a non impuntare quando la pista ha moltisso grip.
Spero di essere stato esaustivo.... altro non dovrebbe esserci.
Vi dimenticate tutte le piastre regolabili con eccentrici nere esclusive Eu
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Vecchio 29-04-11, 06:52 PM   #41
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Vi dimenticate tutte le piastre regolabili con eccentrici nere esclusive Eu

ah sono esclusive? te pensa.. nn lo sapevo
tanto meglio, infatti nell'ultimo bag ti forniscono tutti gli eccentrici per fare le regolazioni che vuoi... posterò qualche foto anche di quelli

tra l'altro, riguardo alla dotazione di pezzi aggiuntivi, ci siono:

  • eccentrici
  • molle frizione di due tipi differenti
  • molle ammortizzatori verdi
  • barre anti rollio di 3 misure diverse
altro non ricordo, devo controllare..
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Vecchio 29-04-11, 06:57 PM   #42
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ah sono esclusive? te pensa.. nn lo sapevo
tanto meglio, infatti nell'ultimo bag ti forniscono tutti gli eccentrici per fare le regolazioni che vuoi... posterò qualche foto anche di quelli

tra l'altro, riguardo alla dotazione di pezzi aggiuntivi, ci siono:

  • eccentrici
  • molle frizione di due tipi differenti
  • molle ammortizzatori verdi
  • barre anti rollio di 3 misure diverse
altro non ricordo, devo controllare..
Queste anche nella 2.0 RR
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Vecchio 29-04-11, 07:04 PM   #43
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sono cambiati pure i dischi freno...molto più performanti rispetto a quelli in vetronite della 2.0!
Resta cmq difficile da portare anche se la adoro sta macchinetta, il vero problema per me era lo sterzo...non sono mai riuscito a farla girare come volevo io...sempre larga fuori dalle curve...ho cambiato di tutto ma niente da fare.
La mia ha 4 mesi di vita...ora ho preso una R1...e ragazzi...tutta un'altra storia!! ora comincio a divertirmi, gira da far paura, equilibratissima...più della losi e pure più leggera di un etto!

La qualità dei materiali non siamo al top di losi...ma ragazzi...la mia EU è nella mensola ferma in attesa forse di un compratore...

Ultima modifica di REIS; 29-04-11 a 07:07 PM
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Vecchio 29-04-11, 07:04 PM   #44
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Mi sa che vi state confondendo, dovete confrontarla con la 2.0 normale non la RR. Credo che quest'ultima sia molto diversa.. ad esempio ricordo di aver letto da qualche parte che la RR ha addirittura il telaio diverso dalle sorelle maggiori più costose
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Vecchio 29-04-11, 07:18 PM   #45
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ragazzi scusate una cosa, a cosa serve quell'olio rosso che è nella boccettina stretta e lunga? quando avevo la losi non l'ho mai usato perchè non avevo capito a cosa serviva?
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kit di montaggio, losi 8ight 2.0 eu, montaggio, valutazione

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