17-04-13, 01:37 PM
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#1951
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 6
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Mugen senza pensarci due volte.... Un altro pianeta....
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Su un altro pianeta per il fatto che? spiegati meglio
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17-04-13, 01:46 PM
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#1952
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Forse la mugen(almeno la 6) era un poco più semplice per un neofita, ma al di là di questo a me risulta che la differenza tra una macchina e l'altra la faccia la capacità del pilota e la sua competenza nel saper settare il mezzo. Il resto sono chiacchiere da forum, quindi è bene dargli il giusto peso e comprare ciò che più ci piace, con un'occhio al costo del kit e dei ricambi e ad altri fattori come resistenza ed usura.
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17-04-13, 03:12 PM
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#1953
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Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
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Oltre quotare coladj e Sirio76, aggiungo che se hai modo di provarle, anche la 2 e la 6, non per forza la 3 e la 7, con tre giri di pista già ti rendi conto di quale sia il mezzo per te.
Ovviamente le macchine devono essere simili per settaggio ideale motore e radio, tanto da mantenere un sincero paragone solo legato alla telaistica.
Poi prendi Losi!
Ahahahaha!!!!
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17-04-13, 11:29 PM
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#1954
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
residenza: civita castellana
Messaggi: 88
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Quote:
Originariamente inviata da fils10
scusate non mi torna una cosa, allora se la pista è molto bucata e poco veloce dovrei fare poco rebound ma se la pista è veloce e bucata il rebound dovrebbe essere maggiore perche ho bisogno di un ammo piu rapido nella risposta perche secondo me non mi copia la buca successiva e la macchina rimane spancita cosa ne pensate è errata la mia supposizione.
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SPEKTRUM
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04-06-13, 10:28 PM
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#1955
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Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
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Ragazzi stasera rimontando l'avantreno, ho notato che la manina del tirante dello terzo, quando giro tutto a destra, tocca sul boomerang.
Non capisco!
Idee?
Grazie
With Tapatalk - Errors are not mine!
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05-06-13, 01:07 AM
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#1956
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Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
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Specifico: piastra radio 3
Parte filettata del tirante di sterzo servo-salvaservo mm6,3
With Tapatalk - Errors are not mine!
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06-06-13, 12:44 PM
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#1957
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Utente
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
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Quote:
Originariamente inviata da coladj
Oooohh ecco, finalmente ci siamo con un altro po' di foto del montaggio!! Ieri sera sono riuscito ad andare avanti un bel po'! Partendo dal differenziale centrale, tutta la tiranteria gas/freno, freni, fino a quello posteriore con piastra ammortizzatori e braccetti posteriori.
Tutto benissimo, liscio come l'olio!
unica nota negativa (ma che poi neanche tanto)... dalle istruzioni si vede che nel differenziale posteriore occorre mettere dei rasamenti tra i cuscinetti, per la precisione 0,40 mm dalla parte della corona e 0,60 mm dall'altra. solo che codì risulta troppo vicina al pignone, e quindi, solo in questo caso, non ho seguito le indicazioni e ho messo il 0,65 dalla parte della corona e 0,35 dall'altra.
Altra nota, di scatola non danno UNA che sia UNA vite o pezzettino di ricambio, se perdi qualcosa parti pure per andare al negozio... l'una cosa che mi è avanzata una boccola della tiranteria freno/gas... nelle istruzioni non ho capito dove va..... vedi immagine allegata
Stasera si procede con ammortizzatori e piastra radio
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una mia curiosità ma gli attrezzi ti sono di scatola o già li avevi???
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06-06-13, 06:52 PM
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#1958
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Utente
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 132
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Ragazzi,potete dirmi le differenze tra la rtr e la kit?
Acquistando una rtr con il tempo puo avvicinarsi a una kit con i dovuti acquisti?
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06-06-13, 07:28 PM
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#1959
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Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
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Per gli attrezzi, sulla 2 EU ci sono, sulla 3.0 non c'è niente.
Per la differenza tra rtr e kit, c'è un abisso di differenza, di materiali del telaio, torrette ecc.
Io personalmente non la farei mai una rtr, a meno che non ci debba giocare sotto casa due volte all'anno.
Però è solo il mio modo di vedere la cosa.
Tieni conto che se la vai a vendere non te la prende nessuno, i ricambi costano come gli altri e mantenerla (miscela ruote candele) costa come l'altra.
Inoltre il bello di un modello nuovo è costruirselo con la cognizione di causa che alla fine tutto è perfetto.
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06-06-13, 08:32 PM
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#1960
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Utente
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 105
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ora come ora sul mercatino c'è in vendita una 2.0 eu in kit da montare a 250 euro spedita
vale la pena prendere una rtr???
secondo me è un ottimo affare per iniziare a correre con una macchina Ottima
ps non è mia nè di nessun mio amico!!
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11-06-13, 04:18 PM
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#1962
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe
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24T ????
e dove ci devi andare? sulla luna??
24T indica il numero di denti, piu aumenta piu il rapporto si allunga piu l'auto diventa veloce, piu é lenta a ripartire da ferma, nonché soffrire il motore ......
cioé tu cerchi un pignone da 10T, non puoi montarne uno da 24T
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11-06-13, 04:42 PM
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#1963
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
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No non puoi...la losi 810 é un giocatolo per bambini...
Ho profonda stima per la losi 8 e credo che con la 3.0 abbiano migliorato un modello gia molto performante...cmq come ha detto qualcuno sopra comprate cio che vi pare e non fatevi troppe seghe mentali ...le auto sono tutte ottime se si sa fare un buon setup...anche se ce qualche macchina che rompe piu di altre
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11-06-13, 05:24 PM
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#1964
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Utente
Registrato dal: May 2013
residenza: Roma
Messaggi: 434
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[QUOTE=SpAwN;1135001]No non puoi...la losi 810 é un giocatolo per bambini...
modera...
Comunque c'è questo:
http://www.modellismofioroni.it/ital...?art=LOSB-3350
Che ne dici dark ?!?
__________________
Mugen Seiki mbx7 Never mind
Ultima modifica di DanteXraCe; 11-06-13 a 05:29 PM
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11-06-13, 06:30 PM
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#1965
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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[QUOTE=DanteXraCe;1135016]
Quote:
Originariamente inviata da SpAwN
No non puoi...la losi 810 é un giocatolo per bambini...
modera...
Comunque c'è questo:
Modellismo Fioroni
Che ne dici dark ?!?
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Dante mi sà che non ci capiamo ........
tu puoi aumentare 1 o al massimo 2 denti, non 8 denti ...... non puoi farlo!
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