17-11-11, 08:48 PM
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#166
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Roma
Messaggi: 35
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Ti ringrazio per il consiglio ma ho tutta roba ad alta tensione : sanwa m11x e servi team orion hv
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17-11-11, 09:23 PM
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#167
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Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 232
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I servi ok ma per la ricevente non sei ok! o sbaglio? ti serve il regolatore!
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18-11-11, 08:02 AM
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#168
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da stefanino780
I servi ok ma per la ricevente non sei ok! o sbaglio? ti serve il regolatore!
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le riceventi a 2.4 spektrum , futaba , sanwa ecc. reggono tutte i 7,4V.................
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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18-11-11, 09:17 AM
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#169
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
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Temo che farà fatica a starci quella da 2200 mA, fose quella da 1700 si.
Io uso le NiMH Orion Marathon 1900 e 1700 a piramide (le ultime sono leggermente più piccole) e ci stanno tutte a pelo...
Quella lì è a forma di parallelepipedo (scusate la parolaccia ) quindi forse non riesci a chiudere il coperchietto "a guscio"....
Tuttavia ho visto che anche la losi fa delle batterie simili, credo che quelle vadano bene per forza!
se no già che ci sei prendi anche la nuova piastra radio, dalle foto sembra sia un po' più capiente.....
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18-11-11, 03:01 PM
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#170
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Roma
Messaggi: 35
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Per adesso mi sà che prendo quella da 1700 dovrebbe entrarci leggendo le misure
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18-11-11, 03:10 PM
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#171
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 363
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Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
E quando lo togli misura l'altezza da terra nuovamente.
..
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Bravissimo come non quotarti......
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Thomas bassetti
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18-11-11, 06:28 PM
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#172
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
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beh, ovvio che fanno un po' di spessore... 3mm.. forse 4... ma a mio avviso sono utili solo per girare su asfalto, tipo rally cross... se fai off non sono di vitale importanza.
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19-11-11, 10:07 AM
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#173
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da Jinx1828
Per adesso mi sà che prendo quella da 1700 dovrebbe entrarci leggendo le misure
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Io da un po' di tempo uso le LiFe che sono il giusto compromesso di prestazioni/peso/voltaggio/ingombro .....nessun regolatore a bordo , meno delicate delle LiPo , sicuramente più costanti sui 45 minuti.
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
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19-11-11, 04:30 PM
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#174
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Io da un po' di tempo uso le LiFe che sono il giusto compromesso di prestazioni/peso/voltaggio/ingombro .....nessun regolatore a bordo , meno delicate delle LiPo , sicuramente più costanti sui 45 minuti.
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Claudio Che Life usi?? Io le sto cercando da un pezzo, mi viene sempre proposto il classico cubetto..
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Mugen Seiki
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19-11-11, 06:56 PM
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#175
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Claudio Che Life usi?? Io le sto cercando da un pezzo, mi viene sempre proposto il classico cubetto..
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Esattamente queste , ottime sempre ben bilanciate ed eterne , stanno dentro il box a pennello dovrai togliere la spugnetta anti vibrazioni e sostituirla con una più sottile
6.6v 1600mAh LiFe RX Battery Vapextech Hump | eBay
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20-11-11, 06:39 PM
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#176
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
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appena ci vediamo ti offro da bere!
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Mugen Seiki
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11-12-11, 12:47 PM
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#177
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Milano
Messaggi: 320
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Ciao, una domanda, sto montando la frizione sul motore, da manuale dice di inserire la boccola del volano, però io sul motore ho gia montata una boccola (rb fire 11), uso quella di scatola o quella gia montata sul motore? Nel caso, come tolgo quella gia montata senza rovinare nulla? Grazie.
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11-12-11, 01:46 PM
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#178
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da Alessio78
Ciao, una domanda, sto montando la frizione sul motore, da manuale dice di inserire la boccola del volano, però io sul motore ho gia montata una boccola (rb fire 11), uso quella di scatola o quella gia montata sul motore? Nel caso, come tolgo quella gia montata senza rovinare nulla? Grazie.
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La boccola immagino sia il cono del volano..... Lascia la sua , se la vuoi togliere allargala un pelo inserendo un cacciavite a taglio nel punto di giunzione
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11-12-11, 02:04 PM
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#179
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Milano
Messaggi: 320
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
La boccola immagino sia il cono del volano..... Lascia la sua , se la vuoi togliere allargala un pelo inserendo un cacciavite a taglio nel punto di giunzione
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Si è il cono, ok allora lascio il suo, grazie Alessio.
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11-12-11, 07:57 PM
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#180
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Utente
Registrato dal: Sep 2011
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Ciao, ho davanti un'altro problema..ho fatto l'accoppiamento solamente che ho dovuto girare un pelo in obliquo il carburatore in quanto se lo tenevo diritto andava a toccare la cassa del diff. centrale come da foto(con il motore tutto dietro sui blocchetti per quanto consentito dalle asole sul telaio) ora ho l'asta che comanda il carburatore che lavorerebbe un pelo in obliquo ma sopratutto non rimane a lavorare in piano..si puo ruotare l'attacco dell'asta di comando sul carburatore? In che modo? Oppure come mi consigliate come risolvere? Grazie.
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Ultima modifica di Alessio78; 11-12-11 a 08:05 PM
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