Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-11, 10:38 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di pedrofra42
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: genova
Messaggi: 82
pedrofra42 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Smile finalmente ho trovato la mia prima macchina a scoppio!!!

un utente del forum mi vende questo buggy del team magic
-http://www.modellismo.net/mercatino/showproduct.php/product/7601/cat/8
Per iniziare mi sembra molto buona!!!
pedrofra42 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 10:57 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Ginseng
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Montecatini
Messaggi: 154
Ginseng è un newbie...
predefinito

Ciao! Anche io sono nuovo e non ho la minima idea se i componenti e/o gli upgrade siano buoni ma sul modello posso dirti che gli utenti di questo forum me ne hanno parlato molto bene^_^ quindi buon divertimento!!
Ginseng non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 11:15 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di pedrofra42
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: genova
Messaggi: 82
pedrofra42 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Talking

Anche a me ne hanno parlato molto bene...me l ha venduta a 210...
appena posso vado a pagare!!!!
pedrofra42 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-11, 09:53 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pedrofra42 Visualizza il messaggio
un utente del forum mi vende questo buggy del team magic
-http://www.modellismo.net/mercatino/showproduct.php/product/7601/cat/8
Per iniziare mi sembra molto buona!!!
secondo me é troppo, il motore é usato ed é un motore da 140euro, usato vogliamo dire 70 euro?

alla fine il modello lo bai a pagare 190 euro quando nuovo costa 310..... se scende di almeno 40/50 euro forse si potrebbe fare!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-11, 09:29 PM   #5
Utente
 
L'avatar di joiss2009
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: montignoso (MASSA)
Messaggi: 212
joiss2009 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
secondo me é troppo, il motore é usato ed é un motore da 140euro, usato vogliamo dire 70 euro?

alla fine il modello lo bai a pagare 190 euro quando nuovo costa 310..... se scende di almeno 40/50 euro forse si potrebbe fare!
tanto per mettere i puntini sulle i... il modello lo ha portato a casa con 210 comprese le spese di spedizione....e se hai letto la descrizione il modello monta la frizione vario fioroni nuova di pacca treno di gomme nuove e monta un motore picco in buono stato e insieme alla macchina ce qualche pezzo di ricambio e sinceramente 250 andavano piu che bene visto che c'e chi vende certe carrette con motori originali che fanno pena allo stesso prezzo e penso che hai capito a ke modello mi rifferisco
joiss2009 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-11, 08:14 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joiss2009 Visualizza il messaggio
tanto per mettere i puntini sulle i... il modello lo ha portato a casa con 210 comprese le spese di spedizione....e se hai letto la descrizione il modello monta la frizione vario fioroni nuova di pacca treno di gomme nuove e monta un motore picco in buono stato e insieme alla macchina ce qualche pezzo di ricambio e sinceramente 250 andavano piu che bene visto che c'e chi vende certe carrette con motori originali che fanno pena allo stesso prezzo e penso che hai capito a ke modello mi rifferisco
il mio era soltanto un consiglio, ripeto, per me era troppo per una JR ed un motore basic usato (che poi ci sia una fioroni, una bp o quella di serie, sull'usato conta davvero nulla), ma lungi da me dal voler fare una critica alla vendita, per me 210/200 era il suo prezzo a mio avviso

io ho soltanto detto la mia visto che lui ha chiesto consiglio!

sinceramente non capisco a quale modello ti riferisci, se mi illumini magari?
__________________

Ultima modifica di dark; 29-03-11 a 08:22 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-11, 08:17 AM   #7
Utente
 
L'avatar di Ginseng
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Montecatini
Messaggi: 154
Ginseng è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
per me 210/200 era il suo prezzo a mio avviso
Infatti l'ha comprata a quel prezzo
Ginseng non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-11, 11:09 AM   #8
Utente
 
L'avatar di joiss2009
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: montignoso (MASSA)
Messaggi: 212
joiss2009 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
il mio era soltanto un consiglio, ripeto, per me era troppo per una JR ed un motore basic usato (che poi ci sia una fioroni, una bp o quella di serie, sull'usato conta davvero nulla), ma lungi da me dal voler fare una critica alla vendita, per me 210/200 era il suo prezzo a mio avviso

io ho soltanto detto la mia visto che lui ha chiesto consiglio!

sinceramente non capisco a quale modello ti riferisci, se mi illumini magari?
ma come non conta nulla se ce una frizione vario fioroni nuova...io il modello lo vendevo a 260 comprese le spese di sp quindi il modello lavrebbe pagato 250 dai 250 toglici 30 della frizione e siamo a 220 poi toglici 12 per il treno di gomme da rally nuove 208.... 208 euro per m8jr con motore picco + un avviameto a strappo nuovo+ un barilotto dello sterzo di ricambio nuovo(l'altro e montato sul modello)+un paio di braccietti ant sup nuovi di ricambio + una campana frizione di ricambio e un riempitore della miscela non mi sembrano poi cosi tanti anzi a mio parere e un prezzo piu che giusto.. cmq il modello a cui mi facevo riferimento e la kyosho MP7.5 SPORTS 3 e tra l'altro quelle che ho visto non erano nemmeno messe troppo bene....senno ho visto gente che vendeva la kyosho pur ten a 200 usata quando io nuova lo pagata 100
joiss2009 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 08:22 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 114
Gennarino ha una pessima reputazione!
predefinito

Che ne dici di questa io l'ho avuta e ti posso dire che sono rimasto contento pensa che non si è mai rotto un pezzo Auto a scoppio Hobao Hyper 7 tq - Cagnano Varano (14250105) - ora a te la scelta io ti posso solo consigliare
__________________
Modello: Mugen Mbx6 eco
Motore: .............................!!!!!!
Radio: Spektrum DX3R
Servo: Sterzo:Savox 1268mg
Gennarino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 08:46 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gennarino Visualizza il messaggio
Che ne dici di questa io l'ho avuta e ti posso dire che sono rimasto contento pensa che non si è mai rotto un pezzo Auto a scoppio Hobao Hyper 7 tq - Cagnano Varano (14250105) - ora a te la scelta io ti posso solo consigliare

mo basta però e...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-11, 02:44 PM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di rubbio
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: genova
Messaggi: 80
rubbio è un newbie...
Thumbs up

per me ottima scelta pedrofra spero di vedrla in azione presto
__________________
BANANA
POWER
http://www.youtube.com/watch?v=dOB57...layer_embedded
A TUTTO RUBBIO
rubbio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scelta macchina a scoppio Andrea 96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 29 23-06-10 03:16 PM
La mia prima Macchina a scoppio ModellismoStyle Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 12 14-01-10 04:20 PM
Suggerimenti su prima macchina a scoppio/elettrica Paolin Automodelli a scoppio 1/10 Touring 13 21-12-09 05:35 PM
aiuto macchina a scoppio superdonkey93 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 36 26-08-09 11:59 PM
rc macchina a scoppio ziopigna_alessio Automodelli a scoppio 1 27-06-09 03:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play