Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-03-11, 07:58 PM   #46
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ToNyM Visualizza il messaggio
Caspita... chi me li da 400 euro?!?!?! Ma scusa il motore non si può accendere anche con rotostarter o trapano?
ma scusa, 210 euro la macchina, 50-60 euro una cassetta discreta, 20 euro la batteria e circa 30 per il caricabatteria, dove li hai visti sti 400 euro, fa giusto il prezzo di una trophy o anche meno! poi hai praticamente tutto, ovvio ti servirà la miscela e altre cosette, ma quelle avresti dovuto prenderle comunque! ripeto, se la macchina è in condizioni discrete per me è un buon affare e non ci penserei un attimo tra questa e una qualsiasi rtr! fatti mandare le foto
p.s. tra rotostart e tappo ci spendi di più e rende meno
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 09:21 AM   #47
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
p.s. tra rotostart e tappo ci spendi di più e rende meno
Non ho capito, per favore spiegati meglio: la cassetta costa di più e rende meno, o sono il rotostart e lo strappo che costano di più??

Ah un'altra cosa: Non potrei acquistare lo strappino da aggiungere al motore???

Ultima modifica di ToNyM; 01-04-11 a 09:46 AM
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 12:58 PM   #48
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

allora mi spiego meglio:
il rotostart costa quasi quanto una cassetta ed in più devi comprare il tappo per il motore con l'avviamento rotostart che ammesso che esista non costa poco( almeno 30 euro penso) più la batteria del rotostart quindi in totale ci spendi di più e sinceramente lo trovo più scomodo della cassetta, e non solo io, altrimenti lo userebbero tutti(invece non lo usa nessuno)!
lo strappo non te lo consiglio assolutamente, ti costa meno ma ti fa incaxxare molto di più, diciamo che una su 5 ti lascia a piedi (sono ottimista)!
Ribadisco che tra mezzo e cassetta ci spendi come una rtr e ti assicuro che alla lunga avrai risparmiato un sacco di soldi GARANTITO
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 05:13 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

purtroppo per iniziare devi spendere abbastanza, ma sono soldi spesi una volta, se li spendi bene, altrimenti ne devi spendere molti di + pian pian che vai avanti...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 08:02 PM   #50
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
purtroppo per iniziare devi spendere abbastanza, ma sono soldi spesi una volta, se li spendi bene, altrimenti ne devi spendere molti di + pian pian che vai avanti...
Eh lo so ma, il mio portafogli non me lo consente... uff
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 08:03 PM   #51
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Come ho già chiesto prima: non posso comprare lo strappino e metterlo al motore?

O al limite non c'è qualcuno che mi vende la sua vecchia cassetta compresa di batterie e caricabatterie contenedosi un pò sul prezzo?? (Mi basta che giri il motore )

Ultima modifica di ToNyM; 01-04-11 a 08:08 PM
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 08:35 PM   #52
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ToNyM Visualizza il messaggio
Come ho già chiesto prima: non posso comprare lo strappino e metterlo al motore?

O al limite non c'è qualcuno che mi vende la sua vecchia cassetta compresa di batterie e caricabatterie contenedosi un pò sul prezzo?? (Mi basta che giri il motore )
se il problema sono i soldi io ti direi, inizia a valutare il mezzo, ti fai mandare foto ecc e vedi se è fattibile. se è ok la prendi e poi aspetti una buona occasione nel mercatino o su ebay per una cassetta usata, se ti dice bene con 50 euro ti porti a casa cassetta e batteria in buono stato tranquillamente, io la mia l'ho pagata tanto ed era seminuova, però attento a quale prendi
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-11, 09:15 PM   #53
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
se il problema sono i soldi io ti direi, inizia a valutare il mezzo, ti fai mandare foto ecc e vedi se è fattibile. se è ok la prendi e poi aspetti una buona occasione nel mercatino o su ebay per una cassetta usata, se ti dice bene con 50 euro ti porti a casa cassetta e batteria in buono stato tranquillamente, io la mia l'ho pagata tanto ed era seminuova, però attento a quale prendi
Ok grazie del consiglio... Vedrò di contattare il venditore per chiedergli qualche foto, magari le posto qui per avere qualche (altro) consiglio!!
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-11, 11:23 AM   #54
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Come da voi suggerito, ho deciso di acquistare un monster truck. Infatti mi sono reso conto che un buggy non è adatto a come (e dove) lo userei, quindi opto per un monster, anche perchè ce l'ha mio cugino che viene per pasqua, così avendo due auto simili possiamo anche "gareggiare" . Ho creato una nuova discussione nella sezione automodelli a scoppio monster truck, se volete passare Consigli primo monster 1:8 .
Grazie comunque di tutti i vostri consigli, mi avete davvero aiutato capire cosa voglio veramente
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-11, 02:46 PM   #55
Utente Junior
 
L'avatar di rubbio
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: genova
Messaggi: 80
rubbio è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da pedrofra42 Visualizza il messaggio
ah un altra cosa quella seben è veramente una pataccha....
punta più su inferno 7.5 ne trovi un sacco e sono decenti....
quoto
__________________
BANANA
POWER
http://www.youtube.com/watch?v=dOB57...layer_embedded
A TUTTO RUBBIO
rubbio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1:8, carson, rtr, scoppio, seben


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto acquisto Prima Barca Marina geppyngione Barche radiocomandate 4 25-03-11 05:58 PM
Consiglio per acquisto prima off-road!!!! NivolaMex88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 07-07-10 10:26 PM
Consiglio acquisto prima macchina antonyyy85 Automodelli elettrici 11 21-01-10 07:38 PM
salve a tutti consiglio prima acquisto cyclone Automodelli a scoppio 1/10 Touring 30 06-12-09 06:23 PM
[LINK] Acquisto prima mini-Z whitedragon Mini automodelli rc elettrici 18 29-01-06 11:30 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play