Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-11, 02:27 AM   #16
Utente
 
L'avatar di coladj
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
coladj è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi Visualizza il messaggio
scusa, ma quelle macchine sono dei catorci
l' usato se è messo in buone condizioni consideralo
io mi son comperato la losi
450€ erano per cassetta d' avviameno, macchina nuova ( ha girato 2 pieni, 20 minuti), motore nuovo e servi da 100€ l' uno
la macchina è perfetta e per la radio ho speso sui 90€
fai te. io nn mi son pentito di questa scelta!!!
Con 450€ hai preso tutta quella roba??? Che servi?
__________________
LOSI 8IGHT 3.0 | 8IGHT 2.0 EU | 8IGHT T
NOVAROSSI | SAVOX | SANWA MT4

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 07:34 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Se proprio ti devi prendere una rtr io ti consiglio questa è ottima. Io ne presi una 3 anni fa ed ancora la uso uniche rotture ovviamente lo strappino e una c con relativo barilotto.

http://www.mondorc.it/negozio.html?p...category_id=15
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 10:08 AM   #18
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 114
Gennarino ha una pessima reputazione!
predefinito

Vai su un buon usato senza motore perchè il motore lo scegli tu quale metterci a te la scelta
__________________
Modello: Mugen Mbx6 eco
Motore: .............................!!!!!!
Radio: Spektrum DX3R
Servo: Sterzo:Savox 1268mg
Gennarino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 10:35 AM   #19
Utente
 
L'avatar di Ginseng
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Montecatini
Messaggi: 154
Ginseng è un newbie...
predefinito

Ciao Tony, tu dici che dalle tue parti non ci sono piste... questo significa che non andrai mai in pista?
Te lo chiedo perchè se vuoi prendere la macchina solo per "montarla e smontarla" e per girare in un piazzale/parcheggio allora credo che qualsiasi macchina vada bene... non devi affrontare lo stress della pista e se ti schianti contro un muretto la macchina la distruggi, ma questo penso che succeda anche a quelle più costose... se tutto va bene dovrai cambiare il motore e le gomme quando finiranno.

Ricorda che ti parlo anche io da inesperto, non ho ancora comprato la mia prima macchinetta^_^

Ti invito però a riflettere su questo: anche io credo che la fase di rodaggio e manutenzione sia divertente, però se come tu dici non hai nessuno con cui correre o che ti aiuti allora credo che andare in pista ogni tanto sia fondamentale... sia per poter chiedere consigli e vedere cosa fanno gli altri "dal vivo" sia per trovare qualcuno che condivide questa passione con te... credo che alla fine stanchi girare da solo in un piazzale.

Se decidi di andare anche in pista, ti do un consiglio: anche io come te ero orientato sulle rtr, ovvio sono comode perchè hai tutto e subito con una spesa minima e come te non ho un budget molto elevato con cui partire...
In questi giorni mi sono letto e guardato una quantità impressionante di siti, forum, recensioni ecc ecc... e sono anche stato di persona in 3 negozi della mia zona; tutti dicono la stessa cosa...
Ho quindi deciso di acquistare un KIT di montaggio e credo che ci metterò un po' ad acquistare tutti i pezzi necessari per poterla accendere perchè come ti ho detto anche io non ho molti soldi, però guarda il lato positivo: la macchina la monti da solo, vedi com'è fatta e intanto è un ottimo modo per passare il tempo se prendi la cosa con calma... i pezzi che comprerai per completarla potranno essere economici o più costosi, questa scelta è tua, ma almeno conoscerai forze e debolezze della tua macchina e saprai gestirla al meglio... infine avrai una macchina molto più valida che potrai usare sia nel piazzale sia in pista senza che si disintegri dopo il primo salto.

Secondo me questa è la cosa migliore, basta non avere fretta di accenderla ^_^ però ripeto, se la compri solo per girare in un parcheggio va bene tutto... ricordati però di valutare la cosa: anche 200 euro sono tanti se dopo un mese decidi di accantonare tutto.

Ultima modifica di Ginseng; 30-03-11 a 10:38 AM
Ginseng non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 11:47 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ginseng Visualizza il messaggio
Ciao Tony, tu dici che dalle tue parti non ci sono piste... questo significa che non andrai mai in pista?
Te lo chiedo perchè se vuoi prendere la macchina solo per "montarla e smontarla" e per girare in un piazzale/parcheggio allora credo che qualsiasi macchina vada bene... non devi affrontare lo stress della pista e se ti schianti contro un muretto la macchina la distruggi, ma questo penso che succeda anche a quelle più costose... se tutto va bene dovrai cambiare il motore e le gomme quando finiranno.

Ricorda che ti parlo anche io da inesperto, non ho ancora comprato la mia prima macchinetta^_^

Ti invito però a riflettere su questo: anche io credo che la fase di rodaggio e manutenzione sia divertente, però se come tu dici non hai nessuno con cui correre o che ti aiuti allora credo che andare in pista ogni tanto sia fondamentale... sia per poter chiedere consigli e vedere cosa fanno gli altri "dal vivo" sia per trovare qualcuno che condivide questa passione con te... credo che alla fine stanchi girare da solo in un piazzale.

Se decidi di andare anche in pista, ti do un consiglio: anche io come te ero orientato sulle rtr, ovvio sono comode perchè hai tutto e subito con una spesa minima e come te non ho un budget molto elevato con cui partire...
In questi giorni mi sono letto e guardato una quantità impressionante di siti, forum, recensioni ecc ecc... e sono anche stato di persona in 3 negozi della mia zona; tutti dicono la stessa cosa...
Ho quindi deciso di acquistare un KIT di montaggio e credo che ci metterò un po' ad acquistare tutti i pezzi necessari per poterla accendere perchè come ti ho detto anche io non ho molti soldi, però guarda il lato positivo: la macchina la monti da solo, vedi com'è fatta e intanto è un ottimo modo per passare il tempo se prendi la cosa con calma... i pezzi che comprerai per completarla potranno essere economici o più costosi, questa scelta è tua, ma almeno conoscerai forze e debolezze della tua macchina e saprai gestirla al meglio... infine avrai una macchina molto più valida che potrai usare sia nel piazzale sia in pista senza che si disintegri dopo il primo salto.

Secondo me questa è la cosa migliore, basta non avere fretta di accenderla ^_^ però ripeto, se la compri solo per girare in un parcheggio va bene tutto... ricordati però di valutare la cosa: anche 200 euro sono tanti se dopo un mese decidi di accantonare tutto.
Ginseng Santo subito...........ottimo ragionamento!
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 12:47 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 33
pro4trapani ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Cool

ciao! anche io come te ero alla ricerca di un rtr decente per cominciare...
bene dopo mille consigli ho acquistato caster zx-1 e va che è una bomba!
non te ne pentirai..anche costi moderati 299€ pronta a correre!!
pro4trapani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 01:53 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pro4trapani Visualizza il messaggio
ciao! anche io come te ero alla ricerca di un rtr decente per cominciare...
bene dopo mille consigli ho acquistato caster zx-1 e va che è una bomba!
non te ne pentirai..anche costi moderati 299€ pronta a correre!!
Mhm non male... Voi che ne pensate??
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 02:01 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

scusa, ma se pensi di usarla solo in piazzale non ti conviene, per esempio, prendere una thunter tiger ts4n?
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 02:10 PM   #24
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 19
ocram è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ToNyM Visualizza il messaggio
Mhm non male... Voi che ne pensate??
stavo giusto per prenderla

Latina - Caster zx-1 RTR NUOVA - Annunci Modellismo - Il Mercatino dei Modellisti
ocram non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 02:30 PM   #25
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
scusa, ma se pensi di usarla solo in piazzale non ti conviene, per esempio, prendere una thunter tiger ts4n?
No aspetta un momento... Chi ha detto che la userò nei piazzali???? Ho detto solo che non farò gare in pista
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 02:48 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
Lightbulb

ahhh, ok...ma in pista quindi ci andrai ogni tanto, ma senza fare gare, giusto?
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 02:55 PM   #27
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
ahhh, ok...ma in pista quindi ci andrai ogni tanto, ma senza fare gare, giusto?
Esatto... E credoche mi accontenterei di una qualsiasi RTR almeno per un pò, tempo di prendere confidenza. Ma in ogni caso sarebbe difficile anche trovarla una pista, qui da me

Ultima modifica di ToNyM; 30-03-11 a 02:58 PM
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 02:56 PM   #28
Utente
 
L'avatar di coladj
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
coladj è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ginseng Visualizza il messaggio
Ciao Tony, tu dici che dalle tue parti non ci sono piste... questo significa che non andrai mai in pista?
Te lo chiedo perchè se vuoi prendere la macchina solo per "montarla e smontarla" e per girare in un piazzale/parcheggio allora credo che qualsiasi macchina vada bene... non devi affrontare lo stress della pista e se ti schianti contro un muretto la macchina la distruggi, ma questo penso che succeda anche a quelle più costose... se tutto va bene dovrai cambiare il motore e le gomme quando finiranno.

Ricorda che ti parlo anche io da inesperto, non ho ancora comprato la mia prima macchinetta^_^

Ti invito però a riflettere su questo: anche io credo che la fase di rodaggio e manutenzione sia divertente, però se come tu dici non hai nessuno con cui correre o che ti aiuti allora credo che andare in pista ogni tanto sia fondamentale... sia per poter chiedere consigli e vedere cosa fanno gli altri "dal vivo" sia per trovare qualcuno che condivide questa passione con te... credo che alla fine stanchi girare da solo in un piazzale.

Se decidi di andare anche in pista, ti do un consiglio: anche io come te ero orientato sulle rtr, ovvio sono comode perchè hai tutto e subito con una spesa minima e come te non ho un budget molto elevato con cui partire...
In questi giorni mi sono letto e guardato una quantità impressionante di siti, forum, recensioni ecc ecc... e sono anche stato di persona in 3 negozi della mia zona; tutti dicono la stessa cosa...
Ho quindi deciso di acquistare un KIT di montaggio e credo che ci metterò un po' ad acquistare tutti i pezzi necessari per poterla accendere perchè come ti ho detto anche io non ho molti soldi, però guarda il lato positivo: la macchina la monti da solo, vedi com'è fatta e intanto è un ottimo modo per passare il tempo se prendi la cosa con calma... i pezzi che comprerai per completarla potranno essere economici o più costosi, questa scelta è tua, ma almeno conoscerai forze e debolezze della tua macchina e saprai gestirla al meglio... infine avrai una macchina molto più valida che potrai usare sia nel piazzale sia in pista senza che si disintegri dopo il primo salto.

Secondo me questa è la cosa migliore, basta non avere fretta di accenderla ^_^ però ripeto, se la compri solo per girare in un parcheggio va bene tutto... ricordati però di valutare la cosa: anche 200 euro sono tanti se dopo un mese decidi di accantonare tutto.

Grande Ginseng! vedo con piacere che i consigli ti hanno portato sulla buona strada
__________________
LOSI 8IGHT 3.0 | 8IGHT 2.0 EU | 8IGHT T
NOVAROSSI | SAVOX | SANWA MT4

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 03:56 PM   #29
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Bianco (RC)
Messaggi: 63
ToNyM è un newbie...
predefinito

Tanto per farvi l'idea di cosa voglio farci io con una macchina:
YouTube - Carson Specter V28 4,6 cccm

Ma anche questo, perchè il garage del condominio di mia nonna è in cemento superscivolosissimo!!
YouTube - Specter II V28 Drift

E magari anche sulla bellissima spiaggia del mio paese! (a proposito ci vuole qualche accorgimento prima di portare in spiaggia un buggy?)

Ho reso l'idea? non voglio un modello resistentissimo, potentissimo e velocissimo semplicemente perchè non mi serve! E come ho ripetuto già un milione di volte, se poi mi stufo di coglioneggiare nel garage inizierò a metter da parte i soldi per un kit, magari anche nuovo... chissà!!

Ultima modifica di ToNyM; 30-03-11 a 03:59 PM
ToNyM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 04:11 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Buggy hong nor-jamara x1 un vero affare! - Mazzarino (11763864) -
di questa che ne pensate? le hong nor non mi sembrano male...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1:8, carson, rtr, scoppio, seben


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto acquisto Prima Barca Marina geppyngione Barche radiocomandate 4 25-03-11 05:58 PM
Consiglio per acquisto prima off-road!!!! NivolaMex88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 07-07-10 10:26 PM
Consiglio acquisto prima macchina antonyyy85 Automodelli elettrici 11 21-01-10 07:38 PM
salve a tutti consiglio prima acquisto cyclone Automodelli a scoppio 1/10 Touring 30 06-12-09 06:23 PM
[LINK] Acquisto prima mini-Z whitedragon Mini automodelli rc elettrici 18 29-01-06 11:30 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play