io la mia hpi trophy 3.5 ormai l'ho trasformata in una lightning 2 pro... c'è da spenderci dei soldi, mettilo in conto, ma d'altronde con una rtr "base" non vai più in là dei parcheggi... e fidati, se ci prendi gusto, il parcheggio presto ti starà stretto!
se invece hai 350/400€ da spendere con l'unico scopo di girarci nei parcheggi, allora la Trophy va bene, come anche la Hobao o la Kyosho...
il Nitrostar della trophy, se carburato bene da le sue soddisfazioni.. chiaramente non quanto un motore con la "M" maiuscola... ma per iniziare va benissimo
in ogni caso, se hai la possiblità (e questo è un consiglio per tutti i neofiti che devono decidere quale modello prendere) vai alla pista più vicino a te un weekend, possibilmente in occasione di qualche gara... troverai sicuramente qualcuno che vende KIT (non RTR) a prezzi stracciati (ieri uno vendeva una XRAY seminuova a 150€... con tanto di pezzi di ricambio/setup!!!!
) poi magari trovi qualche motore semi-nuovo a 70€-100€ con 150€ prendi l'elettronica nuova e ti ritrovi con una macchina "SERIA". sicuramente meglio di qualunque RTR in affidabilità e resistenza!