Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   finalmente ho trovato la mia prima macchina a scoppio!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/89421-finalmente-ho-trovato-la-mia-prima-macchina-scoppio.html)

pedrofra42 23-03-11 10:38 PM

finalmente ho trovato la mia prima macchina a scoppio!!!
 
un utente del forum mi vende questo buggy del team magic:winker:
-http://www.modellismo.net/mercatino/showproduct.php/product/7601/cat/8
Per iniziare mi sembra molto buona!!!:smilese:

Ginseng 23-03-11 10:57 PM

Ciao! Anche io sono nuovo e non ho la minima idea se i componenti e/o gli upgrade siano buoni ma sul modello posso dirti che gli utenti di questo forum me ne hanno parlato molto bene^_^ quindi buon divertimento!! :D

pedrofra42 23-03-11 11:15 PM

Anche a me ne hanno parlato molto bene...me l ha venduta a 210...
appena posso vado a pagare!!!!:winker::winker:

dark 24-03-11 09:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da pedrofra42 (Messaggio 863521)
un utente del forum mi vende questo buggy del team magic:winker:
-http://www.modellismo.net/mercatino/showproduct.php/product/7601/cat/8
Per iniziare mi sembra molto buona!!!:smilese:

secondo me é troppo, il motore é usato ed é un motore da 140euro, usato vogliamo dire 70 euro?

alla fine il modello lo bai a pagare 190 euro quando nuovo costa 310..... se scende di almeno 40/50 euro forse si potrebbe fare!

joiss2009 28-03-11 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 863631)
secondo me é troppo, il motore é usato ed é un motore da 140euro, usato vogliamo dire 70 euro?

alla fine il modello lo bai a pagare 190 euro quando nuovo costa 310..... se scende di almeno 40/50 euro forse si potrebbe fare!

tanto per mettere i puntini sulle i... il modello lo ha portato a casa con 210 comprese le spese di spedizione....e se hai letto la descrizione il modello monta la frizione vario fioroni nuova di pacca treno di gomme nuove e monta un motore picco in buono stato e insieme alla macchina ce qualche pezzo di ricambio e sinceramente 250 andavano piu che bene visto che c'e chi vende certe carrette con motori originali che fanno pena allo stesso prezzo e penso che hai capito a ke modello mi rifferisco

dark 29-03-11 08:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da joiss2009 (Messaggio 865637)
tanto per mettere i puntini sulle i... il modello lo ha portato a casa con 210 comprese le spese di spedizione....e se hai letto la descrizione il modello monta la frizione vario fioroni nuova di pacca treno di gomme nuove e monta un motore picco in buono stato e insieme alla macchina ce qualche pezzo di ricambio e sinceramente 250 andavano piu che bene visto che c'e chi vende certe carrette con motori originali che fanno pena allo stesso prezzo e penso che hai capito a ke modello mi rifferisco

il mio era soltanto un consiglio, ripeto, per me era troppo per una JR ed un motore basic usato (che poi ci sia una fioroni, una bp o quella di serie, sull'usato conta davvero nulla), ma lungi da me dal voler fare una critica alla vendita, per me 210/200 era il suo prezzo a mio avviso :winker:

io ho soltanto detto la mia visto che lui ha chiesto consiglio!

sinceramente non capisco a quale modello ti riferisci, se mi illumini magari?

Ginseng 29-03-11 08:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 865786)
per me 210/200 era il suo prezzo a mio avviso :winker:

Infatti l'ha comprata a quel prezzo :D

joiss2009 29-03-11 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 865786)
il mio era soltanto un consiglio, ripeto, per me era troppo per una JR ed un motore basic usato (che poi ci sia una fioroni, una bp o quella di serie, sull'usato conta davvero nulla), ma lungi da me dal voler fare una critica alla vendita, per me 210/200 era il suo prezzo a mio avviso :winker:

io ho soltanto detto la mia visto che lui ha chiesto consiglio!

sinceramente non capisco a quale modello ti riferisci, se mi illumini magari?

ma come non conta nulla se ce una frizione vario fioroni nuova...io il modello lo vendevo a 260 comprese le spese di sp quindi il modello lavrebbe pagato 250 dai 250 toglici 30 della frizione e siamo a 220 poi toglici 12 per il treno di gomme da rally nuove 208.... 208 euro per m8jr con motore picco + un avviameto a strappo nuovo+ un barilotto dello sterzo di ricambio nuovo(l'altro e montato sul modello)+un paio di braccietti ant sup nuovi di ricambio + una campana frizione di ricambio e un riempitore della miscela non mi sembrano poi cosi tanti anzi a mio parere e un prezzo piu che giusto.. cmq il modello a cui mi facevo riferimento e la kyosho MP7.5 SPORTS 3 e tra l'altro quelle che ho visto non erano nemmeno messe troppo bene....senno ho visto gente che vendeva la kyosho pur ten a 200 usata quando io nuova lo pagata 100

Gennarino 01-04-11 08:22 PM

Che ne dici di questa io l'ho avuta e ti posso dire che sono rimasto contento pensa che non si è mai rotto un pezzo Auto a scoppio Hobao Hyper 7 tq - Cagnano Varano (14250105) - ora a te la scelta io ti posso solo consigliare:tongues:

angelokanay 01-04-11 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gennarino (Messaggio 867783)
Che ne dici di questa io l'ho avuta e ti posso dire che sono rimasto contento pensa che non si è mai rotto un pezzo Auto a scoppio Hobao Hyper 7 tq - Cagnano Varano (14250105) - ora a te la scelta io ti posso solo consigliare:tongues:


mo basta però e...

rubbio 02-04-11 02:44 PM

per me ottima scelta pedrofra spero di vedrla in azione presto:smilese::winker::winker:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM.