22-03-11, 08:10 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 248
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che ne dite ??
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Primo modello:Kyosho Inferno Neo
Motore : Novarossi n21b09
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22-03-11, 08:25 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Montecatini
Messaggi: 154
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Ragazzi vi ringrazio ma non posso spendere così tanto... massimo 320 euro... davvero di più non posso... se possibile (ed è anche il motivo per cui ho aperto il topic) vorrei dei commenti sui modelli che POSSO permettermi...
So che sono migliori quelle da 450 a 500 euro, ma non sono per le mie tasche...
Il prezzo massimo sarebbe lo stesso anche se aspettassi dei mesi, quindi più di quello non posso spendere...
Per favore aiutatemi ç_ç non voglio rinunciare...
Ce ne sarà una o due che si distinguono un po' tra queste credo...
Quote:
Originariamente inviata da Ginseng
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Ultima modifica di Ginseng; 22-03-11 a 08:28 PM
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22-03-11, 08:31 PM
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#19
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
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è molto ben fatta,a me piace,peccato per le coppie coniche in zama
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22-03-11, 10:02 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Pista ZeloBuonPersico
Messaggi: 323
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Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
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carlo66
Io ti consiglio questa come RTR.
Non l'ho vista andare ma l'ho osserava bene da Fioroni ed è fatta veramente bene, con servi digitali Savox radio 2.4ghz motore RB e scarico EFRA sempre della RB ammortizzatori BigBore (assomoglia tanto alla Mugen )...Veramente fatta bene.
Modellismo Fioroni [/QUOTE]
Ma e quella che ho consigliato prima io......
La vende fioroni a €469
Modellismo Fioroni
Per le coppie coniche in zama le hanno in molti modelli e se sono fatte bene e montate come si deve durano anche quelle.(Ma poi sono veramente in zama????????)
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Ultima modifica di carlo66; 22-03-11 a 10:53 PM
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22-03-11, 10:27 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
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costa 569 euro!
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23-03-11, 12:12 AM
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#22
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Montecatini
Messaggi: 154
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io non ho ancora ricevuto risposta <.<
Per farla breve, tra la HoBao Hyper 7 black edition e la HoBao 7.5 ci sono grandi differenze? Qual'è la migliore? 30 euro di differenza valgono la pena di essere spesi per la 7.5? Leggendo in giro c'è chi inneggia alla black edition e chi alla 7.5...
Mi servirebbe la più robusta ed affidabile, anche se sono modelli vecchi...
Ovviamente mi riferisco ad entrambe le versioni con radio 2,4 GHz
Ultima modifica di Ginseng; 23-03-11 a 02:02 AM
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23-03-11, 12:35 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Pista ZeloBuonPersico
Messaggi: 323
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Con il tuo baget non vai troppo lontano.
I modelli anche i più belli si rompono..se pensi di comprare la macchinetta tanto per divertirti nei piazzali o in un campo, sappi che sono i posti dove è più facile rompere, c'è cempre un sasso un marciappiede in agguato e se perdi il pezzo che si stacca sarà come cercare un ago nel pagliaio.
Mi dispiace disilluderti, ma è la triste realtà
Come ti ha gia consigliato qualcuno la miglior cosa che inizi a fequentare una pista, e sicuramente vedrai che li un buon affare lo fai, oltre ad avere nuovi amici che possono aiutarti nel settaggio, la manutenzione e passare delle giornate in allegria.
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23-03-11, 02:04 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Montecatini
Messaggi: 154
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Semplicemente è pieno di gente sia in questo forum sia in altri che comincia con le hobao 7 o 7.5 o con RTR equivalenti con lo stesso prezzo; alcuni dicono addirittura che le ricomprerebbero, altri che sono ottime per iniziare ed entrare in questo mondo... solo non capisco perchè nessuno mi voglia rispondere >.<
Le mie domande sono precise e tutti mi dicono cose che non ho chiesto.
Non posso prendermi una macchina da 450 euro che poi, probabilmente, si romperà come una da 320... non si sta parlando di un drastico salto di qualità.
Voglio iniziare con una economica e poi, se la cosa mi prende veramente, quando si romperà passare ad una da 600 o 700 euro per prendere il tutto più seriamente...
Come hanno detto alcuni, se ti schianti contro un muro con una macchina da 300 euro o con una da 1000 la fai a pezzi ugualmente... ed io non ho MAI preso in mano un telecomando, quindi è facile che mi schianti; in ogni caso la userei in pista, non in un piazzale.
Quello di cui avrei bisogno sono dei consigli e confronti tra le RTR economiche, che sono le uniche che posso permettermi: purtroppo anche se compri un modello da 300 euro poi devi comprarci subito un paio di ricambi e il prezzo sale... la miscela costa come se fosse oro liquido e quindi devo mettere in conto che il prezzo salirà drasticamente.
Non voglio fare gare, almeno per ora, se il mio modello ci mette il doppio del tempo per fare un giro rispetto agli altri sulla pista non mi interessa...
Mio padre è un appassionato di meccanica, mi darebbe sicuramente una mano ad imparare ed io voglio mettere le mani su qualcosa di economico... lo ripeto per l'ennesima volta: non mi interessano le prestazioni.
Se qualche buon anima avesse voglia di fare qualche confronto tra i modelli economici che ho postato, ben venga.
Chi vuole scoraggiarmi solo perchè sono orientato all'acquisto dei modelli più economici, più fragili e più scarsi per favore si risparmi, penso di averne ricevuti abbastanza di scoraggiamenti; non ho molta scelta, o comincio con un modello economico o non comincio affatto; purtroppo studio ancora e non lavoro, quindi almeno per iniziare devo arrangiarmi da solo.
Cercando sui vari siti sono riuscito a trovare la Team Magic M8JR a 310 euro, da quello che mi avete detto questa è leggermente migliore di altre RTR... potrei permettermela ma è senza radiocomando a 2,4GHZ ma ne ha uno di quelli standard.... che dite? E' così facile avere interferenze e spaccare la macchina? Quali sono i problemi reali nell'avere un radiocomando a bassa frequenza? Per favore rispondetemi... (so che più avanti dovrò cambiarlo, ma se comincio a girare con quello in dotazione rischio realmente di distruggere la macchina o fare male a qualcuno?)
Ultima modifica di Ginseng; 23-03-11 a 02:17 PM
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23-03-11, 02:36 PM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 68
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Quote:
Originariamente inviata da Ginseng
Semplicemente è pieno di gente sia in questo forum sia in altri che comincia con le hobao 7 o 7.5 o con RTR equivalenti con lo stesso prezzo; alcuni dicono addirittura che le ricomprerebbero, altri che sono ottime per iniziare ed entrare in questo mondo... solo non capisco perchè nessuno mi voglia rispondere >.<
Le mie domande sono precise e tutti mi dicono cose che non ho chiesto.
Non posso prendermi una macchina da 450 euro che poi, probabilmente, si romperà come una da 320... non si sta parlando di un drastico salto di qualità.
Voglio iniziare con una economica e poi, se la cosa mi prende veramente, quando si romperà passare ad una da 600 o 700 euro per prendere il tutto più seriamente...
Come hanno detto alcuni, se ti schianti contro un muro con una macchina da 300 euro o con una da 1000 la fai a pezzi ugualmente... ed io non ho MAI preso in mano un telecomando, quindi è facile che mi schianti; in ogni caso la userei in pista, non in un piazzale.
Quello di cui avrei bisogno sono dei consigli e confronti tra le RTR economiche, che sono le uniche che posso permettermi: purtroppo anche se compri un modello da 300 euro poi devi comprarci subito un paio di ricambi e il prezzo sale... la miscela costa come se fosse oro liquido e quindi devo mettere in conto che il prezzo salirà drasticamente.
Non voglio fare gare, almeno per ora, se il mio modello ci mette il doppio del tempo per fare un giro rispetto agli altri sulla pista non mi interessa...
Mio padre è un appassionato di meccanica, mi darebbe sicuramente una mano ad imparare ed io voglio mettere le mani su qualcosa di economico... lo ripeto per l'ennesima volta: non mi interessano le prestazioni.
Se qualche buon anima avesse voglia di fare qualche confronto tra i modelli economici che ho postato, ben venga.
Chi vuole scoraggiarmi solo perchè sono orientato all'acquisto dei modelli più economici, più fragili e più scarsi per favore si risparmi, penso di averne ricevuti abbastanza di scoraggiamenti; non ho molta scelta, o comincio con un modello economico o non comincio affatto; purtroppo studio ancora e non lavoro, quindi almeno per iniziare devo arrangiarmi da solo.
Cercando sui vari siti sono riuscito a trovare la Team Magic M8JR a 310 euro, da quello che mi avete detto questa è leggermente migliore di altre RTR... potrei permettermela ma è senza radiocomando a 2,4GHZ ma ne ha uno di quelli standard.... che dite? E' così facile avere interferenze e spaccare la macchina? Quali sono i problemi reali nell'avere un radiocomando a bassa frequenza? Per favore rispondetemi... (so che più avanti dovrò cambiarlo, ma se comincio a girare con quello in dotazione rischio realmente di distruggere la macchina o fare male a qualcuno?)
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Senti fai bene inizia con una rtr...poi piu in la quando vedrai che qst tua passione non si ferma qui...ti prendi un kit!!...bhe io ti consiglio o la trophy o la m8jr(mi baso sui tuoi risparmi)...e non ti preocc se non hai un radiocomando da 2.4ghz...ormai tt hanno qsto e anke se il tuo é uno normale non avrai problemi...ciao e vai tranquillo!!
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23-03-11, 03:33 PM
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#26
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
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Quote:
Originariamente inviata da Ginseng
Semplicemente è pieno di gente sia in questo forum sia in altri che comincia con le hobao 7 o 7.5 o con RTR equivalenti con lo stesso prezzo; alcuni dicono addirittura che le ricomprerebbero, altri che sono ottime per iniziare ed entrare in questo mondo... solo non capisco perchè nessuno mi voglia rispondere >.<
Le mie domande sono precise e tutti mi dicono cose che non ho chiesto.
Non posso prendermi una macchina da 450 euro che poi, probabilmente, si romperà come una da 320... non si sta parlando di un drastico salto di qualità.
Voglio iniziare con una economica e poi, se la cosa mi prende veramente, quando si romperà passare ad una da 600 o 700 euro per prendere il tutto più seriamente...
Come hanno detto alcuni, se ti schianti contro un muro con una macchina da 300 euro o con una da 1000 la fai a pezzi ugualmente... ed io non ho MAI preso in mano un telecomando, quindi è facile che mi schianti; in ogni caso la userei in pista, non in un piazzale.
Quello di cui avrei bisogno sono dei consigli e confronti tra le RTR economiche, che sono le uniche che posso permettermi: purtroppo anche se compri un modello da 300 euro poi devi comprarci subito un paio di ricambi e il prezzo sale... la miscela costa come se fosse oro liquido e quindi devo mettere in conto che il prezzo salirà drasticamente.
Non voglio fare gare, almeno per ora, se il mio modello ci mette il doppio del tempo per fare un giro rispetto agli altri sulla pista non mi interessa...
Mio padre è un appassionato di meccanica, mi darebbe sicuramente una mano ad imparare ed io voglio mettere le mani su qualcosa di economico... lo ripeto per l'ennesima volta: non mi interessano le prestazioni.
Se qualche buon anima avesse voglia di fare qualche confronto tra i modelli economici che ho postato, ben venga.
Chi vuole scoraggiarmi solo perchè sono orientato all'acquisto dei modelli più economici, più fragili e più scarsi per favore si risparmi, penso di averne ricevuti abbastanza di scoraggiamenti; non ho molta scelta, o comincio con un modello economico o non comincio affatto; purtroppo studio ancora e non lavoro, quindi almeno per iniziare devo arrangiarmi da solo.
Cercando sui vari siti sono riuscito a trovare la Team Magic M8JR a 310 euro, da quello che mi avete detto questa è leggermente migliore di altre RTR... potrei permettermela ma è senza radiocomando a 2,4GHZ ma ne ha uno di quelli standard.... che dite? E' così facile avere interferenze e spaccare la macchina? Quali sono i problemi reali nell'avere un radiocomando a bassa frequenza? Per favore rispondetemi... (so che più avanti dovrò cambiarlo, ma se comincio a girare con quello in dotazione rischio realmente di distruggere la macchina o fare male a qualcuno?)
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Io non lo dico per scoraggiarti, anche io sono partito con una RTR, la HPI Trophy 3.5 (350€ con batterie, accendi candela e 1lt di nitro...).
Come prima macchina è robusta, ben costruita! c'è chi dice che il modello sia di "vecchia concezione" ma non vuol dire proprio niente! anzi, se sei alle prime armi, magari ti sarà più semplice metterci le mani perchè ha meno accorgimenti "fragili"... ci faccio pure qualche gara e giro discretamente bene (cambiando motore, servi, ecc..)!!
In ogni caso ogni macchina ha i suoi pro e i suoi contro. A prescindere da marca e prezzo, se prendi una RTR lo fai sapendo che avrai in mano un modello dalla fattura più "economica" rispetto ai kit, quindi farai prima i conti con usura e resistenza.
Il punto è: quanto "prima"? se giri con la testa, segui i consigli che trovi sui forum prima di metterci le mani, vedrai che non avrai nessun problema prima di 15-20 litri... (c'è un limite a tutto )
Io per esempio la testa nn cel'ho e ci ho speso quasi più in ricambi che nella macchina! ma ormai ho cambiato motore, servi, e telaio.... quindi sono giustificato !
Un mio amico che ha preso la macchina insieme a me (KYOSHO Inferno NEO) da settembre ha fatto ormai 15 llitri, forse più, e nessuna rottura! giusto la settimana scorsa, gli ha ceduto la corona in zama... ma per il resto tutto bene! e questo semplicemente perchè sta attento a girare "pulito"... e non significa che giri piano eh!!!e in più fa la giusta manutenzione..
in ogni caso, puoi scegliere la macchina che vuoi.. HPI, KYOSHO, HOBAO, RB, ecc... considera che mediamente spenderai 350€, devi aggiungere le batterie per il modello (4) + quelle per il radiocomando (8), tot. circa 35€ poi aggiungi uno scalda candela (15-20€) ed in finie la spesesa della nitro...
ad essere realisti con un budget di 330€ nella maggior parte dei casi porti a casa la macchina e la tieni come soprammobile...
le possibilità che hai sono 2:
a) aspetti che ti capiti qualche occasione.. non so, in negozi online o nella tua zona... (e magari nel frattempo cerchi di far crescere il budget )
b) vai nella sezione del mercatino, o su ebay, o dove preferisci e cerchi un kit usato compreso di tutto (motore, servi, ecc..) a quel prezzo.. anche se non so se lo trovi, o se è di tuo interesse.
in ogni caso se tutti ti danno lo stesso consiglio di evitare un RTR un motivo ci sarà.. non è che ci siamo dalla parte delle KIT.. ma hai mai sentito dire la frase "più spendi meno spendi"? paradossalmente è vero.
io ho cominciato con la tua stessa idea, dicevo "parto con una economica, una RTR, poi si vedrà...", ma poi mi sono reso conto che questo hobby mi piace ( nonostante sia estremamente dispendioso) e quindi ho continuato con la macchina che avevo (dato che ci avevo già speso un bel po' di soldi) e ora sto andando avanti a pezzi di ricambio.... poi fai fatica a raccimolare i soldi per farti un kit, soprattutto se adesso fai fatica a raccimolare quelli per una RTR!
se vuoi prendi pure un'rtr, i soldi che spendi ora, se poi non continui, sono spesi male (farai fatica anche a rivenderla...), se invece continui con la RTR saranno spesi meno male (ma male comunque, secondo me), perchè continui a spenderci soldi
Buona scelta
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23-03-11, 03:48 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
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Quote:
Originariamente inviata da Ginseng
Cercando sui vari siti sono riuscito a trovare la Team Magic M8JR a 310 euro, da quello che mi avete detto questa è leggermente migliore di altre RTR... potrei permettermela ma è senza radiocomando a 2,4GHZ ma ne ha uno di quelli standard.... che dite? E' così facile avere interferenze e spaccare la macchina? Quali sono i problemi reali nell'avere un radiocomando a bassa frequenza? Per favore rispondetemi... (so che più avanti dovrò cambiarlo, ma se comincio a girare con quello in dotazione rischio realmente di distruggere la macchina o fare male a qualcuno?)
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Non ti preoccupare della frequenza del radiocomando, l'unico problema che puo capitarti è che qulcuno abbia la tua stessa frequenza (cosa difficile che accade, ma possibile) e risolvi semplicemente chiedendo.
Oltre tutto ti capita se giri in pista, dove ci sono altri piloti, se vai in un parcheggio e giri solo te, stai sereno!
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23-03-11, 06:23 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Pista ZeloBuonPersico
Messaggi: 323
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Tu avevi scritto un baget max di €330 e hai chiesto un modello ""Mi servirebbe la più robusta ed affidabile"
Logicamente se il baget max e 330 con quei solti devi prendere tutto ciò che ti serve dalle batterie caricabettria mix ecc. non potrai mai avere un modello affidabile e rubusto.
Modelli rubusti rtr ci sono ma sono dei Truggy e costano di più.
Il mio consiglio, anche se prenderai il modello all'estro per risparmiare, è di prendere un modello che tratti il negozio di modellismo della tua zona, perchè ritornando al fatto che prima o poi si rompe, è meglio che i ricambi del tuo futuro modello siano disponibili dal negoziante di zona.
Riguardoalle interferenze sarebbe meglio una 2.4ghz, ma ora come ora le abbiamo tutti e i pochi che usano la 40Mhz non hanno più problemi.
P.S. tra tutti i RTR evita le Kyosho, perchè ti faranno spendere più delle altre dopo l'acquisto.
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23-03-11, 07:15 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
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Quote:
Originariamente inviata da carlo66
P.S. tra tutti i RTR evita le Kyosho, perchè ti faranno spendere più delle altre dopo l'acquisto.
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straquoto! una corona in acciaio per la inferno costa 35-40€ (e quelle che ha sono in zama.. ovvero plastica), per l'hpi trophy invece sei sui 15-20€!!! e quelle che ha sono già in acciaio... e così anche tutte le altre cose!! pensa che la carna dell'inferno NEO (a parte che è fatica trovarla...) costa 60€!!!! roba da matti!
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23-03-11, 07:24 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Montecatini
Messaggi: 154
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Grazie ragazzi, comunque il budget è di 320 euro per l'acquisto della macchina, non la macchina + accessori e ricambi.
Per questo chiedevo le più affidabili tra le auto che rientrano nei 320 euro... le altre spese (di benzina, accessori, ricambi ecc ecc) le posso sostenere solo se la macchina rientra nei 320 € circa...
Quindi da quello che mi avete detto sarei orientato su una TM M8JR oppure sulla Trophy...
Le HoBao (Hyper 7 black edition e Hyper 7.5) sono peggiori? Ci sono differenze tra le due?
Solitamente (per tutti gli altri acquisti) i prezzi online sono molto più convenienti (anche con la spedizione) rispetto ai negozi in zona... per il modellismo è la stessa cosa?
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