Vecchio 11-03-11, 10:39 AM   #16
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ahah quindi che devo fare? premetto che non ho il dremmel

carta vetrata alla mano? o lascio fare alla campana? haha
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Vecchio 11-03-11, 10:47 AM   #17
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tu ci scherzi, ma sono uscite 4 versioni della mp9 ed ancora attualmente il cardano centrale posteriore tocca il carter di molti motori e bisgna dremelare il carter!
azz....
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Vecchio 11-03-11, 11:01 AM   #18
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ahah quindi che devo fare? premetto che non ho il dremmel

carta vetrata alla mano? o lascio fare alla campana? haha
incolla la carta vetrata sulla campana :rova tfl:
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Vecchio 11-03-11, 11:24 AM   #19
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haha sarebbe un idea.. cmq apparte gli scherzi che posso fare?
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Vecchio 11-03-11, 12:45 PM   #20
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tu ci scherzi, ma sono uscite 4 versioni della mp9 ed ancora attualmente il cardano centrale posteriore tocca il carter di molti motori e bisgna dremelare il carter!
ad esempio il kanai evo 4 non ha bisogno di nessuna limatura! che bella sorpresa quando l'ho montato... avevo già la lima li affianco huahuahuahuahuahuahuhu!
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Vecchio 11-03-11, 04:13 PM   #21
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haha sarebbe un idea.. cmq apparte gli scherzi che posso fare?

prendi na limetta e dai un colpetto al supportino del diff
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Vecchio 11-03-11, 04:14 PM   #22
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ok ci provo subito grazie come sempre
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Vecchio 13-03-11, 02:35 PM   #23
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ieri ho riacceso il motore e dopo due o tre pieni inconava ancora ma vabbhe finche è tutto normale non mi preoccupo

poi ho notato che mi ha rotto una candela e il filetto si è rotto rientrando tutto cosa vuol dire??

per l'inconamento ho letto questo puo esser vero?






"volendo ci sono altri 2 , 3 modi:

mettere per il momento una candela con stesso grado termico,
ma con filetto 1, o 2 mm piu corta o,
aggiungere alla tua candela un'altra rondella in rame,
cosi si diminuirebbe il R di C (rapporto di compressione)
poiche' aumenta il volume nella camera di scoppio.

in alternativa si puo aggiungere un rasamento sotto la testa.

altro metodo molto valido,
è riempire totalmente il motore di wd-40,(dal foro candela con pistone al pmi)
e senza candela farlo girare con lo strappino varie volte,
rabbocando ogni 5 strappinate qualche goccia di wd40
fino a sentirlo girare piu liberamente.
dopo lo metti a testa in giu senza candela e fai scolare il wd.
(sempre con pistone al pmi)
lo monti, e via............"
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Vecchio 13-03-11, 04:11 PM   #24
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il rodaggio stressa le candele per via della carburazione grassa.
è normale che possa rompersi/bruciarsi.
mettine una nuova e gira.
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Vecchio 13-03-11, 04:39 PM   #25
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o lascio fare alla campana?
ahahahah!!!
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Vecchio 13-03-11, 10:55 PM   #26
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mettere per il momento una candela con stesso grado termico,
ma con filetto 1, o 2 mm piu corta o,
aggiungere alla tua candela un'altra rondella in rame,
cosi si diminuirebbe il R di C (rapporto di compressione)
poiche' aumenta il volume nella camera di scoppio.

in alternativa si puo aggiungere un rasamento sotto la testa.
Secondo me se aggiungi una rondella di rame in piu (quindi 2 totali), rischi di sfalsare il filetto della testa.

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è normale che possa rompersi/bruciarsi.
mettine una nuova e gira.
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Vecchio 14-03-11, 04:11 PM   #27
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anche la durango ha lo stesso problema del cardano vs carter
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Vecchio 14-03-11, 05:55 PM   #28
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what? il cardano contro il carte? mi sà che sbagli, sbatte il puntalino sulle viti del tappo motore!
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Vecchio 14-03-11, 09:08 PM   #29
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sì, con certi motori!
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Vecchio 16-03-11, 07:56 PM   #30
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ragazzi non sto ad aprire un nuovo thread...volevo chiedervi...oggi mi è arrivato il mio nuovo picco p3! ma che candela monto visto che ne è arrivato sprovvisto...e che fiiltro?
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