Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-02-11, 04:32 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito consiglio per primo modello

Salve ragazzi come da titolo del post volevo qualche dritta da voi dell'off-road.
In realtà ho fatto il pensiero di prendere un auto off-road buggy per divertimento(no gare) solamente che non so cosa prendere, avevo visto la tunder tiger tomahawk bx visto che ero partito dalla 1/10, ma su alcuni post nel forum ho letto che molti di voi consigliate la scala 1/8 per questa categoria, l'unica che mi piace ed il prezzo è più ragionevole è la kyosho inferno neo.
Voi cosa mi dite a riguardo dei due modelli sopra citati??? ne conoscete altri che non costano una cifra ma sono ottimo lo stesso per iniziare????

Poi un altra cosa volevo sapere se qualcuno ha mai comprato su questo sito inglese www.modelsport.co.uk visto che ho notato con molti siti Italiani variazioni di prezzo sui 100 euro a modello

Attendo delle vostre info ciao a presto
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 05:00 PM   #2
Utente
 
L'avatar di fef75
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 155
fef75 ha una pessima reputazione!
predefinito

ho preso la mia inferno neo proprio nel sito che hai menzionato, risparmiato soldi e in 5 giorni era a casa mia.
poi come consiglio sul modello da prendere visto che e' la mia prima auto, e come inizio mi sto divertendo...... penso sia meglio avere consigli degli altri ragazzi, sempre gentili e rapidi su tutti gli argomenti.


ciao
fef75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 06:53 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Dr.HouseMD
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
Salve ragazzi come da titolo del post volevo qualche dritta da voi dell'off-road.
In realtà ho fatto il pensiero di prendere un auto off-road buggy per divertimento(no gare) solamente che non so cosa prendere, avevo visto la tunder tiger tomahawk bx visto che ero partito dalla 1/10, ma su alcuni post nel forum ho letto che molti di voi consigliate la scala 1/8 per questa categoria, l'unica che mi piace ed il prezzo è più ragionevole è la kyosho inferno neo.
Voi cosa mi dite a riguardo dei due modelli sopra citati??? ne conoscete altri che non costano una cifra ma sono ottimo lo stesso per iniziare????

Poi un altra cosa volevo sapere se qualcuno ha mai comprato su questo sito inglese www.modelsport.co.uk visto che ho notato con molti siti Italiani variazioni di prezzo sui 100 euro a modello

Attendo delle vostre info ciao a presto
ei ciao..intanto benvenuto nel mondo dei daltafossi...per quanto riguarda invece la tua domanda..io lascerei stare la inferno neo per svariati motivi come ad esempio in primis il motore..il gx 21 è uno dei peggio motori montati su una rtr...il mio consiglio è di andare o di hpi trophy o di hobao 7.5...non costano tanto,sono industruttibili e per iniziare sono ottime...
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori
: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 08:36 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD Visualizza il messaggio
io lascerei stare la inferno neo per svariati motivi come ad esempio in primis il motore..il gx 21 è uno dei peggio motori montati su una rtr...
straquoto...anche se bisogna ammettere che la kyosho ha fatto qualche sforzo per migliorare per esempio il raffreddamento perchè il gxr21 della neo ha la testa migliorata rispetto alla sport 3...tra l'altro ne è appena uscita una nuova versione:
KYOSHO?PRODUCT | INFERNO NEO Race Spec Readyset
non so se sia però veramente valida...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 11:14 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

grazie dr house alla fine mi hai confuso ancora di più le idee i modelli da te indicati li vedo ancora più validi della kyosho solo che devo vedere per quando riguarda i pezzi di ricambio se c'è qualcuno nella mia zona.
Ma cmq per quando riguarda l'inferno oltre il motore la sconsigliate proprio?????
p.s. la hobao tu indicavi la 7 perchè la 7,5 costa molto rispetto la kyosho????
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 02:38 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Dr.HouseMD
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

la hyosho fa tanto pagare il marchio...comunque prova a fare una ricerca e vedrai che la neo è sconsigliata da tutti...se vuoi altri problemi te li elenco...corona centrale in plastica al contrario di altri modelli chela possiedono in acciaio...2 satelliti nei differenziali al poste che i soliti 4 negli altri modelli...e poi il prezzo...ascolta il mio consiglio...vai o di hpi trophy o di hobao 7,5 al livello della trophy...sono super resistenti,performanti essendo delle rtr e in piu t fanno divertire..i ricambi sono facilmente reperibili su internet...
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori
: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 07:46 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD Visualizza il messaggio
la hyosho fa tanto pagare il marchio...comunque prova a fare una ricerca e vedrai che la neo è sconsigliata da tutti...se vuoi altri problemi te li elenco...corona centrale in plastica al contrario di altri modelli chela possiedono in acciaio...2 satelliti nei differenziali al poste che i soliti 4 negli altri modelli...e poi il prezzo...ascolta il mio consiglio...vai o di hpi trophy o di hobao 7,5 al livello della trophy...sono super resistenti,performanti essendo delle rtr e in piu t fanno divertire..i ricambi sono facilmente reperibili su internet...
OK grazie per le info kyosho e senti la hobao 7 sport la conosci??? come la vedi come macchina rispetto la 7,5???
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 07:52 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 159
Oòj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

quante rtr montano 4 satelliti?
Oòj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 08:16 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oòj Visualizza il messaggio
quante rtr montano 4 satelliti?
ben poche...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 08:20 PM   #10
Utente
 
L'avatar di Nicolò rossi
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
Salve ragazzi come da titolo del post volevo qualche dritta da voi dell'off-road.
In realtà ho fatto il pensiero di prendere un auto off-road buggy per divertimento(no gare) solamente che non so cosa prendere, avevo visto la tunder tiger tomahawk bx visto che ero partito dalla 1/10, ma su alcuni post nel forum ho letto che molti di voi consigliate la scala 1/8 per questa categoria, l'unica che mi piace ed il prezzo è più ragionevole è la kyosho inferno neo.
Voi cosa mi dite a riguardo dei due modelli sopra citati??? ne conoscete altri che non costano una cifra ma sono ottimo lo stesso per iniziare????

Poi un altra cosa volevo sapere se qualcuno ha mai comprato su questo sito inglese www.modelsport.co.uk visto che ho notato con molti siti Italiani variazioni di prezzo sui 100 euro a modello

Attendo delle vostre info ciao a presto
per carità la tomahawk!!!!!
io nn la sopportavo l sconsiglio vivamente!!!!!!!!!!
ruppo 1 milione di cose!!
__________________
w la losiiiiiiii
modellisti toscani, iscrivetevi qui
http://www.modellismo.net/forum/grou...-off-road.html
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 09:49 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oòj Visualizza il messaggio
quante rtr montano 4 satelliti?
Hong nor lx ultra one ed x1 con big bore a cremagliera.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 09:58 PM   #12
Utente Junior
 
L'avatar di Buggyman
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Avellino
Messaggi: 44
Buggyman è un newbie...
predefinito

Io per ricominciare ho scelto una Kl Model (casa Taiwanese) che riprende in tutto e per tutto l'hobao 8.5 devo dire che mi trovo benissimo...e il go21 va anche benone...non sarà il massimo ma qualità/prezzo ottima...per chi nn la conoscesse allego il link http://www.samodellismo.org/SAM/inde...mart&Itemid=80
Buggyman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 10:29 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di Dr.HouseMD
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oòj Visualizza il messaggio
quante rtr montano 4 satelliti?
hpi trophy e hobao sono 2 di queste...
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori
: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-11, 11:21 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

scusate ragazzi ma cosa sono i satelliti???
poi come la vedete la ansmann virus e vapor???
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 04:24 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Salve ragazzi come va cmq alla fine l'ho preso il buggy spero di aver fatto un affare.
Cmq ho preso una hpi pulse 4,6 seminuova da un ragazzo che dopo 5 mesi comprata è passato al 1/8 on road, l'auto l'ho pagata 170 euro e mi ha dato l'auto senza l'elettronica, un motore di scorta che non ricordo la marca ma ha un 21 scritto sopra quindi immagino sia quello da 3,5cc, i vari accessori che escono dalla macchina e altri optional ora vi posto delle foto del modello ma cmq ora credo che la smonterò tutta per farla una bella pulita maniacale
Fatemi sapere cosa ne pensate
Icone allegate
consiglio per primo modello-carene-prk-010.jpg   consiglio per primo modello-carene-prk-011.jpg   consiglio per primo modello-carene-prk-012.jpg  

consiglio per primo modello-carene-prk-014.jpg  
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio acquisto primo modello usato crido96 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 192 16-10-09 02:21 PM
Consiglio su primo modello Explorer Statico - Kits, Info e Varie 4 14-12-08 12:45 AM
Consiglio primo modello di auto fabio.devoti Automodelli a scoppio 11 25-07-08 06:12 PM
[KIT] Consiglio primo modello! vonfid Statico - Kits, Info e Varie 24 22-08-07 02:45 PM
Consiglio x primo modello 0atte6 Elicotteri 3 30-11-05 07:52 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play