Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-02-11, 09:54 PM   #16
Utente
 
L'avatar di Lupin88
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Roma
Messaggi: 135
Lupin88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio
cmq ti avverto vincenzo oltre a cambiare il motere devi comprare anche i banchetti motore e le piastrine....se non erro tu avevi la Kyosho Neo...vero?...cmq ti consiglio il Picco p3 basic quest'ultima versione va davvero forte...fidati

vedi anche questi

Motore STS T21E Buggy Turbo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Motore Novarossi N21-3T Turbo On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Motore Sirio S21 CL3 RR 2009 Corsa Lunga Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Si è vero anche il mio spingeva. Era un difetto di fabbricazione, può succedere.
__________________
HYPER 9 GL PICCO P3-R EVO
Lupin88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-11, 10:17 PM   #17
Utente
 
L'avatar di fioroni
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 378
fioroni è un newbie...
predefinito

Nota del moderatore: *** Vietato proporre vendite al di fuori del mercatino***

Ultima modifica di TONYM73; 25-02-11 a 08:52 AM
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-11, 10:36 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di Diabloff
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lupin88 Visualizza il messaggio
Si è vero anche il mio spingeva. Era un difetto di fabbricazione, può succedere.

Vabbè tieni conto che tt le case sbagliano anche la nota ferrari un annetto fa maleauguratamente uso un addittivo sui parafanghi che fecero bruciare le auto....

cmq quel picco ti assicuro è una vera belva...con una ripresa da urlo...e io ho un Fox king 2010...sicuramente non andrà come il mio ma se ti parlo con queste parole....
Ho sempre pensato che il rodaggio e i primi minuti di riscaldamento siano tutto per i motori
__________________
LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-11, 10:50 PM   #19
Utente
 
L'avatar di vincenzo1
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 248
vincenzo1 ha una pessima reputazione!
predefinito

. allora credo di andare sull RB. i banchetti li ho gia comprati ho comprato questi IF108B Supporti motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio con le piastrine IF107 Piastre supporto motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio vanno bene per l RB vero ??? grazie mille a tutti
__________________

Primo modello:Kyosho Inferno Neo

Motore : Novarossi n21b09
vincenzo1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-11, 11:14 PM   #20
Utente
 
L'avatar di fioroni
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 378
fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vincenzo1 Visualizza il messaggio
. allora credo di andare sull RB. i banchetti li ho gia comprati ho comprato questi IF108B Supporti motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio con le piastrine IF107 Piastre supporto motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio vanno bene per l RB vero ??? grazie mille a tutti
Si vanno bene per RB e per tutti i motori (o quasi) i banchetti e le piastrine che hai acquistato, ormai gli interassi viti fissaggio carter motore sono uguali per QUASI tutti i motori.

Ciao.
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovi motori on-road gianfranco2777 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 4 19-10-10 04:50 PM
impiego motori brushless off-road per on-road matteoxxl81 Automodelli elettrici 1 13-05-10 08:04 PM
[SONDAGGIO] Motori off road TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 41 06-05-08 12:02 PM
SONDAGGIO MOTORI OFF ROAD... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 15-01-07 08:18 PM
motori off road. greenday Automodelli elettrici 2 26-03-06 10:21 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play