12-02-11, 12:43 AM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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non è possibile differenze motori!!!
ragazzi non ci posso credere. stavo montando il mio nuovo motore siri cl3 sport sulla mia gs racing evolution, e quando vado a mettere su il motore sui spessori che vanno tra il motore e il telaio, mi accorgo che non vanno bene xkè il motore originale rispetto al cl3 sport nella parte inferiore è un pò più arrotondato mentre il cl3 è più squadrato, di conseguenza i supporti rimangono aperti..... che posso fare? suporti nuovi? oppure provo a limare quelli che ho?
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12-02-11, 04:30 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
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spiega meglio quello che succede.............. non riesci a fissare il motore perchè i banchetti sono troppo stretti?
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
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12-02-11, 09:23 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Qualora io vado a mettere i banchetti sul motore, questi rimangono un Po aperti sotto perché la bassa del Sirio è Piu larga del motore originale....
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12-02-11, 09:40 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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non si capisce cosa vuoi dire spiegati megli che significa rimangono aperti?
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LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
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12-02-11, 10:14 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Rimangono Piu larghi nella parte sotto, se con il motore originale ipotesi la parte sotto dove si fissano le al carter misura 10 (ipotesi) con il cl3 misura 13. Capite ora?
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12-02-11, 10:20 AM
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#6
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Lodi/Milano
Messaggi: 953
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Prova a smontare i banchetti dal telaio e montali sul motore, poi prova a fissarlo.
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MUGEN MBX6 EU - KO PROPO EX-10 eurus
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12-02-11, 10:46 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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gia fatto ma rimangono allargati non vorrei sforzasse troppo e rovinare tutto... la mia domanda è: se limo i banchetti può andare o li rovino? oppure vendono dei banchetti piu stretti? che voi sappiate?
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12-02-11, 01:12 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: modena
Messaggi: 52
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
gia fatto ma rimangono allargati non vorrei sforzasse troppo e rovinare tutto... la mia domanda è: se limo i banchetti può andare o li rovino? oppure vendono dei banchetti piu stretti? che voi sappiate?
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se te dici i supporti quelli che vanno tra motore e telaio io li ho limati perche anche a me rimanevano piu aperti..
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HSP Bazooka BII
Mugen MBX5r
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12-02-11, 01:23 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da antoine89
se te dici i supporti quelli che vanno tra motore e telaio io li ho limati perche anche a me rimanevano piu aperti..
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si quelli li, praticamente si fissano al motore e al telaio, fungono da rialzi per il motore credo, cmq si quelli. li hai limati? ok allora proverò anchio, mi bastava sapere se limandoli potevano rovinarsi o indebolirsi, ma se dici che l hai fatto anche tu..... ci proverò
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12-02-11, 01:39 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: roma
Messaggi: 1,024
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
si quelli li, praticamente si fissano al motore e al telaio, fungono da rialzi per il motore credo, cmq si quelli. li hai limati? ok allora proverò anchio, mi bastava sapere se limandoli potevano rovinarsi o indebolirsi, ma se dici che l hai fatto anche tu..... ci proverò
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io cmq credo sia normale che si indeboliscano
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mp9 tki3
novarossi bonito
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12-02-11, 01:55 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
io cmq credo sia normale che si indeboliscano
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è quello che pensavo anchio, per quello ho messo qui la domanda, sperando che qualcuno mi potesse aiutare? sapete se in caso vendono dei supportini apposta?
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12-02-11, 03:33 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
è quello che pensavo anchio, per quello ho messo qui la domanda, sperando che qualcuno mi potesse aiutare? sapete se in caso vendono dei supportini apposta?
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Chiama Fioroni e senti da lui.
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LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
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12-02-11, 03:38 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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forse ho trovato ragazzi, ho visto che vendono dei supporti motore che sono dritti rettangolari. quelli che ho io invece sono leggermente stondati per seguire la rotondità del motore originale, mentre il cl3 e piu rettangolare nella parte inferiore, e quelli che ho visto sembrano fare al caso mio. piu tardi controllo le misure se vanno bene e al massimo li ordino
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12-02-11, 03:50 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
forse ho trovato ragazzi, ho visto che vendono dei supporti motore che sono dritti rettangolari. quelli che ho io invece sono leggermente stondati per seguire la rotondità del motore originale, mentre il cl3 e piu rettangolare nella parte inferiore, e quelli che ho visto sembrano fare al caso mio. piu tardi controllo le misure se vanno bene e al massimo li ordino
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Non sarà sicuramente così......ma non è che li monti al contrario.? Spesso i supporti motore hanno una parte che va allargandosi , che ovviamente va verso l'esterno mentre la parte dritta va verso il carter motore! Non puoi allegare due foto?
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LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
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12-02-11, 03:56 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
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Quote:
Originariamente inviata da placebo
Non sarà sicuramente così......ma non è che li monti al contrario.? Spesso i supporti motore hanno una parte che va allargandosi , che ovviamente va verso l'esterno mentre la parte dritta va verso il carter motore! Non puoi allegare due foto?
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non mi sembra di averli montati al contrario, ho anche provato a girarli ma non cambia. i miei hanno una parte stondata, quella interna che va ad appoggiarsi al motore, è fatta proprio in sincronia con il motore, e una parte dritta con le alette di raffreddamento tipo quelle del carter motore. premetto che il motore ariginale della mio gs racing evolution nella parte inferiore del carter motore, non ha le alette di raffreddamento, ma è liscio. cmq piu tardi provo ad allegare qualche foto.
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