Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   omocinetici centrali (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/87022-omocinetici-centrali.html)

Dr.HouseMD 13-01-11 10:06 PM

omocinetici centrali
 
ragazzi una cosa veloce veloce...volevo acquistare gli omocinetici centrali...sono questi?
101127 - FRONT UNIVERSAL SHAFT
101128 - MIDDLE UNIVERSAL SHAFT

Diabloff 13-01-11 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 827476)
ragazzi una cosa veloce veloce...volevo acquistare gli omocinetici centrali...sono questi?
101127 - FRONT UNIVERSAL SHAFT
101128 - MIDDLE UNIVERSAL SHAFT

se non erro sono i Middle...xò aspetta anche per altri pareri non ne sono sicuro ;)

Dr.HouseMD 13-01-11 10:44 PM

e il front dove va messo? io pensavo che fossere uno che va dal diff all'avantreno e l'altro che va dal diff al retrotreno considerando che devono per forza avere lunghezza diversa

Barba Suba 13-01-11 11:20 PM

si sono quelli..
però prendi i suoi apposta nei siti che hanno i ricambi..
le lunghezza sono diverse..

Dr.HouseMD 14-01-11 12:29 AM

questi sono quelli apposta dell'hpi trophy..io volevo sapere se devo prenderli entrambi

alexilritorno 14-01-11 12:59 AM

vanno presi i middle....che saranno due!middle in inglese vuol dire qualcosa come "centro"...quindi saranno proprio quelli:Ok:

alexilritorno 14-01-11 01:01 AM

dal sito però sembrerebbe che te ne danno uno centrale....

Dr.HouseMD 14-01-11 11:11 AM

e quello front dove andrebbe messo?

mastino 14-01-11 12:50 PM

per forza di cose devono essere due, le descrizioni descrivono poco, le foto poi per me sono la stessa... tocca fidarsi o chiedere al venditore prima di procedere all'acquisto. :Ok:

Dr.HouseMD 14-01-11 01:05 PM

io mi basavo sul fatto che avendo prezzi diversi e vedendo descrizioni diverse,fossero da acquistare entrambi..perche uno dice frontale e l'altro medio e siccome i 2 omocinetici hanno lunghezze diverse secondo me è inutile prendere i 2 front o i 2 middle perche mi ritroverei con 2 omocinetici identici..quindi penso che tra i front e i middle c sia la differenza di lunghezza,appunto per questo si hanno prezzi differenti

Barba Suba 14-01-11 01:12 PM

ma non puoi prenderli da dd modellismo in italia se proprio li vuoi che così ti togli tutti sti problemi..
tanto prendili dove vuoi più o meno non ti cambia tanto..
se non li metti sul prezzo li metti in spedizione a quel punto li...
quante complicazioni inutili..:nono:

Diabloff 14-01-11 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 827635)
e quello front dove andrebbe messo?

I front sono quelli anteriori dx e sx tu devi prendere 2 X middle ;)

mastino 14-01-11 05:28 PM

e allora le foto non sono rappresentative, perchè quella del front è la foto di un omocinetico centrale. :brig: e mi pare poco probabile che per ordinare due differenziali "middle" con lunghezze differenti si debba utilizzare due volte lo stesso codice. :hmm:
eppoi li chiamano universal... che vuol dì universal?? van bene per tutti i modelli? li fanno lunghi due spanne e ce li si taglia a misura??

Dr.HouseMD 14-01-11 11:00 PM

no per tutti i modelli non vanno bene perche sono presenti solo sulla categoria hpi trophy

coladj 15-01-11 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 827476)
ragazzi una cosa veloce veloce...volevo acquistare gli omocinetici centrali...sono questi?
101127 - FRONT UNIVERSAL SHAFT
101128 - MIDDLE UNIVERSAL SHAFT

I codici sono quelli, vedi il manuale della trophy, nella parte "optionals":nuova0um:uno da differenziale centrale a differenziale posteriore e l'altro da differenziale centrale a differenziale anteriore:beer:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 AM.