Vecchio 14-01-11, 06:39 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
predefinito bello forte il truggy......

Ciao ragazzi.....
non ci si sente da un po'
durante le vacanze ho trovato il tempo per andare in pista e ho provato il giocattolino nuovo,
LRP S8 Tx
Che dire sono rimasto stupito di come abia avuto subito un buon feeling......
rispettando il set up di scatola....
Rispetto al buggy ho guadagnato 8 sec e mezzo su 10 giri......
e c'ho montato su il motorello da allenamento che non allunga tanto.
potrebbe essere lo stile di guida meno nervosoe più neutro.
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 07:22 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

è un gran bel mezzo,forse il migliore per ora tra i truggy.
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 09:07 PM   #3
Utente
 
L'avatar di DavideR
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: bologna
Messaggi: 415
DavideR è un newbie...
predefinito

noto che si sta difondendo la malattia dei truggy.anche mastino ho visto che ne ha preso uno.
e anche io dopo aver dato via la vecchia mucca sto preparando un 777 ST-R...vedremo.... comunque una cosa che ho notato è il loro peso ridotto.anche il tuo??a breve le foto.
__________________
777 STR - sirio evo4 kanai - marmitta hyper9 - grp\proline
feedback positivi:-ghirus7-bubu79-Massi970

DavideR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 09:17 PM   #4
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DavideR Visualizza il messaggio
noto che si sta difondendo la malattia dei truggy.anche mastino ho visto che ne ha preso uno.
e anche io dopo aver dato via la vecchia mucca sto preparando un 777 ST-R...vedremo.... comunque una cosa che ho notato è il loro peso ridotto.anche il tuo??a breve le foto.
Peso ridotto? Credo che il più leggero pronto gara sia il Losi 2.0 T con 3,8 kg,ed il Mugen sui 4 kg...ma dipende da gomme,motore,batterie...ma circa quello è il peso.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 09:21 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Santa Maria di Sala (VE)
Messaggi: 331
giacomino1989 è un newbie...
predefinito

peso tanto tanto ridotto non proprio!! però di sicuro è sensibile la facilità di guida rispetto al buggy!!
giacomino1989 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 11:10 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

le foto già le avevo caricate appena attivato:
tadadadan......

per il peso.....l'ho pesato ma sinceramente non mi ricordo nello specifico,ma non supera i 4 chili, e adesso io sono a modena e lui è a casa quindi non posso verificare.
non l'ho provato con il sirio in foto, ma col Collari B3, perchè non avevo molto tempo per carburare, quindi dal punto di vista motoristico di sicuro ci possono essere miglioramenti, anche da quello elettronica, poiche montavo un pacco con 4batterie stilo AA, non entrando nel vano quello 5celle in linea che ho per il buggy, (è la volta buona che compro un pack Li-Fe).
Dimenticavo ho iniziato sul truggy a utilizzare direttamente il volantino come ripromessomi per impratichirmi, devo dire che ne ho apprezzato la modulabilità di sterzo riuscendo bene a pennellare le curve (sarà stato anche il truggy).
Quindi per un migliore confronto (a pari equipaggiamento col Buggy) oltre queste prime impressioni vi aggiornerò appena riuscirò a effettuarlo.
Non dimenticando che il truggy l'ho preso basilarmente per cazzeggiare e con l'intenzione di Elettrificarlo con un bel Mamba..........se trovo qualche occasione.
Colgo l'occasione per salutare Nitro......augurargli un buon 2011 che ha portato un bell'avatar parente del mio e a me simpatico.............mi sa che il bullet sotto al truggy ci andrà benissimo appena mi arrivano i cuscinetti da taiwan....
Angelo se puoi fattelo anche tu un bel giretto con un truggy, sarà certamente una sorpresa.....
Auguro un buon 2011, foriero di serenità, a tutti voi forumisti e offroadisti e ai vostri cari.

Francesco.
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 08:34 AM   #7
Utente
 
L'avatar di DavideR
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: bologna
Messaggi: 415
DavideR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Peso ridotto? Credo che il più leggero pronto gara sia il Losi 2.0 T con 3,8 kg,ed il Mugen sui 4 kg...ma dipende da gomme,motore,batterie...ma circa quello è il peso.
bèh...........considera che è un truggy
__________________
777 STR - sirio evo4 kanai - marmitta hyper9 - grp\proline
feedback positivi:-ghirus7-bubu79-Massi970

DavideR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 10:30 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Santa Maria di Sala (VE)
Messaggi: 331
giacomino1989 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
le foto già le avevo caricate appena attivato:
tadadadan......

per il peso.....l'ho pesato ma sinceramente non mi ricordo nello specifico,ma non supera i 4 chili, e adesso io sono a modena e lui è a casa quindi non posso verificare.
non l'ho provato con il sirio in foto, ma col Collari B3, perchè non avevo molto tempo per carburare, quindi dal punto di vista motoristico di sicuro ci possono essere miglioramenti, anche da quello elettronica, poiche montavo un pacco con 4batterie stilo AA, non entrando nel vano quello 5celle in linea che ho per il buggy, (è la volta buona che compro un pack Li-Fe).
Dimenticavo ho iniziato sul truggy a utilizzare direttamente il volantino come ripromessomi per impratichirmi, devo dire che ne ho apprezzato la modulabilità di sterzo riuscendo bene a pennellare le curve (sarà stato anche il truggy).
Quindi per un migliore confronto (a pari equipaggiamento col Buggy) oltre queste prime impressioni vi aggiornerò appena riuscirò a effettuarlo.
Non dimenticando che il truggy l'ho preso basilarmente per cazzeggiare e con l'intenzione di Elettrificarlo con un bel Mamba..........se trovo qualche occasione.
Colgo l'occasione per salutare Nitro......augurargli un buon 2011 che ha portato un bell'avatar parente del mio e a me simpatico.............mi sa che il bullet sotto al truggy ci andrà benissimo appena mi arrivano i cuscinetti da taiwan....
Angelo se puoi fattelo anche tu un bel giretto con un truggy, sarà certamente una sorpresa.....
Auguro un buon 2011, foriero di serenità, a tutti voi forumisti e offroadisti e ai vostri cari.

Francesco.
Vedrai che soddisfazioni con il truggy!!
Io ho quello della Losi e sinceramente mi diverto forse di più con quello rispetto al buggy!!
Non hai paura delle buche, si scompone molto difficilmente, salta molto di più e atterra quasi mai con problemi!!
Non riesco sinceramente a capire perchè qui da noi non vadano tanto, sembrano quasi un male se parli con certe persone...
giacomino1989 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 03:04 PM   #9
Utente
 
L'avatar di Ruspa r.t.
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: LUCCA s.vito
Messaggi: 110
Ruspa r.t. inizia ad ingranare.
predefinito

Io ho un losi 2.0 e un lrp s8-tx e vanno da dio... solo che in italia va x la maggiore il buggy!
Ed è un vero peccato... xchè sono molto divertenti.. solo che se nn ci fanno le gare diciamo che è inutile averli...(x chi volesse far delle gare ovviamente..)
Cmq chi fosse interessato li vendo...
Ruspa r.t. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 05:52 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se a qualcuno interessasse domani ad albairate c'è una gara,le iscrizioni sono ancora aperte e la categoria truggy è compresa....
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
... che bello... dani7522 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 04-07-09 05:29 AM
forte delusione brtgpp Thunder Tiger 26 25-09-08 05:33 PM
Modellismo Troppo Forte!! monte Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 80 05-08-08 12:58 AM
pista forte dei marmi scheggia Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 06-01-08 12:08 PM
che bello rhadamantis Street Mini4wd 0 23-08-05 12:44 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play