![]() |
Con cosa comincio???
CIAO RAGAZZI! sono nuovissimo del forum e neofita nel mondo delle rc ma volevo cimentarmi nelle rc a scoppio off road (ho una pista stupenda vicino casa) perchè mi han sempre affascinato...
volevo cominciare con un buggy, scala 1/8... Cosa mi consigliate, calcolate che vorrei spendere una cifra ragionevole oppure trovare qualcosa di usato... spero di ricevero molte info... grazie! PS: una Mugen mbx5? usata si trova a poco? |
Quote:
|
Prova a chiedere anche nella pista dove andrai, in pista si trova sempre qualcosa.
|
Ti consiglio un buon kit usato ... 250/300€
Per il resto (motore, servi, radio) dipende da cosa vuoi spendere e cosa vuoi farci. Fede |
Quote:
piuttosto che un RTR nuovo ...è meglio un kit usato !!! Guarda sempre prima di comprare o assicurati come sono messi i bicchierini e i perni dei differenziali.....intendo che non siano "mangiati "o abbiano "scalini".....poi vabbè...è un po sempre un incognita ..oppure che le viti del sotto telaio che serrano le plastiche non girino a vuoto...praticamente che non siano spannate!! ma l importante è essere onesti....purtroppo io mi fido sempre della gente !!!!!...................comunque la mbx5 è un ottima auto ...sai che è un modello precedente quindi è quasi inevitabile che sia poco usata..apparte rari casi . però dipende sempre da cosa vuoi spendere. |
Quote:
|
aspetta angelo e poi vedi.. :shifty::brig::brig::brig::brig:
weerpool! le proposte di vendita solo in mp o mercatino! :icon_smile_drop: |
Quote:
|
Quote:
cifra ragionevole? Quanto sarebbe il budget? |
Quote:
|
Quote:
|