Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (http://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Con cosa comincio??? (http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/86795-con-cosa-comincio.html)

Loose87 09-01-11 01:55 AM

Con cosa comincio???

CIAO RAGAZZI! sono nuovissimo del forum e neofita nel mondo delle rc ma volevo cimentarmi nelle rc a scoppio off road (ho una pista stupenda vicino casa) perch mi han sempre affascinato...
volevo cominciare con un buggy, scala 1/8... Cosa mi consigliate, calcolate che vorrei spendere una cifra ragionevole oppure trovare qualcosa di usato...

spero di ricevero molte info... grazie!

PS: una Mugen mbx5? usata si trova a poco?

keppex 09-01-11 08:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da Loose87 (Messaggio 824119)
CIAO RAGAZZI! sono nuovissimo del forum e neofita nel mondo delle rc ma volevo cimentarmi nelle rc a scoppio off road (ho una pista stupenda vicino casa) perch mi han sempre affascinato...
volevo cominciare con un buggy, scala 1/8... Cosa mi consigliate, calcolate che vorrei spendere una cifra ragionevole oppure trovare qualcosa di usato...

Visto che gi sei propenso a un buon usato inizia a guardare nel mercatino di questo forum stesso e specificaci una cifra anche se approssimativamente.....

filixtundertiger 09-01-11 10:48 AM

Prova a chiedere anche nella pista dove andrai, in pista si trova sempre qualcosa.

Son of kyosho 09-01-11 11:52 AM

Ti consiglio un buon kit usato ... 250/300
Per il resto (motore, servi, radio) dipende da cosa vuoi spendere e cosa vuoi farci.

Fede

weerpool 09-01-11 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 824168)
Ti consiglio un buon kit usato ... 250/300
Per il resto (motore, servi, radio) dipende da cosa vuoi spendere e cosa vuoi farci.

Fede

piuttosto che un RTR nuovo ... meglio un kit usato !!! Guarda sempre prima di comprare o assicurati come sono messi i bicchierini e i perni dei differenziali.....intendo che non siano "mangiati "o abbiano "scalini".....poi vabb... un po sempre un incognita ..oppure che le viti del sotto telaio che serrano le plastiche non girino a vuoto...praticamente che non siano spannate!! ma l importante essere onesti....purtroppo io mi fido sempre della gente !!!!!...................comunque la mbx5 un ottima auto ...sai che un modello precedente quindi quasi inevitabile che sia poco usata..apparte rari casi .
per dipende sempre da cosa vuoi spendere.

Son of kyosho 09-01-11 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 824183)
a proposito...se ti interessa io avrei un xray808 2010 completa di tutto tranne che i servi...e con motore a scelta ( SH28 con 6litri - max m5 da finire rodaggio - sirio STI nuovi imballati - oppure motori sirio con parecchi litri da spendere quasi niente !!)...l auto invece praticamente nuova !!! ne avrei anche un altra nuova di stecca !!!

:skept: ... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Barba Suba 09-01-11 03:03 PM

aspetta angelo e poi vedi.. :shifty::brig::brig::brig::brig:

weerpool! le proposte di vendita solo in mp o mercatino! :icon_smile_drop:

Barba Suba 09-01-11 03:05 PM

Quote:

vicino a che pista sei?..

nepo 09-01-11 04:41 PM

Quote:

cifra ragionevole? Quanto sarebbe il budget?

angelokanay 09-01-11 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 824183)
a proposito...se ti interessa io avrei un xray808 2010 completa di tutto tranne che i servi...e con motore a scelta ( SH28 con 6litri - max m5 da finire rodaggio - sirio STI nuovi imballati - oppure motori sirio con parecchi litri da spendere quasi niente !!)...l auto invece praticamente nuova !!! ne avrei anche un altra nuova di stecca !!!

ammonito,al prox messaggio del genere sei out

Aledrummer83 10-01-11 02:48 PM

Quote:

hai MP... :Ok:

weerpool 13-01-11 01:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 824287)
aspetta angelo e poi vedi.. :shifty::brig::brig::brig::brig:

weerpool! le proposte di vendita solo in mp o mercatino! :icon_smile_drop:

SCUSATE...LO FATTO SENZA PENSARCI !!! e ovviamente senza aver letto il regolamento !!!!!!

weerpool 13-01-11 01:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 826781)
SCUSATE...LO FATTO SENZA PENSARCI !!! e ovviamente senza aver letto il regolamento !!!!!!

anzi..si pu scrivere per esempio...io ne ho una contattami..oppure io ho del materiale che ti pu interessare contatami ? SCUSATE ANCORA !!!!!!!!!!!

angelokanay 13-01-11 07:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da weerpool (Messaggio 826785)
anzi..si pu scrivere per esempio...io ne ho una contattami..oppure io ho del materiale che ti pu interessare contatami ? SCUSATE ANCORA !!!!!!!!!!!

no,se devi contattare qualcuno ci sono i messaggi privati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM.