Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-01-11, 07:42 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 145
Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
Question informazioni per qst radio hitec eclipse pro car (foto).........

salve a tutti ho acquistato qst radio usata solo che non capisco alcune funzioni, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmele? ve le elenco qui sotto:

SUBTRIM

EXP mi mostra una specie di grafico ma non saprei proprio se aumentando succede qlcs....

ABS in questa configurazione si sono alcune regolazioni come POINT %, DELAY, DEPTH....

MIXING e anche in qst ci sono varie regolazioni come RATE1, RATE2, NEUTRAL.....

e poi un ultima cosa come faccio a sapere a quanto dovrei regolare l'EPA sui servi?

Grazie a tutti in anticipo!!!!
Icone allegate
Dinopeugeot non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 08:17 PM   #2
Utente
 
L'avatar di keppex
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 632
keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinopeugeot Visualizza il messaggio
salve a tutti ho acquistato qst radio usata solo che non capisco alcune funzioni, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmele? ve le elenco qui sotto:

SUBTRIM

EXP mi mostra una specie di grafico ma non saprei proprio se aumentando succede qlcs....

ABS in questa configurazione si sono alcune regolazioni come POINT %, DELAY, DEPTH....

MIXING e anche in qst ci sono varie regolazioni come RATE1, RATE2, NEUTRAL.....

e poi un ultima cosa come faccio a sapere a quanto dovrei regolare l'EPA sui servi?

Grazie a tutti in anticipo!!!!
Icone allegate
Allora ti posso aiutare in parte,

L'EXP sarebbe l'esponenziale ti regola (se non sbaglio) la curva di coppia del servo perciò positivo ti usa il servo al massimo all'inizio della sua corsa negativo (io lo uso negativo al 75%) a mio parere aumenta la velocità del servo in ogni tratto della sua corsa.

L'EPA lo regoli vedendo fino a che punto il servo arriva, cioè lo regoli a seconda del servo e della sua posizione.
Prova ad ascoltare il servo e ciò che fa.(non esiste una regolazione base)
keppex non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 08:42 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ho nominato il topic perchè è ora di finirla di scrivere dove capita.
d'ora in avanti chi sbaglia sezione a postare riceve ammonizione automatica e al prox errore verrà bannato per 10 giorni

Dinopeugeot ammonito,al prox errore out
vediamo se con la linea dura cambia qualcosa...

ps.appena tonym leggerà provvederà a chiudere il topic,come verrà fatto per ogni post fuori sezione,d'ora in poi e pregherei gli altri utenti di non rispondere oltre in questo topic,grazie.

Ultima modifica di angelokanay; 12-01-11 a 08:46 PM
angelokanay non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 08:50 PM   #4
Utente
 
L'avatar di keppex
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 632
keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ho nominato il topic perchè è ora di finirla di scrivere dove capita.
d'ora in avanti chi sbaglia sezione a postare riceve ammonizione automatica e al prox errore verrà bannato per 10 giorni

Dinopeugeot ammonito,al prox errore out
vediamo se con la linea dura cambia qualcosa...

ps.appena tonym leggerà provvederà a chiudere il topic,come verrà fatto per ogni post fuori sezione,d'ora in poi e pregherei gli altri utenti di non rispondere oltre in questo topic,grazie.
Mi scuso con gli Admin non ho pensato minimamente
keppex non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 08:53 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 145
Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ho nominato il topic perchè è ora di finirla di scrivere dove capita.
d'ora in avanti chi sbaglia sezione a postare riceve ammonizione automatica e al prox errore verrà bannato per 10 giorni

Dinopeugeot ammonito,al prox errore out
vediamo se con la linea dura cambia qualcosa...

ps.appena tonym leggerà provvederà a chiudere il topic,come verrà fatto per ogni post fuori sezione,d'ora in poi e pregherei gli altri utenti di non rispondere oltre in questo topic,grazie.
il fatto è che nell'altra sezione non risponde nessuno.... e cmq diamoci una calmata!!!!!!!!
Dinopeugeot non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 09:05 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinopeugeot Visualizza il messaggio
il fatto è che nell'altra sezione non risponde nessuno
non m'interessa,le sezioni si rispettano,punto.

Quote:
Originariamente inviata da Dinopeugeot Visualizza il messaggio
e cmq diamoci una calmata!!!!!!!!
ancora mezza parola e ti fai una vacanza.
angelokanay non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 10:06 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 145
Dinopeugeot ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
non m'interessa,le sezioni si rispettano,punto.



ancora mezza parola e ti fai una vacanza.
senti tu con le minaccie non fai paura a nessuno ho capito che le regole vanno rispettate ma anche se sei un admin non vuol dire che puoi parlare come ti pare..... esiste l'educazione!!!!!!!!!!!!!!!
Dinopeugeot non è in linea  
Vecchio 12-01-11, 10:22 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinopeugeot Visualizza il messaggio
senti tu con le minaccie non fai paura a nessuno ho capito che le regole vanno rispettate ma anche se sei un admin non vuol dire che puoi parlare come ti pare..... esiste l'educazione!!!!!!!!!!!!!!!
minacce? maleducazione?ti ho solo risposto a tono,visto che hai fatto lo strafottente per primo scrivendomi di ''darmi una calmata ''.
sai,una persona nella tua situazione ammetterebbe l'errore,si scuserebbe e cercherebbe di rigare diritto o al limite eviterebbe di replicare ancora pensando di avere un qualche genere di parvenza di ragione,ma si vede che proprio non capisci o non vuoi capirla.
una vacanzina ti calmerà,sperando che al rientro abbia imparato a comportarti in una comunità,altrimenti ti verrà precluso l'accesso a vita qua dentro e verrà cancellato l'account,non sei il primo e nemmeno l'ultimo che crede di poter fare il furbetto e l'arrogante a piacimento..indovina un pò che fine hanno fatto gli altri prima di tè...
angelokanay non è in linea  
Vecchio 13-01-11, 08:34 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quoto Angelo,da quest'anno saremo più severi su chi persevera nell'errore.
Inoltre la risposta: "Ho scritto qui perchè di la non legge nessuno" è quanto di peggio si possa concepire.
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
informazioni per qst radio hitec eclipse pro car (foto) Dinopeugeot Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 28-01-11 10:52 PM
nuovo acquisto hitec eclipse pro car KION90 Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 10-06-10 08:36 PM
consiglio acoms 2.4ghz vs hitec eclipse pro car rosciio Impianti radio, servocomandi e avviatori 15 11-05-09 09:15 PM
Indecisione Futaba 3pk Hitec Eclipse Arthax69 Impianti radio, servocomandi e avviatori 0 05-02-09 08:14 PM
Radio Eclipse 7 aloca Aeromodelli 0 25-09-02 09:30 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play