Cl3 Sport Sirio vs Di Monaco CL3 Sport
come da titolo quale va meglio??
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Il sirio non l'ho mai provato ma ho provato il Di Monaco,motore valido,va bene e soprattutto spinge molto forte.
Unica pecca è un pò difficile da carburare,va tenuto abbastanza grasso,detto questo non spegne e i consumi sono abbastanza buoni. Io l'ho venduto ma mi vedo pentito,dopo 8 litri era ancora come nuovo e conosco gente che è arrivata a 30 litri!!! Il costo poi è abbastanza basso e comunque in linea con altri motori 3 travasi,mi sembra che ora lo trovi sui 130 euro. |
io ho il cl3 sport (il mio solo rodato pero ne ho provati diversi)
molto facile da carburare, consuma pochissimo (nelle mani giuste fa 10, ma per davvero non per finta) e sta acceso molto bene per le prestazioni a me è parso un motore pronto sotto e va anche molto forte. |
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con che venturi lo utilizzi? |
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io montero un 7, o un 6.30, ora provero un po, tanto è un motore che secondo me va bene quasi appertutto, e almeno sulla mia macchinina molta potenza in alto è superflua |
io ho preso da provare un venturi da 7 per motori sirio ma ho notato che sullo schepis non va bene(ci balla dentro),sul sirio non l ho provato ancora ma dato che sono prodotti dalla stessa ditta non vorrei che non fosse compatibile...
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cmq quale schepis hai, perche i motori schepis ce ne sono di varie fatture diverse.... io ho un venturi SIRIO, e sul sirio ci va, ma io ho extexh2 e cl3 2010 che hanno lo stesso identico carburatore. mi sa che ci vanno anche i venturi OS se non sbaglio |
lo schepis è il 5più2 con la testa oro....e su quello non ci va...sul cl3 non ho ancora provato ma è la versione 2010..il venturi l ho preso da rcmodelstore...:hmm:
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pensavo fosse sirio!
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si,il motore è proprio quello,però il venturi sirio che ho preso non va bene per quel motore...se non va bene nemmeno per il cl3 gli chiedo spiegazioni a questo punto...
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il ventuiri sirio per il CL3 ci va di sicuro. al 99% son sicuro
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Il CL3 (3 travasi+2 booster) è durato 30 litri :shock:, poi l'accoppiamento mi ha abbandonato. Il King 2010 (3 travasi) è ancora funzionante e ormai ha circa 22 litri. Un missile...:bowdown: Poi ho un CL7 (7 travasi) che consuma un pochino in più ma i miei 8 minuti li faccio sempre. Questo ha solo 6 litri quindi ne deve fare di trada.... I motori non sono difficili da carburare, basta avere un po di orecchio. Io utilizzo anche le frizioni e le campane della DiMonaco. Così se ci sono dei problemi mi rivolgo direttamente al produttore.:brig: I motori sirio non li conosco personalmente. Ma ti posso assicurare che chi li utilizza nel mio gruppo di Padova non ne è rimasto tanto convinto. Infatti poi hanno provato i RCFOX e adesso usano solo quelli.:bohk7ar: Spero di essere stato chiaro.... |
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piccola curiosita, ma gli RCfox adesso chi li fa? grazie |
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